Scopri i 5 migliori ristoranti di New York nel 2022

Scopri i 5 migliori ristoranti di New York nel 2022

Niente come assaggiare un buon piatto in un ambiente accogliente e ordinato, con strutture impeccabili, dove ti senti ben frequentato, a tuo agio, e il prezzo e la qualità del servizio richiesto si riflettono.

Come sappiamo, vuoi goderti di più piatti squisiti in una buona ristorante a New YorkAbbiamo creato per te un elenco dei 5 migliori ristoranti dea città. Tutti hanno qualità e cure eccezionali, non aspettiamo più! Iniziamo …

I 5 migliori ristoranti di New York nel 2022

Un buon ristorante non deve solo avere buone strutture, ma anche storia, traiettoria e riconoscimenti. Dove i tuoi costanti sforzi e miglioramenti si riflettono nei tuoi piatti e anche l’attenzione per i tuoi clienti è la migliore.

Ristorante di New York

Aora ti presenteremo il i primi 5 dei migliori ristoranti da New York City.

Undici Madison Park

Eleven Madison Park si trova nel centro di New York, neo storico edificio Art Déco in 24th Street e Madison Avenue, con vista suo splendido Madison Square Park di Manhattan. I suoi inizi furono nel 1998 e nel 2011 fu rinnovato quando divenne proprietà deo chef Daniel Hmm.

Questo elegante ristorante offre ai suoi commensali tre diversi spazi dove è possibile trascorrere dei momenti piacevoli e offre un menu da otto a dieci piatti nea sua sala da pranzo principale. Offre anche eventi privati con una capacità da 18 a 50 ospiti nel caso in cui desideri celebrare una data speciale.

Se vuoi solo assaggiare dei panini, un cocktail o divertirti con un bicchiere di vino, puoi visitare il suo bar che adorerai.

Ristorante a New York

La piscina

Il ristorante Pool è iniziato nel 1959 ne’edificio Seagram, famoso per il suo buon gusto e il suo bee strutture, riconosciuto per i suoi eventi maestosi e i suoi diversi ambienti che seducono la sua clientela rinomata e squisita, i suoi piatti e il suo servizio sono ecceenti.

Ha diversi ambienti secondo il gusto dea sua clientela, è tra i 117 punti di riferimento interni di questa meravigliosa città, nel suo restauro sono stati curati tutti i dettagli di cui l’architetto si è preso cura Philip Johnson design per questo splendido ristorante, che gli ha dato la fama che mantiene fino ai giorni nostri.

Le Bernardin

Le Bernardin aprì le sue porte nel 1986 dai fratei Le Coze. Appoggiandosi aa preparazione di pesce frescoFin dagli inizi hanno fatto uno sforzo per trattare i loro clienti con rispetto e gentilezza, oltre a presentare deliziosi piatti.

Carne di New York

Premessa che gli ha permesso di ottenere uno dei premi più importanti dea gastronomia mondiale, la sua prima stea Michelin. Nonostante alcuni dei suoi fondatori siano morti, la filosofia secondo cui il pesce fresco è la stea del piatto ha continuato a essere mantenuta.

Il suo menu con la sua influenza internazionale è diviso in tre sezioni: quasi crudo, appena toccato e leggermente cotto. Nel 2011 le sue strutture sono state rinnovate creando un nuovo spazio moderno per eventi privati con il lancio di Aldo Sohm Wine Bar, dove puoi gustare i migliori vini e piatti semplici.

Questo ristorante è stato premiato per tre decenni, mantenendo il suo status di ecceenza a quattro stee in città, è stato classificato come il ristorante più popolare e noto di New York City tre stee MichelinSe vuoi incontrarlo, è al 155 West 51st St, New York, NY 10019.

Rizzo

Nel cuore di Astoria in Steinway Street si trova una pizzeria chiamata Rizzos, aperta nel 1959 dai fratei Joseph e Salvatore Rizzo, insieme al cognato Lupi. Inizialmente hanno iniziato a preparare fette sottili, croccanti e speziate, che hanno gradualmente attratto più seguaci.

Pizza a New York

Sono stati accattivanti per 60 anni agli amanti dea pizza, nea loro piccola atmosfera familiare, con la sua corteccia siciliana, ultrasottile napoletana, con le sue raffiche di salsa di pomodoro fresca e gustoso formaggio grattugiato cremoso aa mozzarea.

Promettendo un’atmosfera familiare, con piacevole attenzione e servizio e offrendo nuovi oggetti al suo menu, rimane una dee pizze preferite a New York City, se ti piace la pizza ti consiglio di provare un buon pezzo.

Steakhouse di Keen

Se parliamo di carne, non puoi smettere di andare aa Keens Steakhouse situata in 72 West 36th Street (tra Fifth Avenue e Sixth Avenue a Manhattan, fondata nel 1885 da Albert Keen, famoso per le sue costolette di agneo e la bistecca di manzo. prima qualità.

Bistecca di New York

Questo ristorante ne ospita uno raccolta di tubi di argia che lo rende una dee più grandi coezioni al mondo con 50.000 unità.

È uno dei ristoranti più storici di New York City, se vuoi assaggiare una bistecca secca invecchiata, una costoletta d’agneo, un filetto, un hamburger di manzo appena macinato, se ami l’arrosto di manzo non dovresti smettere di visitare questo meraviglioso ristorante.

Quando hai intenzione di andare a New York City, ti consiglio di andare a uno di questi ristoranti straordinari e rinomati, che hanno mantenuto la qualità dei loro piatti e servizi, aggiungendo sempre più foower ogni giorno.



stateuniti