Quali sono le gare meglio pagate negli Stati Uniti per le donne

Quali sono le gare meglio pagate negli Stati Uniti per le donne

Con la valigia piena di illusioni, molte persone intraprendono il viaggio verso una nuova vita nelle terre americane. Tra loro ci sono migliaia di donne che cercano il gigante americano il opportunità di crescita professionale e ottenere salari competitivi.

Col passare del tempo, le donne hanno sempre più occupato spazi nel mercato del lavoro, anche in aree precedentemente monopolizzate dagli uomini. Gli Stati Uniti non fanno eccezione, poiché il sesso femminile ha una presenza attiva nel società pubbliche e private.

Tuttavia, esistono professioni più richieste e meglio pagato di altri. Questo articolo ti permetterà di conoscere alcune delle carriere più redditizie per le donne negli Stati Uniti.

Le migliori professioni 6 pagate negli Stati Uniti per le donne nel 2022

I progressi che le donne hanno avuto in molte aree non sono sorprendenti. È enorme capacità intellettuale, creatività e adattamento in diversi campi, le porte delle piccole e grandi società sono state aperte ad esso.

Basato su osservazioni e proiezioni di agenzie governative, come l’Ufficio Statistico del Lavoro degli Stati Uniti e altri istituti collegati, ecco un elenco di sei delle professioni più redditizie negli Stati Uniti per le donne.

Servizi medici

I rami della medicina sono tra le professioni con salari migliori negli Stati Uniti. Va notato che, a seconda del campo della medicina a cui dedichi te stesso e dello stato dell’unione in cui lo pratichi, aumenteranno le opportunità di lavoro e un reddito più elevato.

Quindi, come riferimento, vedrai a tabella delle specialità mediche che riportano salari più alti alle donne sul suolo americano.

Specialità mediche Reddito medio annuo
anestesisti $ 267.500,00
chirurghi $ 256.000,00
Chirurghi orali e maxillo-facciali $ 242.000,00
Ginecologi e ostetrici $ 238.500,00
ortodontisti $ 226.500,00
psichiatri $ 221.000,00
pediatri $ 184.000,00
Anestesisti infermiere $ 175.000,00
podologi $ 130.000,00

Requisiti di base per esercitare la professione medica negli Stati Uniti

Oltre a requisiti di base per l’immigrazione lavorare negli Stati Uniti, alternative come: carta verde, permesso di lavoro o visto di lavoro, Ci sono altri aspetti che devono essere seriamente considerati se aspiri a esercitare la professione medica.

Sebbene l’idea di lavorare negli Stati Uniti sia molto interessante per i medici stranieri, il processo di riconvalida degli studi condotti in università al di fuori del paese è complesso, lungo, ma realizzabile. La possibilità di specializzazione può essere considerata, elaborazione di un visto di scambio J- 1, al fine di completare la residenza negli Stati Uniti.

Poiché le procedure possono durare per molti anni, alcune dottoresse scelgono di ottenere licenze infermieristiche, che è anche ben pagato, anche se non più di una carriera medica.

Servizi informatici

professioni per donne negli Stati Uniti

Questa professione in forte espansione attira donne da tutto il mondo. C’è il vantaggio che, varie società tecnologiche americane sponsorizzano immigrati sia per la carta di soggiorno permanente che per il visto H-1B.

Scopri nella tabella seguente i lavori informatici più redditizi nel mercato del lavoro statunitense.

specialità Reddito medio annuo
Responsabili dei sistemi di informazione $ 155.000,00
Sviluppatore di software $ 150.000,00
Programmatore di computer $ 100.000,00
Amministratore di computer e sistemi informatici $ 90.000,00

Ingegneria in vari settori

Gli ingegneri hanno acquisito la capacità di applicare la loro conoscenza delle leggi e delle risorse naturali per progettare strutture, sistemi, macchinari e processi di risoluzione dei problemi. Data l’ampia gamma di settori coperti da questa carriera e la sua evidente utilità, questa professione è molto apprezzata.

Negli Stati Uniti, vari rami dell’ingegneria richiedono personale femminile e riferire entrate competitive.

Ingegneria Reddito medio annuo
Ingegnere petrolifero $ 158.000,00
Ingegnere nucleare $ 130.000,00
Ingegnere chimico $ 120.000,00
Ingegnere marittimo $ 110.000,00
Ingegnere civile $ 100.000,00

Professioni mercantili

quali sono i migliori lavori per le donne in America

Il mondo della finanza è un macchinario che sposta un numero enorme di persone negli Stati Uniti. Come è accaduto molto frequentemente in altre aree, il genere femminile ha riguardato luoghi di lavoro importanti nelle sfere finanziarie.

Tra i lavori commerciali più pagati per le donne ci sono i seguenti:

Professione Reddito medio annuo
Gestore finanziario $ 150.000,00
Matematica attuariale $ 110.000,00
Analista finanziario $ 90.000,00
Analista di gestione $ 80.000,00

Professioni gestionali

professioni più richieste negli Stati Uniti per le donne

La direzione, la gestione e il coordinamento delle attività di un’azienda sono essenziali per il suo funzionamento ottimale. Coloro che svolgono funzioni manageriali hanno una grande responsabilità, che viene generalmente premiata con stipendi interessanti. Sempre più donne servono come manager con prestazioni eccellenti, anche negli Stati Uniti.

Nella tabella seguente, sarai in grado di osservare i lavori meglio pagati nel campo della gestione americana.

Professione Reddito medio annuo
Direttore esecutivo $ 200.000,00
Responsabile marketing $ 160.000,00
Responsabile vendite $ 150.000,00
Analista delle indagini sulle operazioni $ 80.000,00

Professioni legali

Difesa e consulenza legale hanno un campo enorme e diversificato lavorando negli Stati Uniti. Per questo motivo, le donne che praticano la disciplina legale hanno ampie possibilità di ottenere salari dignitosi.

Gli avvocati possono guadagnare entrate che vanno da $ 150.000 a $ 200.000. Invece, i consulenti legali aziendali guadagnano salari al di sopra di questa media, a seconda delle dimensioni e della natura dell’azienda che servono.

Notizie sul mercato del lavoro negli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti hanno un basso tasso di disoccupazione, sebbene negli ultimi tempi sia aumentato a causa delle devastazioni economiche della pandemia. Per quanto riguarda l’uguaglianza sociale, si deve riconoscere che i salari medi degli immigrati sono tutt’altro che le professioni più pagate.

E in relazione ai salari delle donne, in senso generale, sono inferiori del 20 a quelli percepiti dagli uomini in molti campi di lavoro.

Tieni presente, tuttavia, che ciò è circostanziale, poiché l’economia americana è varia quanto la sua geografia. Dovremmo scegliere il afferma che offrono una migliore retribuzione alle donne professioniste e allo stesso tempo coloro che richiedono meno tasse, per stabilire la tua residenza nel posto più conveniente.

D’altra parte, nella maggior parte degli stati dell’Unione americana, I lavori federali dipendono solo da persone che sono cittadini o residenti permanenti legali e sono ancora più attenti quando si tratta di questioni strategiche per la sicurezza nazionale.

In breve, nella scena del lavoro americano le donne si esibiscono ruoli principali, il sigillo di qualità che stampano sul loro lavoro li rende degni di grandi opportunità. Senza dubbio, gli Stati Uniti possono essere la piattaforma push per le donne che sognano una vita migliore!



stateuniti