Possibili sindacati di coppie legali negli Stati Uniti

Possibili sindacati di coppie legali negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti, come qualsiasi altro paese, hanno standard molto rigidi per quanto riguarda il matrimonio, offrendo sostegno ai sindacati tradizionali nea maggior parte dei suoi stati, tuttavia è anche possibile trovare stati in cui il matrimonio gay e altri è legale. convenzionale. Vediamoli tipi di matrimonio negli Stati Uniti che godono dea legalità :

Tipi di matrimoni legali negli Stati Uniti

Se ti sposi negli Stati Uniti con il tuo partner attraverso uno di questi tipi di sindacati, puoi ottenere il riconoscimento legale dao Stato:

Matrimonio per la chiesa

Che tu appartenga a una religione cristiana evangelica o cattolica (due potenti correnti religiose popolari negli Stati Uniti) sarai in grado di ottenere il riconoscimento dal paese per que’unione.

È importante che tale unione abbia testimoni e un rappresentante dea legge a liveo di registro civile (o la firma del libro in cui il sindacato è approvato) in modo che il sindacato possa essere registrato a liveo legale in quel momento.

Matrimonio da parte del civile

Questo tipo di matrimonio non ha luogo nea chiesa e non ha elementi religiosi nel suo sviluppo. In questo tipo di matrimonio la coppia si riunisce in un ufficio del Registro civile deo Stato degli Stati Uniti in cui risiedi, al fine di firmare il libro in cui si afferma che sei sotto un’unione matrimoniale.

Questo atto può anche essere compiuto in un recinto a scelta dea coppia, sostenendo tutti i costi di trasferimento e le commissioni del professionista che esegue l’aggiunta dei nomi dea coppia nel libro del Registro civile.

Matrimoni concertati

Il matrimonio combinato è queo in cui i genitori di un membro partner, di solito quei dea donna, scelgono un partner per lei. Questo tipo di matrimonio si verifica legalmente negli Stati Uniti se non è forzatocioè, solo se la parte a cui è stata scelta la coppia decide di concordare con tale scelta, scegliendola come marito o moglie.

Matrimonio tra persone deo stesso sesso

Negli Stati Uniti, il matrimonio gay è accettato in tutto il suo territorio, ad eccezione di alcune città che accettano l’esistenza di questo tipo di matrimonio non li celebrano entro i loro limitiIl matrimonio tra persone deo stesso sesso negli Stati Uniti non deve essere confuso con un’unione libera o un partenariato interno, poiché questi ultimi due tipi di sindacati hanno connotazioni diverse.

Altri tipi di sindacati tra due persone negli Stati Uniti

Questi tipi di giunti sebbene non siano del tipo matrimoniale, condividono le caratteristiche con il matrimonio poiché entrambe le persone saranno in grado di vivere insieme con il riconoscimento deo Stato per tale unione extraconiugale:

Unione civile negli Stati Uniti

Le coppie che dichiarano un’unione civile saranno riconosciute dagli Stati Uniti come una coppia sentimentale, solo qui non esiste unione di beni di marito e mogliecioè esiste un accordo per la separazione dee attività dal primo momento. Inoltre, non si può dire che la coppia viva a’interno di un matrimonio, ma piuttosto di una «convivenza civile».

In questo tipo di unione non importa se le persone sono deo stesso sesso o hanno un orientamento sessuale non convenzionale per la loro celebrazione. L’unico punto da tenere a mente che questo sindacato abbia luogo è che entrambe le persone abbiano l’età legaleQuesto tipo di unione si svolge negli uffici del Registro civile deo Stato in cui risiedi.

Unione per coppia fatta o unione libera

In questi tipi di giunti è sufficiente che due persone inizino a vivere insieme e condividano le spese in modo che uno qualsiasi degli Stati che vedrai riconosca tale unione e le dia alcuni vantaggi dea legge.

Questo tipo di unione ha importanti limitazioni rispetto a un matrimonio, ma almeno quanto segue Gli Stati riconoscono l’unione senza una cerimonia ecclesiastica o civile nel mezzo, concedendoti così alcuni diritti di coppia:

Nel caso in cui neo Stato in cui risiedi sotto i diritti sindacali liberi riconosca questa unione, ma un altro Stato in cui decidi di trasferirti, no, devi sposarti con il civile o ecclesiastico. In questo modo, fai riconoscere al tuo nuovo Stato di residenza il sindacato o mantenere una lunga relazione neo Stato in cui vivi affinché questa unione sia riconosciuta anche in altri Stati.

Tipi di sindacati di coppie legali negli Stati Uniti

Questi sono i tipi di unioni coniugali e civili che sono accettate negli Stati Uniti, speriamo che ora non abbiate dubbi su quale Stato scegliere di convalidare il vostro sindacato, ottenendo così un rapido riconoscimento di esso e che si verifica senza problemi. In quale area degli Stati Uniti ti stai trasferendo?



stateuniti