Le principali industrie 5 negli Stati Uniti

Le principali industrie 5 negli Stati Uniti

La ripresa economica americana è stata in pieno svolgimento durante il decennio successivo alla Grande Recessione. Prima recente pandemia di COVID-19, sono state create migliaia di posti di lavoro e la crescita dei salari è aumentata. Sei interessato a sapere quali industrie hanno alimentato l’economia degli Stati Uniti?

Di seguito ti mostreremo i cinque settori che hanno contribuito a guidare la crescita dell’economia. Continua a leggere, ti diremo tutto!

Quali sono le industrie esistenti negli Stati Uniti?

La spinta della crescita economica prima della pandemia di COVID-19 è stata contrassegnata da espansione delle cure mediche, in particolare la crescita di tutti i posti di lavoro relativi alla salute.

Progressi tecnologici, come intelligenza artificiale e apprendimento automatico, hanno contribuito a favorire la crescita in altri settori.

Inoltre, costruzione, vendita al dettaglio e produzione Hanno contribuito in modo significativo all’economia nell’ultimo decennio.

Assistenza sanitaria

Il settore sanitario ha aiutato gli Stati Uniti a riprendersi dalla crisi finanziaria del 2008. Il settore ha aumentato 2,8 milioni di posti di lavoro tra il 2006 e il 2016, quasi sette volte più veloce dell’economia in generale. Dal 2008 al 2018 il settore ha aumentato l’occupazione del 20%, mentre il tasso medio dell’economia era solo 3%.

Gestione sanitaria, un giornale sanitario specializzato per futuri studenti, afferma che c’è cinque ragioni per il boom del settore sanitario:

  1. A popolazione sempre più invecchiata crea la necessità di servizi aggiuntivi.

  2. Il condizioni croniche che soffrono di invecchiamento della popolazione sta aumentando la domanda di operatori sanitari.

  3. Il progressi e miglioramenti medici Stanno espandendo il tipo e il numero di lavori disponibili.

  4. Il riforma dell’assicurazione sanitaria Il numero di persone in cerca di cure mediche di base è aumentato negli Stati Uniti.

  5. Interesse degli investitori in biotecnologia e azioni di assistenza medica.

Tecnologia

Il settore tecnologico è una grande componente dell’economia americana. STATI UNITI D’AMERICA. Previsto l’occupazione IT e informatica crescerà dell’11% dal 2019 al 2029, più veloce della media per il resto delle professioni.

La domanda di ulteriori lavoratori proviene da scienziati informatici per Internet: il raccolta e archiviazione di big data e sicurezza delle informazioni.

L’impatto dell’industria tecnologica ha colpito quasi tutti gli stati, classificati tra i primi cinque collaboratori economici in 23 stati.

La tecnologia svolge un ruolo in quasi tutti gli altri settori, come la salute, l’industria avanzata, i trasporti, l’istruzione e l’energia. L’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico, i veicoli autonomi e la realtà virtuale aumentata stanno cambiando la società e le industrie.

Costruzione

L’edilizia è stata un’industria in crescita in tutte le aree. Questo include costruttori, appaltatori e ingegneri civili residenziali e non residenziali. Sono attese le professioni di costruzione ed estrazione crescerà 4% dal 2019 al 2029, che è quasi veloce come la media di tutte le professioni.

Questo perché lo è guidato dalla crescita della popolazione, che aumenta la domanda di nuovi edifici, strade e altre strutture.

rivenditori

Commercio al dettaglio rappresenta il 5,5% del PIL della nazione e fornisce il 9,6% dell’occupazione totale negli Stati Uniti.

La National Federation of Retailers rileva che la vendita al dettaglio offre più di uno su quattro posti di lavoro negli Stati Uniti, il che equivale a 52 milioni di americani impiegati nel settore.

Produzione non duratura

L’industria manifatturiera del prodotto non durevole comprende quelli che sono definiti con una durata inferiore a tre anni, come benzina, elettricità e abbigliamento. La produzione duratura è un pilastro predominante negli Stati Uniti, impiega 4,4 milioni di persone.

Differenza tra industria pesante e industria leggera negli Stati Uniti

industrie negli Stati Uniti

Per comprendere meglio il contrasto di queste due industrie, definiamo innanzitutto ognuna di esse:

Industria leggera

Il industria leggera copre le aziende manifatturiere che sono spesso reddito da capitale meno intensivo. La maggior parte del prodotti l’industria leggera è fatta per utenti finali e non come prodotti intermedi da utilizzare in altri settori. Le sue strutture normalmente hanno a impatto ambientale minore rispetto a quelli associati all’industria pesante. Proprio per questo motivo, le leggi sulla zonizzazione hanno maggiori probabilità di consentire l’industria leggera vicino alle aree residenziali.

In generale, le industrie leggere richiedono meno materie prime, spazio ed energia. Un’industria leggera utilizza piccole quantità di materie prime leggere per produrre beni leggeri, ad esempio: computer e cellulari.

Di solito si trovano in parchi commerciali, tenute industriali, parchi di investimento e parchi scientifici.

Includono settori del industria alimentare, carta, plastica, pelle, tessuti, apparecchi di assemblaggio ed elettronica. Sebbene generalmente causino poco inquinamento, soprattutto rispetto all’industria pesante, alcune industrie leggere possono causare un significativo rischio di inquinamento o inquinamento, quindi vengono regolarmente ispezionati.

Industria pesante

Per quanto riguarda il industria pesante, si tratta principalmente di prodotti, attrezzature e strutture grandi e pesanti.

Di solito sono le industrie che vendere i loro prodotti ad altri settori anziché utenti finali e consumatori. In altre parole, fabbricano prodotti utilizzati per produrre altri prodotti. Richiedono una grande quantità di macchinari e attrezzature produrre e spesso sono più ciclici negli investimenti e nell’occupazione.

A volte anche l’industria pesante necessita di una designazione speciale nelle leggi locali sulla zonizzazione. Ad esempio, le restrizioni di zonizzazione per le discariche tengono conto del traffico pesante di camion che causerà ulteriore usura sulle strade che portano alla discarica.

Alcuni degli esempi dell’industria pesante includono petrolio, miniere, costruzioni navali, acciaio, prodotti chimici, produzione di macchinari, costruzione navale moderna, costruzione di grattacieli e grandi dighe e produzione di grandi razzi e turbine eoliche giganti.

In generale principali differenze dell’industria leggera e pesante sono i seguenti:

  • Industria leggera produce piccoli prodotti, principalmente per essere acquistato da privati, mentre l’industria pesante tende a grandi imprese.

  • L’industria leggera è piccola scala, adatto per unità produttive in complessi industriali, mentre l’industria pesante coinvolge grandi impianti che coprono vaste aree di terra.

  • Solo industria leggera necessita di importi limitati di investimenti di capitale, mentre l’industria pesante è ad alta intensità di capitale e necessita di ingenti investimenti per affermarsi.

  • Le industrie leggere producono principalmente prodotti consumato dai clienti, mentre le industrie pesanti sono orientate al business.

Le principali industrie 5 negli Stati Uniti

macchine degli Stati Uniti

Gli Stati Uniti sono una potenza economica mondiale con il più grande PIL nominale al mondo, valutato a $ 18,46 trilioni, che si traduce nel 22% del PIL nominale mondiale. L’economia degli Stati Uniti è divisa in tre grandi categorie tra cui il settore dei servizi, quello manifatturiero e agricolo. Da loro nascono i 5 principali industrie del paese:

Immobili, affitto e leasing

Il settore immobiliare, affitto e leasing finanziario costituisce il più grande settore dell’economia degli Stati Uniti con un valore aggiunto del PIL di 1.898 trilioni di dollari che rappresenta il 13% del PIL nazionale.

Il settore contribuisce all’economia su due fronti:

  • Attraverso la spesa dei consumatori attraverso l’affitto e il pagamento di servizi pubblici nazionali

  • Attraverso investimenti residenziali che includono la costruzione di nuove unità abitative, i tassi di corridoio e il rimodellamento residenziale.

Il settore dell’edilizia abitativa svolge anche un ruolo fondamentale nell’occupazione con oltre 1,9 milioni di persone che lavorano nel settore immobiliare, locativo e del leasing.

Governo statale e locale

Il governo statale e locale ha un valore del PIL combinato di $ 1.336 trilioni per diventare il secondo maggior contributo al PIL, rendendolo rappresenta 9% del PIL totale degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA.

Il spesa pubblica è classificato in due componenti:

  • Il investimenti pubblici è definito come la spesa pubblica utilizzata finanziare progetti con benefici futuri o a lungo termine, come la spesa per la ricerca e la spesa per le infrastrutture.

  • Mentre il il consumo finale del governo è la spesa pubblica per gli articoli destinati al consumo diretto. Spesa del governo statale e locale in generale è finanziato attraverso tasse o prestiti nazionali e internazionali.

Finanza e assicurazione

Il settore finanziario e assicurativo è un altro importante contributo al PIL negli Stati Uniti e l’industria ha un valore aggiunto del PIL di $ 1.159 trilioni, che equivale a 8% del PIL totale.

Il settore finanziario e assicurativo è composto da quattro settori diverso tra cui:

  • Compagnie di assicurazione, intermediazione creditizia e banche della Federal Reserve

  • Contratti di materie prime e titoli

  • Trust e fondi

  • Altri prodotti finanziari

La crescita del settore finanziario e assicurativo è essenziale per l’economia statunitense, in quanto aiuta a facilitare le esportazioni statunitensi. Si stima inoltre che l’industria impieghi direttamente oltre 5 milioni di persone negli Stati Uniti, che equivalente a 4% dell’occupazione totale del paese.

Assistenza sanitaria e sociale

L’industria della sanità e dell’assistenza sociale del paese ha un valore aggiunto del PIL di 1.136 trilioni di dollari e rappresenta 8% del PIL nazionale.

L’assistenza sanitaria è stata una componente di spicco dei due settori, con la spesa degli Stati Uniti per l’assistenza sanitaria pro capite che è la più grande al mondo a $ 8.608. Il aumento dell’obesità e delle malattie non trasmissibili come il cancro Hanno fatto investire di più gli americani nell’assistenza sanitaria riabilitativa e preventiva.

Produzione durevole

Durable Manufacturing è classificato come il settore manifatturiero dedicato a produzione di prodotti durevoli come computer, automobili, armi da fuoco, attrezzature sportive, elettrodomestici e aeromobili. Caratterizzati da lunghi periodi tra gli acquisti e sono generalmente alchilabili.

L’industria manifatturiera durevole negli Stati Uniti ha un valore aggiunto del PIL di 910 miliardi di dollari che rappresenta il 6% del PIL nazionale.

L’industria manifatturiera durevole impiega oltre 349.000 americani direttamente o indirettamente nel settore.

Importanza delle industrie per l’economia americana.

La forza nel settore manifatturiero favorisce maggiormente la ricerca e lo sviluppo, l’innovazione, la produttività, le esportazioni e i posti di lavoro della classe media. La produzione aiuta ad aumentare gli standard di vita più di qualsiasi altro settore.

L’industria genera più attività economica rispetto ad altri settori. Per ogni dollaro di valore aggiunto manifatturiero interno, altri $ 3,60 di attività economica vengono generati in altre parti dell’economia. Per ogni lavoro manifatturiero, vengono creati 3,4 posti di lavoro in industrie non manifatturiere. Nessun altro settore si avvicina a questi numeri.

Un’ottima notizia è che il settore industriale è nel mezzo di un nuova rivoluzione, guidata dalla digitalizzazione e dall’integrazione dei sistemi informatici e fisici.

Le nuove tecnologie più importanti in fase di sviluppo hanno il potenziale per aumentare notevolmente la produttività nei prossimi decenni. Soprattutto nel caso di apparecchiature che migliorano l’efficienza, come robotica e altri progressi nell’automazione, che consentirà agli americani di competere con aziende di tutto il mondo.

In conclusione…

Lo sviluppo economico è un processo di attività e programmi che promuovono il benessere economico e la qualità della vita di una comunità attraverso la creazione di ricchezza locale, la diversificazione dell’economia, la creazione e la conservazione di posti di lavoro e la costruzione della base imponibile locale.

Negli Stati Uniti scopriamo che gli Stati sostengono ciascuno dei loro settori produttivi, consentendo migliori risultati economici e sociali.



stateuniti