Scambi di scorte più importanti negli Stati Uniti

Scambi di scorte più importanti negli Stati Uniti

È vero che gli americani non hanno inventato o sono stati i primi a incorporare la vendita di azioni a’interno di una borsa, ma furono loro a vedere per la prima volta le loro possibilità di ricchezza. Questo è uno dei motivi dea sua crescita commerciale, del suo rapido ingresso nei mercati finanziari.

Nel 1972, con l’accordo Buttonwood firmato da 24 agenti di cambio, viene creato la prima borsa negli Stati UnitiDa cui è stato creato.Borsa di New York ”, che è la borsa che attualmente si mobilita oltre 9 milioni di operazioni giornaliere.

Dopo la prima guerra mondiale, gli Stati Uniti si posizionarono come una potenza mondiale e la sua Borsa iniziò a crescere direttamente e fortemente. Che ha arricchito molte persone e aziende.

Tipi di borse negli Stati Uniti

Esistono diversi tipi di mercati:

  • Il mercato monetario o il mercato monetario ,
  • Il mercato azionario ,
  • Il mercato di opzioni, futures e derivati finanziari,
  • Mercati dei prodotti
  • Mercati organizzati
  • Contrattacchi

Attualmente Ci sono 13 borse operative in tutto il paese, che si trovano a New York, Chicago, Miami e Filadelfia.


Le più importanti case di scorta negli Stati Uniti

Tre dei mercati più ricchi di liquidi del mondo si trovano nea grande mela, molto vicini l’uno a’altro :

Borsa di New York (NYSE)

La borsa di New York NYSE Conosciuto come «Big Board» si trova in 11 Wa Street nea parte bassa di Manhattan a New York. È di gran lunga la più grande borsa valori del mondo.

In esso il vendita fisica di azioni, però la maggior parte dee transazioni azionarie viene eseguita elettronicamente.

Le società di tutte le dimensioni sono quotate aa Borsa di New York. La quantità di le operazioni di mercato ammontano a circa 20 trilioni di doari. Mentre il valore di negoziazione è in media di $ 170 trilioni al giorno.

Un fatto più che curioso è che la Borsa di New York è stato citato in giudizio più volte per violazione del dovere o frodeFu persino denunciato dal suo ex CEO per violazione del contratto e diffamazione.

Le ore di negoziazione del mercato azionario New York apre a 9:30 e si chiude a 16 oreDae 7:30 c’è un’asta di apertura, in cui è possibile effettuare due ordini:.

  • «Market on Open» (MOO) e
  • Limit on Open (LOO)

Mentre ae 15:59 si tiene l’asta di chiusura, in questo caso i possibili ordini sono:

  • «Market on Close» (MOC) e
  • Limit on Close (LOC)

Borsa NASDAQ

Nasdaq è il la più grande borsa elettronica automatizzata del paeseÈ il. il secondo più grande al mondo nea capitalizzazione, solo dietro il NYSE .

Fondata daa National Association of Securities Dealers (NASD), è stato privatizzato dal 2001 essere di proprietà e gestito dal gruppo NASDAQ OMX.

Il ore di negoziazione NASDAQ è come queo aa Borsa di New York dae 9:30 ae 16:00.

Borsa americana (AMEX)

American Stock Exchange è una borsa valori degli Stati Uniti situata a New York. Fino al 1953 era noto come «New York Curb Exchange». In esso Vengono negoziate azioni di società più piccole, con basse capitalizzazioni, rispetto ae altre due borse.

Tuttavia, il loro programma è lo stesso dei due precedenti dae 9:30 ae 16:00.

Come investire nee case di borsa degli Stati Uniti

Investi nei mercati azionari americani consente l’accesso a molti vantaggi, perché si tratta di società multinazionali forti e consolidate, con uno grande diversificazione dei tuoi investimenti in diversi settori.

Gli investimenti lo sono aperto a tutte le persone che possono farlo economicamente, indipendentemente dal fatto che siano americani, europei o latinoamericani. Può essere investito attraverso :

Qualsiasi Broker CFD ti dà accesso a azioni, ETF, indice, mercati internazionali e americani. Ci sono anche alcuni broker : XTB BrokerPlus500, mercati, eccetera.

Attraverso un broker internazionale, broker spagnolo o dal tuo paese, puoi comprare azioni ed ETF spot di società statunitensi (iShares Russe 2000, iShares Russe 1000 Value e Core S&P Mid-Cap ETF, ecc.)

Broker spagnoli e internazionali:

FERMARE, Selfbank, ClickTrade, eccetera. consentirti di accedere ae borse nordamericane. Ma acquistare le azioni è più costoso.

Broker americani

Coloro che accettano anche investitori che non risiedono negli Stati Uniti: TD Ameritrade e / o Interactive Brokers, tra gli altri.

Attraverso futures e opzioni (molto avanzati)

È un mercato altamente liquido che ha attività elevate. I casi nordamericani più popolari sono: S&P 500, Dow Jones, Nasdaq e Russe. Broker: TD Ameritrade, Peperstone, Mercati IC, tra gli altri.



stateuniti