Quali alimenti posso portare negli Stati Uniti con l’aereo? [2022 ]

Quali alimenti posso portare negli Stati Uniti con l’aereo? [2022 ]

Se vuoi viaggiare negli Stati Uniti e portare del cibo speciale per i tuoi parenti o per il tuo consumo, dovresti tenerlo presente non ti sarà permesso di portare tutti i tipi di cibo, poiché alcuni di questi non sono autorizzati daa dogana.

Se non sai cosa puoi o non puoi fare durante il tuo viaggio negli Stati Uniti, non preoccuparti! Qui ti daremo alcuni consigli che ti impediranno di avere difficoltà.

Requisiti per l’invio di cibo negli Stati Uniti

Ciò che non sembra innocuo per alcuni viaggiatori può essere una possibile minaccia per la vita agricola e forestale del paese. Quindi il personale di sicurezza de’aeroporto può farlo confiscare prodotti alimentari che non sono conformi ae normative legali.

Agenzie come il US Fish and Wildlife Service. Gli Stati Uniti, il Dipartimento de’Agricoltura e i Centri per il controo e la prevenzione dee malattie chiedono che ad alcuni prodotti alimentari venga vietato l’ingresso negli Stati Uniti.

Lo scopo di queste richieste è proteggere il paese da quee cose che possono danneggiare la salute dea popolazione, mettere in pericolo la sicurezza pubblica, la fauna selvatica e la vita domestica.

Alcuni prodotti alimentari hanno un aspetto innocuo, ma rappresentano un potenziale pericolo. Quindi è indispensabile che prima di recarti negli Stati Uniti scopri quali articoli sono ammessi e quali sono limitati. Altrimenti, questi saranno confiscati.

Parassiti e malattie tipici di un paese straniero possono influenzare negativamente colture e animali negli Stati Uniti. Precisamente prendersi cura del sistema agricoloAlimenti come frutta, verdura e carne sono vietati. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni.

Per saperne di più sul cibo che puoi portare con te negli Stati Uniti, puoi scoprire la compagnia aerea che utilizzerai durante il viaggio, l’ambasciata degli Stati Uniti nel tuo paese o sul sito web dee dogane statunitensi. STATI UNITI D’AMERICA

Per alcuni casi, secondo il cibo che si desidera portare nel paese, sono richiesti permessi speciali daa Food and Drug Administration (FDA), che è l’organismo che protegge la salute pubblica. La FDA supervisiona cibo, farmaci e cosmetici che entrano nel paese.

Elenco degli alimenti autorizzati ad attraversare gli Stati Uniti

Gli alimenti che puoi portare negli Stati Uniti sono i seguenti:

Prodotti da forno : pane, biscotti, torte, barrette di cereali, cereali e altri alimenti cotti e trasformati. Devono essere adeguatamente avvolti.

Formaggi : la maggior parte dei formaggi è consentita purché abbiano un involucro sicuro. Sono ammessi formaggi a pasta dura o semi-libera, formaggi di feta, brie, camembert, salamoia e mozzarea. Anche il burro, l’olio di burro, lo yogurt e le creme acide non sono vietati.

Condimenti : fintanto che i condimenti sono nel loro contenitore originale e sigiato non ci saranno problemi. Ad esempio: olio d’oliva, salsa di pomodoro, senape, maionese e tutti i tipi di salse che non contengono prodotti a base di carne.

In scatola : quei in scatola sono ammessi fintanto che si trovano in barattoli sottovuoto e devono essere per uso personale.

Frutta secca : Se sei un amante di prugne, uvetta, fichi, ribes, pesche e albicocche, puoi portarli con te negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA

Formule per bambini: tutti i prodotti lattiero-caseari per neonati o bambini piccoli sono ammessi in quantità ragionevoli.

Liquidi : Sono ammesse bevande in polvere nel loro contenitore, ma devono essere adeguatamente sigiate, tra cui caffè tostato e di fagioli, succhi in scatola e tè in barattoli commerciali.

Alcuni alimenti che non possono essere esportati negli Stati Uniti

Gli articoli soggetti a restrizioni includono:

Bevande alcoliche : La legge degli Stati Uniti regola la quantità di alcol che puoi portare con te e, se necessario, richiede una licenza.

Prima di introdurre qualsiasi bevanda alcolica nea valigia, contattare il comitato dee bevande alcoliche deo stato in cui si sta andando, in modo da poter conoscere i processi e le normative che è necessario rispettare.

Cibo crudo e preparato : le carni e qualsiasi altro alimento che contenga derivati di questo è totalmente limitato. Un esempio sono brodi e miscele di zuppe.

Frutta e verdura : l’accesso agli Stati Uniti con frutta e verdura dipenderà da diversi fattori. Per poterli portare con te, devi mostrare chiare prove di dove è stato ottenuto il prodotto e dove ci vorrà dopo essere arrivato negli Stati Uniti. Per evitare disagi si consiglia di non prenderli.

Perché ad alcuni alimenti è vietato esportare negli Stati Uniti?

Nel 1989 lo stato dea California doveva combattere uno scoppio di mosche del MediterraneoQuesti sono stati originati, secondo alcuni scienziati, da un attacco bioterroristico. Ma la cosa spiacevole è che questa infestazione si è conclusa con interi raccolti.

Questo problema ha causato una perdita dea California e del Dipartimento de’Agricoltura degli Stati Uniti di circa $ 120 milioni.

Esistono altri prodotti vietati, come piante, semi, pesci e animali selvatici. Portare negli Stati Uniti richiede speciali permessi di importazione, sebbene alcuni siano completamente vietati.

Ora sì, puoi imbaare la valigia in completa sicurezza!



stateuniti