Puoi creare una società negli Stati Uniti come straniera?

Puoi creare una società negli Stati Uniti come straniera?

Avere la tua compagnia è uno dei sogni che molte persone hanno, ma che sei negli Stati Uniti, sta già sognando alla grande. Anche se, a dire la verità, puoi farlo accadere. Il opportunità di crescita o espansione sono sempre presenti in qualsiasi tipo di attività. Coloro che hanno la cittadinanza americana possono certamente farlo, ma cosa succede se sei straniero?

Puoi creare una società negli Stati Uniti se sei straniero? In tal caso, quali misure dovresti prendere per raggiungerlo? Quali sono i requisiti che devi soddisfare? Le risposte di seguito.

Ci sono buone notizie per te, perché è possibile creare una società negli Stati Uniti anche se sei straniero. Non solo, è molto semplice, forse più facile dell’apertura di un’azienda nel proprio paese.

Alcuni dettagli da prendere in considerazione.

  • Piano aziendale. È molto probabile che tu abbia bisogno di investitori e che a loro volta debbano fidarsi del progetto. Per questo motivo è necessario sviluppare un buon piano, attraente e con un’alta probabilità reale di produrre profitti. Essendo straniero, le banche americane hanno meno probabilità di investire in te.
  • Scegli il tipo di azienda. Esistono diversi tipi di società e, secondo la loro classificazione, dipenderanno diverse cose importanti, come il pagamento delle tasse e il loro finanziamento, tra gli altri. I tipi di aziende sono dettagliati di seguito in modo da poterli conoscere in dettaglio e sapere quale è la migliore per te.
  • Registrare la società. Registra nel Dipartimento delle corporazioni statali l’esistenza e l’avvio delle operazioni della tua azienda.
  • Pagina Web. Rendilo interessante e parola chiave per una posizione facile. Internet è la chiave perché da lì si genera pubblicità per la propria azienda e si vendono persino i prodotti fabbricati, se applicabile.

Ogni stato negli Stati Uniti ha il potere di scegliere quali saranno i requisiti di coloro che aprono un’azienda, in particolare di essere stranieri. Quindi potrebbe esserci differenze tra uno stato e un altro. Ad esempio, in Delaware TAX non viene addebitato mentre in altri stati lo è.

Comunque, una serie di requisiti che sono generali.

  • Età. Solo gli adulti possono farlo. In alcuni punti devi avere più di 18 anni e in altri più di 21
  • Indirizzo. Sebbene sia possibile gestire la società dal proprio paese di origine, è necessario disporre di un indirizzo fisico nello stato in cui la società sarà negli Stati Uniti. Alcuni scelgono di affittare un piccolo ufficio o di utilizzare l’indirizzo di uno dei loro dipendenti
  • EIN. Invia la tua domanda al Servizio delle entrate interne e a loro volta ti forniranno il tuo numero di identificazione del datore di lavoro
  • Imposta. Se lo stato in cui si sta per registrare la società lo richiede, è necessario richiederlo tramite il modulo corrispondente nel Servizio delle entrate interne
  • Conosci la legge. Soprattutto tutto ciò che riguarda la costituzione di società, i diritti e i doveri che d’ora in poi devi adempiere
  • Conto bancario. L’apertura di una società e l’apertura del conto bancario vanno di pari passo. Se presenti il documento contenente il processo di registrazione della società oltre al documento di identità e al passaporto in banca, puoi aprire il conto senza problemi

5 Vantaggi di avere una società negli Stati Uniti

Ha molti vantaggi nell’aprire l’azienda negli Stati Uniti, soprattutto perché è uno dei pochi paesi al mondo con a economia molto forte, in effetti è un potere in tutto il mondo.

Modelli di business

Ci sono paesi in cui esiste un solo modello o tipo di azienda, il che rende difficile e persino impossibile per alcune persone aprire la propria azienda perché la propria attività non può essere adattata. Ma negli Stati Uniti ci sono diversi modelli, così sicuramente puoi trovarne uno ideale per te.

Capitale

È vero che uno dei requisiti essenziali per aprire un conto è avere denaro da investire nel business. Ma, non hai bisogno di un importo minimo per aprire l’azienda. Ciò rende più facile anche per i piccoli imprenditori avere la loro possibilità.

Velocità

L’apertura di un’azienda può richiedere meno di un mese e quello sarebbe il tempo massimo. Ciò ha a che fare con il fatto che alcuni processi richiesti in altri paesi sono omessi qui. Ad esempio, non devi andare da un notaio, né lo sfondo del proprietario o dei suoi investitori viene indagato, tra le altre cose.

Residenza

La società deve avere un indirizzo fisico nel territorio americano, ma quello non significa che dovresti vivere negli Stati Uniti. Inoltre, potresti non visitare nemmeno gli Stati Uniti e puoi ancora avere la tua compagnia lì. In effetti, può iniziare a lavorare e produrre senza che tu debba visitarlo di persona.

Uno dei passaggi fondamentali per avere un’azienda negli Stati Uniti è scegliere il tipo di azienda che sarà. Esistono diversi modelli, ognuno con le sue caratteristiche particolari. Scopri il più utilizzato:

Proprietario individuale

È il più facile da erigere, ma anche il più rischioso. In effetti, è uno dei meno raccomandati. Se scegli questa azienda sarai l’unico proprietarioNon dovrai consultare o rendere conto a nessun altro. Ma, se subisci perdite, dovrai togliertelo di tasca per compensarlo.

Corporation

Nel caso di società la responsabilità è condivisa tra tutti i partner chi ci investe. A seconda della percentuale di investimento di ciascuno, questa sarà la loro responsabilità.

Questi possono essere di due tipi.

  • S. Le tasse dovrebbero essere pagate una sola volta e i partner rispondono in base al loro investimento
  • C. Richiedi il pagamento della doppia imposta. Uno per l’azienda e uno per ciascun partner, in base ai profitti ottenuti. Il suo più grande vantaggio è che può espandersi molto facilmente

LLC

Questo modello è il più raccomandato, in quanto combina punti molto interessanti per tutti i soggetti coinvolti. Ad esempio, se la società subisce perdite, nessuno dovrebbe toglierla di tasca per sostituirla.

Ha uno o più membri e solo l’imposta viene pagata una volta. I membri prendono i profitti dell’azienda e, dopo averli aggiunti ai loro beni personali, pagano le tasse richieste.

società

Questo è un semplice modello di business in cui ciascuno dei suoi membri si assume la responsabilità di tutto ciò che accade. In caso di perdite, l’importo viene diviso tra i membri e devono sostituire il denaro perso. Allo stesso modo, se ci sono guadagni, sono divisi equamente.



stateuniti