¿Qual è la migliore isola delle Hawaii?

¿Qual è la migliore isola delle Hawaii?

Hawaii è un arcipelago vulcanico composto da un totale di nove isole, tuttavia, solo alcune di esse sono adatte al turismo poiché comprendono la maggior parte del fascino di questo Stato. ¿Vuoi sapere qual è l’isola migliore delle Hawaii? Non ti mostreremo solo una, ma tutte le isole dove puoi visitare.

Hawaii Island (o Big Island)

Il Hawaii Island È l’isola principale di questo stato, sia perché è più grande che perché è la più popolata. Quello noto anche come «Big Island» ha Hilo ti come capitalein una popolazione vicina a 160 mila abitanti.

Su quest’isola c’è una grande attrazione turistica, il Vulcano Kilauea, che sta esplodendo attivamente e periodicamente a bassa intensità, aggiungendo progressivamente terra all’isola. Tuttavia, non è l’unico vulcano sull’isola, da allora ce ne sono altri quattro.

Su quest’isola c’è anche il Pohaku Hanalei, che è un’enorme montagna a forma di crepa con un grande valore archeologico, poiché nei dintorni di questa sono stati trovati reperti di civiltà passate che abitavano questa isola principale delle Hawaii.

Ovviamente, su quest’isola puoi trovare la maggior parte delle attrazioni turistiche delle Hawaii, tra attrazioni culturali, centri per feste notturne, spiagge e parchi nazionali.

Kauai

Kauai è una piccola isola situata nell’estremo nord-ovest dell’isola principale delle Hawaii. È una delle isole più grandi delle Hawaii dopo l’isola principale e la sua principale attrazione turistica è che è un’isola quasi completamente naturale; senza interruzioni dell’uomo.

Naturalmente, su quest’isola ci sono piccole città come Kappa, Lihue, Anahola e Koloa, dove puoi trovare alloggio, escursioni e persino persone che possono insegnarti come navigare.

Se parliamo del centro dell’isola, può offrirci paesaggi meravigliosi sparsi su diversi parchi nazionali come Halelea, Lihue-Koloa, Wailua River e, naturalmente, Na Pali Coast State Wilderness Park.

In breve, troverai una grande montagna che ti invita a scalarla, dozzine di sentieri escursionistici, spiagge cristalline con buone onde e cascate, molte cascate da ammirare.

Oahu

Ohau è la terza isola delle Hawaii in termini di estensione, tuttavia, è la seconda isola più popolosa di questo arcipelago principalmente perché ospita la capitale dello stato delle Hawaii, Honolulu.

Isola di Oahu è dotato di una grande catena montuosa che divide le città di Kalaluu, Ahuimanu, Heeia, Maunawili e Waimanalo dal resto delle città.

Fortunatamente ci sono tre percorsi con i quali puoi raggiungere tutte queste città dietro la montagna, dove si trova anche la Base dei Marines delle Hawaii, sebbene non sia una destinazione in cui è possibile entrare.

Vicino a Kaneohe puoi trovare un formazione di sabbia fine naturale a diversi metri dalla costa dell’isola. In questa zona puoi sbarcare senza paura di scattare alcune foto dove sembra che tu stia fluttuando in mezzo al mare.

Questa zona è costantemente visitata grazie alle sue tartarughe marine. Ma stai attento! Possono morderti se ti avvicini troppo a loro.

Sarai anche in grado di visitare il Tempio di Byodo-In, che è un tempio nel più grande stile buddista che puoi trovare oggi al di fuori della Cina o del Giappone. In questo tempio puoi meditare mentre senti un connessione speciale con la natura e la brezza si scontra con il tuo viso.

Naturalmente, la principale attrazione turistica di quest’isola continua ad essere la sua capitale e la capitale dell’intero Stato, Honolulu, dove avrai una varietà di opzioni gastronomiche e quando si tratta di rimanere.

Molokai

Molokai sebbene sia una piccola isola nello stato delle Hawaii è una delle migliori destinazioni da visitare, Se non ti piace visitare tutto ciò che altri hanno già visitato in modo popolare e comune. Quest’isola è famosa perché le sue spiagge hanno sabbia bianca e acque cristalline, ma spicca anche la sua natura abbondante.

Molokai situato sul lato destro dell’isola di Ohau, a circa 40 km da quest’isola. È largo solo circa 16 km e lungo 60, con una popolazione di circa 7500 abitanti. Come le altre isole delle Hawaii, quest’isola è stata formata (ed esiste fino ad oggi) da due vulcani, il Molokai orientale e il Molokai occidentale.

Su quest’isola si trovano le scogliere più alte ai piedi del mondo, ed è perché milioni di anni fa la parte settentrionale dell’isola affondò a causa della costante attività vulcanica e del movimento delle placche tettoniche. Oltre a queste scogliere vedrai il Pu’uka’oku Falls, una serie di cascate molto sottili che sfociano nell’oceano.

Quest’isola ha solo una città dove puoi soggiornare se la visiti, Kaunakakai. È un’isola perfetta per coloro che cercano una vista esclusiva delle Hawaii, poiché non molti turisti navigano verso di essa, scegliendo altre isole per le loro vacanze.

Palmi hawaiani

Lanai

Lanai è una piccola isola situata al centro delle isole Kahului, Molokai e Kaholawe. Quest’isola difficilmente ha una città, la città di Lanai, una bellissima città con poca popolazione e caratteristiche della città circondata da un esuberante ambiente verde.

È una delle isole che normalmente non sarebbe considerata su un percorso turistico comune, ma abbiamo adorato proprio questo: è separato dalle grandi masse di turisti, ha spiagge perfette per navigare o divertirsi senza altri turisti e, naturalmente, offre grandi sfide per le persone che amano l’alpinismo o l’escursionismo.

La principale attrazione turistica di quest’isola in termini di eventi è il Maui Channel Swin, un torneo internazionale di nuoto in cui i nuotatori devono percorrere un percorso di 16 km tra quest’isola e l’isola di Maui.

Altri importanti luoghi turistici dell’isola sono il Mura di Halulu Heiau, Il giardino degli dei, Kaneapua Rock e Nave naufragata da Playa del Náufrago.

Parco Dole

Maui

Maui Island è la seconda isola delle Hawaii in termini di estensione, con una delle più grandi popolazioni delle isole di questo Stato tranne quella principale, che si trova in poco più di 117 mila abitanti.

A Maui ci sono due vulcani che sono stati quelli che hanno formato le valli dell’isola in quanto tali. Ha quattro città, Kahului, Wailuku, Kihei e Lahaina. Su quest’isola potrai goderti splendidi paesaggi completamente vergini, poiché ci sono quattro riserve naturali.

La prima prenotazione si trova proprio sulla áarea vulcanica occidentale, la riserva forestale di West Maui, mentre gli altri sarai in grado di trovarli ad est dell’isola, vicino al secondo vulcano.

Ti consigliamo di visitarlo direttamente dalla sua città principale, Kahului, dove sarai in grado ottenere il trasporto e le guide alle riserve naturali. Quest’isola non ha spiagge.

¿Qual è l’isola più economica delle Hawaii?

Potresti pensare che Big Island sia la destinazione più economica delle Hawaii, ma non lo è. L’isola che offre i migliori prezzi in termini di alloggio è quella situata nella capitale dello stato delle Hawaii, Oahu. Subito dopo quest’isola seguito da Big Island a prezzi convenienti e poi dall’isola di Maui.

Due isole da evitare se hai poco budget o non vuoi spendere eccessivamente sono Molokai e Lanai, poiché sono isole alle quali le celebrità si ritireranno normalmente quando vogliono un momento di tranquillità. Su queste isole la notte può costare più di € 300, quindi fai attenzione e non passare la notte.

Come in tutte le nostre raccomandazioni, vorremmo conoscere la tua opinione sulle Hawaii. Hai visitato questa destinazione? Cosa potresti consigliare a una persona che viaggia per la prima volta in questo Stato degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA?



stateuniti