Quali sono i requisiti per entrare negli Stati Uniti come turista?

Quali sono i requisiti per entrare negli Stati Uniti come turista?

Se viaggiare è uno degli obiettivi primari dea tua vita, sicuramente vuoi avere tutto pronto per lasciare il tuo paese natale senza problemi. La verità è che se vai per qualche giorno o hai bisogno di rimanere più a lungo, gli Stati Uniti sono un’opportunità per il riposo e la ricreazione dea famiglia. Tuttavia, è essenziale raccoglierne alcuni requisiti per entrare come turista che dovresti tenere a mente.

Avere tutti i documenti in ordine è dea massima importanza per godersi le vacanze o il soggiorno come turista in questo luogo desiderato. Ma se non lo sai cosa devi fare per entrare negli Stati Uniti come turista, in questa sezione ti spiegheremo tutto in modo che tu possa prepararti.

Autorizzazione di processo IS USA

ESTA è un documento importante quando si decide di viaggiare come turista negli Stati Uniti, o anche noto in spagnolo come Sistema elettronico per l’autorizzazione di viaggio negli Stati UnitiQuesto sistema consente di determinare che i turisti che viaggiano in questo paese sono leggibili nel VWP o nel programma Visa Waiver.

In questo modo, il visitatore sarà in grado di viaggiare senza problemi e senza la necessità di ottenere un visto convenzionale. Tuttavia, questa azione è possibile mentre fa parte dei 38 paesi del programma. ESTA è una procedura valida per una visita turistica di 90 giorni, un periodo adeguato per un viaggio d’affari o turistico.

Dettagli de’applicazione per ESTA

A causa de’importanza di questo permesso per il turista che desidera entrare negli Stati Uniti, è necessario disporre dea documentazione di base richiesta. Ad esempio, il passaporto e tutti i dati personali pertinenti. È un modulo semplice e facile da compilare, quindi non ci vorranno più di 10 minuti per farlo.

Sito web ESTA : https://www.esta.es/

Consegna il modulo minimo 72 ore prima del viaggio

Il modulo online ESTA deve essere inviato 72 ore prima dea partenza, in attesa di conferma dal sistema. La risposta aa ricezione di detto modulo è immediata, ma l’approvazione viene successivamente rilasciata tramite e-mail. Quindi devi attendere la risposta di approvazione del sistema.

Requisiti per il visto turistico B2

Il visto turistico B2 è stato creato per entrare negli Stati Uniti per motivi di svago, turismo, visite dal medico o daa famiglia. Ti consente di essere in questo paese in un periodo massimo di 180 giorni. Un modulo deve essere compilato a’arrivo negli Stati Uniti, I-94 e consegnato a un agente. È importante mantenere il foglio in buone condizioni e protetto, per tornare al paese di origine. I prossimi passi saranno necessari per elaborare il visto turistico per gli Stati Uniti:

  • Passaporto valido
  • Conferma del foglio di calcolo DS-160
  • Ricevo il pagamento dea tassa in banca
  • Pianifica l’appuntamento con l’ambasciata
  • Prepara tutti i documenti aggiuntivi per inviare la tua richiesta nel cooquio

Quanto tempo?

Con il visto turisticoSarai in grado di sperimentare i vantaggi di viaggiare in questo paese senza preoccupazioni. Puoi entrare e uscire nel periodo consentito e tornare al tuo luogo di origine con tranquiità.



stateuniti