¿Quali sono le condizioni di lavoro negli Stati Uniti?

¿Quali sono le condizioni di lavoro negli Stati Uniti?

Uno dei paesi più potenti del mondo sono gli Stati Uniti e molte persone desiderano l’opportunità di essere in quel paese, per poterci lavorare e vivere il sogno americano. Ma dovresti sapere che non tutto è come lo dipingono nei sogni ideali. È molto importante che tu sia chiaro sul quadro reale delle condizioni di lavoro nel paese.

Successivamente, ci occuperemo del i punti più importanti delle condizioni di lavoro negli Stati Uniti come ore, stipendio e altri benefici. Sarà sicuramente molto utile avere un quadro completo di ciò che otterrai se lavori negli Stati Uniti

Condizioni di lavoro negli Stati Uniti

Ce ne sono molti differenze tra le condizioni di lavoro degli Stati Uniti con altri paesi. E non solo nell’orario di lavoro, ma anche in aspetti molto più importanti come la sicurezza del lavoro, lo stipendio e i giorni liberi. Ognuno di questi può variare a seconda di dove vai al lavoro, del tipo di lavoro che fai e persino della posizione che occupi all’interno di un’azienda. Ti invitiamo a rivedere attentamente ciascuno di questi aspetti.

Ore di lavoro negli Stati Uniti

Programma di lavoro è diviso in completo o parziale. Il part-time non deve superare le 30 ore settimanali, mentre il programma completo non deve superare le 40 ore, dove potremmo concludere che questo è il programma di base per i lavoratori. Tuttavia, la politica di gran parte delle aziende del paese è quella di produrre e produrre. Per questo motivo, man mano che ti sposti all’interno dell’azienda, ti verrà richiesto di lavorare molte più ore di quanto precedentemente menzionato. Ciò differisce interamente da ciò che è consuetudine in altri paesi.

Secondo alcuni calcoli, negli Stati Uniti lavorano almeno 200 ore in più rispetto a qualsiasi altro paese in Europa e in alcuni casi supera i 500. A proposito del programma, dovremmo sottolinearlo lavorare da 9 fino a 6 pm. Avrai 1 ora di pranzo e inoltre due pause di 15 minuti durante il giorno.

Salario minimo e altre prestazioni lavorative negli Stati Uniti

Il salario orario minimo per un lavoratore è 7 $ dollari. Questo è vero in gran parte del paese. Tuttavia, ci sono aziende che pagano 8 a $ 12 a nuovi dipendenti. Va notato che questo importo verrà applicato indipendentemente dal fatto che lavori a tempo pieno o part-time.

Allo stesso modo, come parte dei vantaggi offerti da alcune aziende, ci sono i bonus di produzione, assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita, tra gli altri. Poiché il governo non richiede alle aziende di soddisfare questi benefici, solo alcune aziende (in particolare quelle con la massima fama e potere economico) le offrono ai propri dipendenti.

condizioni di lavoro di Eeuu

Immobilità lavorativa negli Stati Uniti

L’immobilità del lavoro è la certezza del lavoratore che non sarà licenziato dal suo lavoro a meno che non commetta un reato grave. Questo ti dà tranquillità sapendo che manterrai il tuo lavoro per molto tempo. Questo diritto prevale nella maggior parte dei paesi, ma sfortunatamente non è così negli Stati Uniti.

Negli Stati Uniti, l’unica garanzia di non perdere un lavoro è eseguire bene i tuoi incarichi giornalieri. Il superamento del posto di lavoro eviterà di essere licenziato al momento di un taglio del personale. Solo nel caso di coloro che ricoprono posizioni elevate nella società, possono firmare contratti che stimano il tempo in cui lavoreranno.

È una dura realtà, ma in questo modo le aziende si assicurano di mantenere il livello di produttività sul lavoro. E fintanto che le leggi non regolano l’immobilità del lavoro, non ci sarà altra opzione per te se non quella di continuare a lavorare nel miglior modo possibile mantenendo comportamenti impeccabili.

Œ Œ, Come osservazione importante, ci sono aziende che ospitano molti dipendenti sul libro paga e quindi hanno contratti collettivi. Ciò offre al sindacato la possibilità di godere di tutti i benefici che un lavoratore dovrebbe avere. Tutti questi accordi sono discussi con i proprietari attraverso un sindacato e gli accordi sono stabiliti come regole nelle società.

Vacanze di lavoro negli Stati Uniti

Le vacanze di lavoro negli Stati Uniti sono molto brevi. Il motivo principale è che la cosa più importante per le aziende e anche per i dipendenti americani è la produzione. Quindi non vuoi perdere tempo da entrambe le parti.

Come minimo, avrai 1 settimana di ferie all’anno e un massimo di 2. Ogni anno di lavoro aggiuntivo aggiungerà almeno un giorno al periodo di ferie. Rispetto ad altri paesi, solo il Giappone offre meno tempo di vacanza in tutto il mondo.

Vi sono altri periodi in cui il dipendente non può presentarsi al lavoro. Ad esempio, a causa della paternità o della maternità. In questi casi sarai sicuro di non perdere il lavoro, ma la legge non obbliga il capo a pagarti lo stipendio di quei giorni. Allo stesso modo, è applicabile se sei gravemente malato o se dovresti essere assente dal tuo lavoro per la cura di un parente che è nelle tue cure.

Anche se all’inizio potrebbe non sembrare allettante, dovresti tenere presente che i benefici della vita negli Stati Uniti possono superare di gran lunga questi punti negativi. Certo, se sei straniero e stai pensando di trasferirti negli Stati Uniti, è qualcosa che dovresti considerare molto bene. Qualcosa di importante è che, quando si inizia la relazione di lavoro, ciascuno di questi punti sopra menzionati deve essere chiarito con il nuovo modello. Ciò eviterà spiacevoli sorprese.



stateuniti