Quali sono i diversi range di polizia degli Stati Uniti?

Quali sono i diversi range di polizia degli Stati Uniti?

Le forze di polizia degli Stati Uniti sono agenzie di servizi aa comunità e sono distribuite in diverse aree del paese. Per svolgere il proprio lavoro in modo uniforme, tutti devono seguire una serie di parametri e far rispettare la legge. Quindi, se sei appassionato dea serie TV di agenti e polizia, questo blog spiegherà tutto ciò che li riguarda diversi tipi di polizia e le loro funzioni negli Stati Uniti.

Quanti gradi di polizia ci sono negli Stati Uniti?

Fondamentalmente, il Polizia degli Stati Uniti hanno intervai che li distinguono gli uni dagli altri, proprio come in altri paesi. Grazie a questa struttura, è possibile differenziarli e andare a uno di essi a seconda dea situazione che si presenta. Inoltre, rivolgendoci aa polizia con un certo grado saremo in grado di risolvere il problema più rapidamente.

Il primo grado corrisponde a Tenente colonneo, che è incaricato di guidare l’esercito nazionale.

Quindi segue queo di Sergente, chi è responsabile dea condotta e del morale dei membri di una squadra, assicura che tutti adempiano ai propri doveri.

D’altra parte ci sono quei Detective, che indaga i fatti con determinazione e audacia, di un evento e di tutto ciò che lo circonda. Presenti prove e ottieni i responsabili.

Infine, ci sono i Poliziotti che sono responsabili de’arresto, del mantenimento de’ordine pubblico, de’interrogatorio o de’uso dea forza per porre rimedio a situazioni difficili.

Quali sono i tipi di polizia negli Stati Uniti?

Esistono diversi tipi di polizia USA e tutto con un ruolo da svolgere per il benessere dea nazione. Ci sono la polizia di stato, l’FBI, la polizia municipale, la polizia dea contea. Di seguito spieghiamo le funzioni che ognuno svolge in modo da essere a conoscenza.

La polizia federale

A’interno dea polizia federale esiste un lungo elenco degli organismi più competenti per risolvere tutti i tipi di crimini nel paese. Ad esempio, i più noti sono l’FBI (ufficio investigativo federale), la DEA per combattere il traffico di droga, il CBP doganale e la protezione dee frontiere.

Tutti questi dipendono dal governo federale in modo che le leggi siano adeguatamente rispettate. Possono anche ricevere ordini dal dipartimento di giustizia, difesa o sicurezza interna.

La polizia di stato

Qui la polizia autostradale entra e applica le leggi statali. Sono divisi in due: il pattuglia autostradale, che è incaricato di monitorare le autostrade e le strade e il Polizia di Stato gestire tutti i crimini commessi neo Stato.

Polizia dea contea

Finalmente abbiamo la polizia dea contea. Offre le sue forze di polizia in ogni stato, in dipartimenti specializzati. Ad esempio, a New York c’è il NYPD, a Los Angeles il LAPD e a Chicago il CDP. Per le piccole città e paesi, ci sono i noti sceriffi che sono responsabili de’intera Contea.

In generale, il Polizia degli Stati Uniti svolge un ruolo vitale nea salvaguardia dea popolazione e nel mantenimento de’ordine per quanto riguarda le forze de’ordine.


VIDEO EXTRA




stateuniti