Quali sono i canali televisivi aperti negli Stati Uniti

Quali sono i canali televisivi aperti negli Stati Uniti

La televisione sta per raggiungere i 100 anni dalla sua creazione. E rispetto all’unico canale esistente nel 1927, ci sono attualmente un numero molto elevato di canali diversi, alcuni dedicati alla trasmissione di notizie, altri sport e molti altri. Per vederne alcuni, devi pagare un certo importo per l’abbonamento mentre altri sono gratuiti, o come sono noti, televisione aperta.

Se sei negli Stati Uniti Quali sono i canali televisivi aperti negli Stati Uniti? ¿Quali caratteristiche spiccano in ognuna di esse? Conosciamo immediatamente le risposte a queste interessanti domande.


Canali televisivi aperti negli Stati Uniti 2022

Da molti anni è possibile godere di numerosi canali televisivi, che contribuiscono notevolmente all’intrattenimento di un numero crescente di persone. Vedremo che sono i più sorprendenti tra tutti loro.

Azteca America

Trasmette la sua programmazione in spagnolo perché il suo obiettivo principale è Persone di lingua spagnola negli Stati Uniti. È disponibile per quasi il 90% degli ispanici negli Stati Uniti. Diamo un’occhiata ad alcune delle sue caratteristiche.

  • Posizione. Si trova a Los Angeles, in California.
  • Inizio. Funziona nel paese dal 2000, sebbene sia effettivamente andato in onda l’anno successivo.
  • Programmazione di altri canali. La sua programmazione è fortemente influenzata dalla programmazione messicana, infatti la sua programmazione dipende al 90% dal canale TV Azteca perché è il canale principale della catena.
  • Programmazione propria. Hanno il loro programma di notizie.

Visitando Azteca America puoi imparare molti più dettagli sul canale e sulla sua programmazione quotidiana. Soprattutto, puoi goderti tutto programmazione dal vivo attraverso Internet e proprio come in TV è completamente gratuito.


Univision

incontrare canali televisivi aperti negli Stati Uniti

È dei canali più antichi nel paese dalla sua fondazione risale al 1962. In effetti, è stato il primo canale a presentare un programma in una lingua diversa dall’inglese nel territorio americano.

Con il nome, Univisión, è nell’aria dal 1987. Vediamo altri dettagli interessanti di questo canale.

  • Programmazione. La stragrande maggioranza dei programmi presentati sul canale sono di origine messicana.
  • Orari di programmazione. Sebbene ci siano programmi tutto il giorno, il canale sfrutta 7 alle 23:00 per presentare il programma più interessante. Ogni programma inizia pochi minuti dopo che è trascorsa un’ora, una strategia copiata da alcuni canali statunitensi per impedire agli spettatori di cambiare canale alla fine di un programma.
  • Posizione. È presente negli stati 4 del paese, ma la sua sede principale è a Miami.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli di Univision puoi visitare la sua pagina ufficiale. E se quello che stai cercando è vedere il programmazione dal vivo, puoi anche farlo. Per inciso, attualmente ci sono almeno 4 più canali, che sono un’estensione dell’originale.


Telemundo

canali aperti negli Stati Uniti

Il suo contenuto è rivolto principalmente al pubblico spagnolo e ha un programma molto vario, da romanzi, sport, notizie e spettacoli dal vivo. Tutto questo rende il tuo pubblico essere uno dei più grandi al mondo. Diamo un’occhiata ad altre funzionalità di questo canale.

  • Inizio. È stata fondata nel 1954 sebbene inizialmente la sua programmazione fosse per Puerto Rico. Fu solo nel 1984 che il suo segnale fu trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti.
  • Espansione. Intorno al 1990 il canale ottenne diverse stazioni negli stati 4 del paese e dopo diversi anni e diversi tentativi di programmazione, divenne quello che oggi conosciamo come Telemundo Internacional.

Puoi saperne di più su questo canale visitando Telemundo.com. Sebbene su Internet puoi trovare alcune pagine che dicono che ti permettono di guardare Telemundo dal vivo, queste non sono ufficiali.


CBS

canale televisivo aperto negli Stati Uniti

Il suo nome è l’abbreviazione del Columbia Broadcasting System. Il suo scopo è davvero sorprendente perché, secondo alcune statistiche, può raggiungere poco più del 96% dell’intera popolazione nel paese. Diamo un’occhiata ad altre straordinarie funzionalità.

  • Programmazione. È vario anche se 2 spicca tra loro, lo sport e le notizie.
  • Inizio. È stata fondata nel 1927, ma i suoi inizi erano come una radio. Per l’anno 1941 fu che i programmi televisivi iniziarono a essere trasmessi.

Puoi saperne di più su questo canale di trasmette la sua programmazione in inglese visita cbs.com. Puoi anche goderne programmazione online, anche se in questo caso dovresti pagare l’abbonamento.


volpe

È uno dei canali più conosciuti in tutto il mondo, sebbene non appartenga a nessuna delle principali catene del paese. Negli Stati Uniti la tua programmazione è in ingleseS. Ha canali con lo stesso nome, organizzati per una programmazione specifica. Diamo un’occhiata ad altre sue caratteristiche.

  • Posizione. La sua sede principale è a New York.
  • Programmazione eccezionale. Tra i diversi programmi che presentano, spiccano due noti in tutto il mondo: American Idol e Miss Universo. E tra la serie ce n’è una che ha dato grande popolarità al canale: The Simpsons.

Puoi visitare fox.com e quindi conoscere molti dettagli aggiuntivi su questo canale. Non è possibile vederlo gratuitamente online, ma hai la possibilità di abbonarti per farlo. Per l’anno 2021 viene usata la parola Star al posto di Fox.


Il CW

La tua programmazione presentato in inglese ed è molto vario. Da serie e film con generi drammatici o comici, nonché programmi per bambini. Impariamo qualcosa in più su questo canale.

  • Fondazione. È uno dei più recenti dalla sua fondazione risale al 2006. Sebbene dal 1995 ci fossero canali che lo hanno preceduto, The WB e UPN.
  • Posizione. Puoi trovare la sua sede a Burbank, in California.
  • Obiettivo. Il loro interesse principale è quello di attirare i giovani e i più piccoli in casa, da cui lo stile di programmazione che offrono.

Puoi saperne di più su questo canale visitando Il CW. Come fatto curioso, il suo slogan incoraggia a non smettere di credere in te stesso, qualcosa che i creatori del canale dovevano sicuramente fare.



stateuniti