Principali luoghi turistici 5 in Alabama

Principali luoghi turistici 5 in Alabama

L’Alabama è uno dei 50 stati degli Stati Uniti. Per l’anno 1819 fu aggiunto all’elenco dei 21 stati esistenti del paese. Il motto di questo luogo è legato alla difesa che ciascuno dei suoi cittadini è disposto a dare al proprio stato. Ma ciò che spicca di più in Alabama sono le loro attrazioni turistiche.

Questo articolo menzionerà quali sono i luoghi turistici più importanti di 5 in Alabama. ¿Cosa spicca in ognuno di essi? Qui troverai la risposta.

Birmingham

Se parli di popolazione, Birmingham ha il primo posto in Alabama. La sua fondazione risale al 1871 e da allora non ha smesso di progredire e crescere. Tra i punti che spiccano in questa città ci sono fabbriche di acciaio. Grazie a questo, è stato in grado di avanzare rapidamente, al punto che è diventato «La città magica

È tra le grandi città degli Stati Uniti e, tra le molte fonti di reddito per l’economia della città, spiccano le fabbriche di acciaio, la medicina e la biotecnologia. È un posto dove il l’economia è molto buona e quindi la possibilità di guadagnare molti soldi è reale.

Nel caso dei turisti, devono scegliere i luoghi che possono visitare. Alcuni di questi luoghi sono menzionati di seguito.

  • Zoo di Birmingham. Questo zoo è in funzione dal 1955 e ha un gran numero di animali. Questi includono gorilla, leoni, giaguari e molti altri. Include anche un acquario
  • Parco e Museo vulcaniano. In questo museo puoi vedere il simbolo principale di questa città. È una statua di ferro, la più grande del mondo. E questa è solo una delle tante opere che possono essere apprezzate lì
  • Altri. Altri luoghi come The Arts Museum, The MacWane Science Center e molti parchi e giardini botanici sono disponibili in loco

Dolphin Island

città turistiche da visitare in Alabama

È una città con grandi attributi turistici, che lo rendono una fermata quasi obbligatoria nello stato dell’Alabama. La sua posizione più esatta è Mobile County. Tra i luoghi di interesse vi sono il laboratorio marittimo, l’acquario, i suoi numerosi ristoranti, il molo e, naturalmente, le spiagge.

Tutti questi luoghi hanno le loro caratteristiche particolari che rendono molto eccitante visitare questo luogo. A ciò dobbiamo aggiungere il gran numero di animali che si possono trovare lì, principalmente dagli uccelli che effettuano i loro voli dal Sud America. Ecco un dettaglio di alcuni dei luoghi turistici dell’isola di Dolphin.

  • Fort Gaines. È un monumento storico che fa parte delle armi utilizzate nella guerra civile in America. La sua storia, così come gli splendidi paesaggi del luogo lo rendono molto sorprendente.
  • L’estuario del Dauphin Island Sea Lab. Come suggerisce il nome, è un laboratorio dedicato allo studio delle specie marine. In questo modo viene utilizzata la conoscenza ottenuta per i progressi tecnologici.
  • Faro di Sand Island. Questo faro è il luogo ideale per visitare e conoscere un po ‘la sua ricca storia. Inoltre, puoi goderti la spiaggia e le sue acque.

Mobile

quali città sono le migliori per il turismo in Alabama

Mobile è una città in Alabama, noto anche come Mauvilla. Come principale attrazione, questa città ha uno dei porti marittimi più attivi di tutto il paese. Inoltre, molti personaggi famosi sono nati in questo luogo, tra cui spiccano biologi, giornalisti e atleti professionisti.

Per i turisti questa città è un vero paradiso. Lo diciamo a causa del gran numero di luoghi di interesse che possono essere visitati. Di seguito ne menzionano alcuni.

  • USS Alabama Battleship Memorial Park. L’obiettivo principale di questo parco e museo è pubblicizzare la storia militare di questo stato. Per questo ci sono numerosi aerei, navi e molti altri
  • Fort Condé. È un forte francese che è diventato un sito del patrimonio mondiale dal 1969. Oggi è un museo molto interessante
  • Bellingrath House and Gardens. I suoi 26 ettari di splendide piante e la storia della casa situata nel luogo lo rendono un luogo unico per incontrarsi, ammirare e divertirsi

Noccalula Falls Park

migliori destinazioni turistiche in Alabama

Noccalula Falls Park è un posto bellissimo da visitare e persino godersi le sue acque, perché è permesso fare il bagno nella cascata. Ma questo è solo uno dei tanti punti di interesse che questo posto unico ha.

Il parco ha 1000 chilometri quadrati, in cui puoi goderti la natura grazie ai numerosi alberi e paesaggi unici. Molti raccomandano di passare l’intera giornata a passeggiare per il posto senza fretta.

Il luogo ha molti animali tipici di questo tipo di area, tra cui il anatre che camminano liberamente per il luogo. Inoltre, si possono vedere molte piante floreali che danno vita e colore a questo già bellissimo parco.

Sebbene i lavori per la sua inaugurazione fossero già iniziati, non è stato fino all’anno 1950 quando fu aperto le sue porte al grande pubblico.

Huntsville

quali sono le città riconosciute per il turismo in Alabama

Huntsville è anche conosciuta come Rocket City. Questa divenne una città nel 1811 e come dati di interesse fu la prima città in Alabama. La sua popolazione supera facilmente le 500 mila persone. Per un breve periodo fu la capitale dell’Alabama.

Questa città si distingue per l’economia grazie al produzione di fieno, cotone, mais e tabacco. Per i visitatori è possibile vedere come la produzione di questi e altri prodotti viene effettuata direttamente nelle fabbriche. Questi sono i posti più interessanti di Huntsville.

  • S. Space & Rocket Center. Un museo che ci mostra cose dallo spazio, così come gli oggetti usati per raggiungerlo, è senza dubbio un buon posto dove stare. Bene, tutto ciò che può essere trovato in questo posto
  • Giardino botanico. Se stai cercando il turista per avvicinarti a bellissime piante e fiori, il giardino botanico di Huntsville è l’opzione migliore. Le sue dimensioni, oltre 500 chilometri quadrati, lo rendono già interessante. Puoi vedere in esso i giardini acquatici che sono una delizia per gli occhi
  • Campo spaziale. È un centro educativo situato all’interno del museo del Centro Spaziale del paese. Sì, lo stesso usato dalla NASA per svolgere alcune delle sue attività. Offre programmi che durano almeno 6 giorni e in essi è possibile vivere esperienze uniche, come guidare un simulatore di volo.



stateuniti