Le principali città più importanti dell’Illinois (Stati Uniti)

Le principali città più importanti dell’Illinois (Stati Uniti)

Questo stato del territorio degli Stati Uniti limita a est con Indiana e ad ovest con il fiume Mississippi. Springfield è la sua capitale e la città con il maggior numero di abitanti è Chicago. È noto come «Lo stato della prateria, a causa di fattorie, foreste e colline.

Chicago È attraente per i suoi grattacieli, ad esempio la Willis Tower alta 442 metri e la neo-gotica Tribune Tower. La sua economia è diversa, varia tra fabbriche e fattorie, sebbene l’agricoltura, il turismo e i servizi di trasporto e telecomunicazioni generino altri redditi.

Il tempo è instabile, ma si osservano le quattro stagioni estati calde e inverni freddi.

L’istruzione è composta da istituzioni pubbliche e private. Allo stesso modo, ha università per la formazione di professionisti di successo e riconosciuti.

In questo articolo puoi accedere alle informazioni suls città principali che compongono questo stato potenziale.

Chicago

Chicago si trova lungo la costa sud-occidentale del lago Michigan ed è la sede della Contea di Cook. È uno dei le città più popolose dei Illions, chiamato da molti come «la città dei venti.

La fondazione di Chicago è dovuta agli indiani dell’Illinois (Potawatomis), che rivendicarono un territorio che chiamarono «Chicaugou. Essere suo forte grande e molti capi tribali lo usarono per dimostrare grandezza.

Più tardi arrivò un europeo, sposò un indiano, formò una famiglia e, a causa del loro potenziale, la loro casa fu installata e costruita dal fiume. Nel tempo ha stabilito una posizione mercantile, che ha attratto molti altri e la sua fortuna è cresciuta. Nel 1795 quel territorio fu ceduto agli Stati Uniti.

Chicago è cresciuta nell’industria zootecnica e del legno, a causa delle opportunità di lavoro fornite, molti immigrati sono rimasti in cerca di terra e lavoro. Quindi, stava prosperando e è considerato per dare origine a grattacieli, ad esempio: Willis Tower, una delle più sorprendenti di quella città.

Rockford

Questa popolazione ha chiamato «La città forestale Si trova nel nord dello stato dell’Illinois e su entrambe le rive del fiume Rock, un affluente del Mississippi. È la quarta città più grande con il maggior numero di abitanti e la più grande al di fuori dell’area di Chicago, ed è anche il capoluogo della contea di Winnebago.

Questa città ha permesso di svilupparsi nel settore industriale, grazie alla sua vicinanza al fiume Rock. Sebbene, nel diciannovesimo secolo, si distinguessero macchinari pesanti, hardware e strumenti, in seguito divenne il leader nella produzione di mobili.

Negli sforzi per migliorare l’economia negli anni ’90, il crescita delle industrie automobilistiche, aerospaziali e sanitarie. Per quanto riguarda il sistema educativo, offre scuole primarie in scuole pubbliche e private, a livello universitario ha filiali di importanti sedi centrali e l’Università di Rockford.

In materia culturale e storica Si distingue per la sua parte architettonica, ad esempio: La Casa Lake-Peterson e come luogo storico l’ospedale americano svedese. Così come host rinomati musei ad esempio: Museo di storia naturale di Burpee e Museo del centro di scoperta, tra gli altri.

Aurora

Aurora si trova nelle contee di Kane, DuPage, Kendall e Will in Illinois. Fa parte dell’area metropolitana di Chicago. È la seconda città più grande dello stato ed è identificata dal nome di «La città delle luci per essere un pioniere nell’implementazione dell’illuminazione pubblica attraverso un sistema completamente elettrico.

Storicamente, Aurora si formò su entrambi i lati sulle rive del fiume Fox, dai fratelli dai fratelli McCarty e Lake, in seguito si unirono ufficialmente. Quindi la città prosperò attraverso le industrie e ha attratto molti immigrati tra questi, europei, britannici, tedeschi e persino messicani.

Sito di visita dell'Illinois Aurora

Economia di Aurora, ha una tradizione manifatturiera e nonostante il fatto che alcune fabbriche abbiano chiuso altre la occupassero, ospitando diverse fabbriche riconosciute. Inoltre, è emersa la costruzione di centri commerciali con vari negozi, casinò, teatri e persino un laboratorio americano di fisica delle particelle.

Per quanto riguarda il turismo, c’è l’Aurora Convention and Tourism Center, diversi ristoranti con buona gastronomia e intrattenimento dal vivo. Inoltre, è molto facile raggiungere gli aeroporti internazionali O´Hare e Midway di Chicago, per godersi la sua architettura, cultura e costumi.

Naperville

La città di Naperville, originaria del 1831, si trova tra le contee di DuPage e Will e un quartiere di Chicago. È la terza città più grande, è attivo e vivace, da ristoranti e centri commerciali, nonché rivenditori di veicoli nuovi e usati.

Lo ha sempre avuto piccole ma aziende high-tech, ecco perché offre lavoro, sicurezza, assistenza medica, alloggio e buone opportunità di pensionamento.

È un luogo ideale per educare ai loro figli, nelle scuole pubbliche o private, con biblioteche riconosciute, diversità di culto libero, siti ricreativi e culturali.

Luogo di Naperville per viaggiare in Illinois

Al livello superiore che hai università sia pubbliche che private fornire formazione professionale in laurea, ramo di laurea, corsi e vari programmi, tra gli altri.

Questa piccola ma ricca città invita gli amanti dell’arte al Naperville Independent Film Festival e per il turismo sono:

  • Il distretto storico di Naperville.
  • Moser Tower
  • Carillon del Millennio
  • Naperville Riverwalk
  • Museo per bambini DuPage

Pertanto, fornisce anche residenti e visitatori attività ricreative e ricreative, alcuni sono:

  • Centennial Beach
  • Due parchi dedicati allo skateboard e al pattinaggio online
  • Centro comunitario Alfred Rubin Riverwalk
  • Club dello sportivo di Naperville
  • Pioneer Park
  • Prateria di Springbrook
  • Herrick Lake Forest Preserve

¿Qual è la cosa più popolare in Illinois?

In realtà lo sono attività multiple e varie che puoi trovare in questo stato americano, sebbene tutto dipenda dalle preferenze individuali. Ma, il più popolare sono le sue città principali, tra cui:

  • Chicago
  • Galena
  • Springfield
  • Schaumburg

Troverai miglia di spiaggia, a pochi metri dal centro di Chicago, centri commerciali, negozi, musei, parchi acquatici, tra gli altri.

luogo più popolare in Illinois

In generale, l’importanza delle diverse città di uno stato è data dal loro sviluppo e funzionamento. Così come, dal varietà di siti pittoreschi, culturali, artistici e ricreativo che offre.

Un altro fattore importante è il trattamento e l’accettazione dei suoi abitanti quando ospitano i visitatori, l’impegno che dimostrano per mantenere i loro costumi e tradizioni. Inoltre, per mostrarli con orgoglio, prendersi cura e proteggere la zona con le sue attrazioni, questo mostra il rispetto per le sue radici e guadagna popolarità.

¿Qual è stato il più popolare per te?



stateuniti