¿Perché le tasse del Delaware sono attraenti per molte aziende?

¿Perché le tasse del Delaware sono attraenti per molte aziende?

Le tasse. Sebbene alcuni non lo vogliano, saranno sempre presenti nella vita di tutti e soprattutto tra coloro che hanno aziende o fanno affari con grandi profitti. Ora, l’importo da pagare in tasse può variare considerevolmente da un luogo all’altro. Ecco perché mentre in alcuni punti i pagamenti delle tasse sono molto alti, in altri sono relativamente bassi.

In questo articolo spiegheremo come sono le tasse in Delaware. Inoltre, presteremo attenzione ad altri vantaggi offerti da quello che stabilisci la tua azienda in questo luogo e al modo in cui sono costituiti.

¿Perché lo stato del Delaware è considerato un paradiso fiscale?

A rigor di termini, il Delaware non dovrebbe essere visto come un paradiso fiscale, almeno non a prima vista. È un posto dove viene pagato un importo molto elevato di tasse dalle persone che vivono lì.

Ora, la situazione è diversa nel caso delle aziende. Ed è quello in Delaware ci sono pochissime tasse che devi pagare come impresa. Questo ci consente di capire come ci sono più di 200 mila aziende in questo stato relativamente piccolo. In breve, è un paradiso fiscale per le aziende perché risparmiano una grande quantità di denaro in tasse e, nel caso di tasse che devono essere pagate, la percentuale è molto bassa. Vediamo cosa sono.

¿Quali sono le tasse in Delaware?

Tra le tasse principali c’è lo stato, che è poco meno del 10% degli utili ottenuti durante l’anno. Sembra una quantità molto grande, ma la realtà è che molte aziende registrano il Delaware solo come residenza fiscale, ma non svolgono le loro operazioni in questo stato. In tal caso, questa imposta viene salvata.

Un’altra imposta, che se tutte le società devono pagare senza eccezioni è l’imposta sul franchising. Questa imposta è direttamente correlata all’autorizzazione dello stato di avere la società situata lì. Gli importi variano considerevolmente da azienda a società a seconda delle sue dimensioni o scopi. Ecco perché alcuni potrebbero pagare poco più di $ 200 in un anno, mentre un altro dovrebbe cancellare circa $ 300 o forse di più.

Altri vantaggi della costituzione di una società del Delaware

Sapere che a causa delle leggi locali, in Delaware non dovrai spendere troppo per le tasse è molto incoraggiante. Ma questo non è l’unico vantaggio che puoi goderti sul posto.

Vediamo gli altri.

  • Informazione. Una delle cose che attira sempre più le persone che vogliono aprire un’azienda o espandere quella che già hanno, è quella di essere chiari sulle leggi che governano le aziende sul posto. E in Delaware tutto è molto chiaro. Sia i datori di lavoro che gli enti governativi hanno regole chiare sulla creazione di società, sul modo in cui sono gestite e sulle tasse che ciascuna deve cancellare.
  • Anonimato. Non dovrai registrare alcun dato personale al momento della registrazione della società e, cosa ancora migliore, i tuoi dati non possono essere divulgati a nessun altro in nessun caso. Ogni azienda ha un rappresentante che lo difende.
  • Apertura del conto bancario. Avere un conto bancario negli Stati Uniti è molto utile, ma non è facile ottenerlo, a meno che tu non abbia una società registrata in Delaware. In tal caso, il resto è semplice.
  • Protezione. È possibile che la società subisca perdite e rotture molto elevate. Ma lo stato protegge le tue proprietà personali, che non possono essere utilizzate per cancellare i debiti dell’azienda.
  • Velocità. L’apertura di un’azienda può richiedere molto tempo, durante il quale non si guadagna reddito. Ma, in Delaware, può richiedere solo un massimo di una settimana.

¿Quali sono i requisiti per creare un’azienda in Delaware?

Requisiti per creare un'azienda nel Delaware

Creare una società nel Delaware devi assicurarti tutti i requisiti che devi riempire. Forse questo potrebbe preoccuparti un po ‘, ma non deve essere così. Ed è che solo due sono richiesti dalla legge. Vediamo cosa sono.

  • Età. Solo se hai l’età legale negli Stati Uniti puoi avviare un’attività. In altre parole, devi avere almeno 18 anni.
  • Documento. È molto importante disporre di un passaporto valido.

Ora, è bene chiarire che è possibile effettuare l’intera registrazione dell’azienda dal proprio paese di origine. E una volta soddisfatti questi semplici requisiti, è tempo di iniziare il processo di creazione dell’azienda. Per questo, devi scegliere il tipo di azienda che sarai. Diamo un’occhiata alle opzioni disponibili.

Tipi di aziende nel Delaware

Esistono diverse alternative in modo da poter scegliere l’opzione più conveniente. Citiamo alcuni di loro. In questo modo avrai tutti i dettagli molto più chiari e sarai in grado di prendere la decisione giusta.

  • LLC. Questo può essere composto da una o più persone e, secondo la legge, non è necessario esporre i nomi dei proprietari. Una singola persona può svolgere tutte le funzioni che un’azienda implica.
  • Offshore. Può essere registrato senza problemi in Delaware, ma non può funzionare sul posto. E tra i suoi maggiori vantaggi c’è il fatto che può essere creato solo da due persone che possono rimanere anonime se lo desiderano. Inoltre, non richiede un importo specifico di capitale o alcun tipo di contabilità sullo stato della società.

¿Come è costituita una LLC nel Delaware?

Se hai deciso di creare una società in Delaware e l’opzione è una LLC, allora è tempo di scoprire quali sono alcune delle sue specifiche legali. In questo modo saprai come sono costituiti.

  • Nome. Può essere qualsiasi nome, purché sia originale. E proprio alla fine vengono inserite le lettere LLC.
  • Agente. Una persona deve essere il rappresentante dell’azienda. Soprattutto quando si eseguono sia la registrazione che qualsiasi altra procedura legale necessaria. Uno dei partner non può farlo. Nel caso di questa persona, devi vivere permanentemente nel Delaware.
  • Licenze e assicurazioni. Lo stato richiede che, secondo la società, debba disporre dei permessi necessari e dell’assicurazione corrispondente.
  • Registrazione. Indipendentemente dal fatto che la società svolga operazioni commerciali nello stato, tutti devono registrarsi presso il segretario locale.



stateuniti