Parchi di divertimento per lavorare negli Stati Uniti 【Il migliore 】

Parchi di divertimento per lavorare negli Stati Uniti 【Il migliore 】

Visitare un parco di attrazione fa parte dea vita di una beissima esperienza, in quanto è un buon posto per divertirsi per un po ‘e liberare lo stress. Però, l’esperienza diventa indimenticabile quando si tratta di visitare i parchi di divertimento più conosciuti e conosciuti al mondo. In questo senso, coloro che si trovano negli Stati Uniti fanno la differenza

Ora, immagina che invece di visitarti abbia l’opportunità di lavorare in uno di questi magnifici luoghi, non c’è dubbio che sarebbe un sogno diventato realtà. Inoltre, è un modo per guadagnarsi da vivere in modo semplice e divertentePertanto, in questo articolo, sarai in grado di scoprire i migliori parchi di attrazione su cui puoi lavorare e quanto puoi guadagnare.

Quali sono i migliori parchi di divertimento in America?

I parchi di divertimento sono spazi in cui puoi divertirti mentre condividi momenti indimenticabili con la famiglia e gli amici lasciando da parte la routine. Le sue diverse attrazioni come le famose montagne russe ti consentono di rilasciare adrenalina a velocità estrema. Ne’elenco seguente sono i migliori negli Stati Uniti.

  • Universal Orlando Resort: Si trova a Orlando in Florida e offre diverse opportunità di divertimento, una zona d’acqua per il giorno e di notte il divertimento non si ferma includendo discoteche, cinema, ristoranti, tra gli altri.
  • Disney California Adventure: Le esperienze saranno più eccitanti quando vedrai i personaggi dei tuoi film Disney preferiti prendere vita. Inoltre, rimarrai stupito dao spettacolo notturno «World of Color» e si trova ad Anaheim, in California.
  • Doywood: Ti offre la combinazione perfetta di intrattenimento per famiglie e avventura attraverso incredibili montagne russe, escursioni, spettacoli dal vivo e molto altro. Questo magnifico parco si trova a Pigeon Forge, nel Tennessee.
  • Busch Gardens Tampa Bay: Per gli amanti dee montagne russe Busch Gardens lascia fuori il comune includendo 5 tipi di questa attrazione e offrendo così ai visitatori un’esperienza unica e indimenticabile e ha anche un’area giochi per bambini.
  • Six Flags Great America, Chicago: Nea città dei venti (Chicago) è questo fantastico parco divertimenti, proprio quei di cui hai bisogno per un’enorme dose di divertimento. Con montagne russe per chilometri e piscine interne accompagnate da enormi scivoli.

Quanto guadagni lavorando in un parco divertimenti negli Stati Uniti?

Tra i luoghi più visitati per trovare vero divertimento e divertimento ci sono i parchi di divertimento. Questo significa che è necessario un gran numero di dipendenti in modo che il suo funzionamento sia ottimale e ancor di più se viene tenuto aperto 24 ore al giorno. In effetti, tra i più conosciuti al mondo, si stima che ci siano migliaia di lavoratori.

Tuttavia, l’orario di lavoro e lo stipendio variano a seconda del commercio, pertanto la retribuzione non è la stessa in tutti i casi. Per esempio, un divertente operatore di macchine da corsa può vincere $ 10 a’ora. Al contrario, un tecnico di manutenzione supera $ 17, mentre un bancomat ottiene circa $ 9. In altri parchi, le tariffe orarie sono mantenute di almeno $ 13.


I 10 migliori PARCHI DI ATTRAZIONE NEGLI STATI UNITI




stateuniti