Scopri i famosi uffici di Google negli Stati Uniti

Scopri i famosi uffici di Google negli Stati Uniti

Se esiste un’azienda che la stragrande maggioranza dee persone, se non tutte, conosce è Google. Basta entrare in Internet e, in percentuale molto elevata, vedrai la home page di questa azienda. Sicuramente sai già che è un motore di ricerca e che grazie ad esso puoi individuare di più facile e veloce qualsiasi pagina su Internet, o con il nome dea pagina o per parole chiave.

Ma è molto probabile che ci siano cose che non sai di questa famosa azienda e che saranno discusse qui. In questo articolo visiterai Strutture di Google per sapere come sono i loro uffici e dove si trovano.

Come sono gli uffici di Google negli Stati Uniti

Se prendi in considerazione la quantità di denaro generata da questa azienda, oltre 30 miliardi di doari in un solo anno, sicuramente immagini che le sue strutture lo siano di prima classe e di dimensioni impressionanti, e hai assolutamente ragione.

Alcuni dettagli molto interessanti dagli uffici di Google negli Stati Uniti.

Esterno degli uffici di Google

La quantità di terreno coperta dai 4 edifici che compongono l’infrastruttura di Google è davvero grande, molto più dea maggior parte dee aziende. In totale supera i 40 mila metri quadratiQuesto può già darti un’idea di quanto sia immenso, in linea con la dimensione dea sua piattaforma digitale.

A’esterno, la decorazione aude ai prodotti e ai colori di Google, ovviamente. Ciò include sedie, biciclette, cartei, ombrei e molti altri. I colori che spiccano di più nel posto sono i blu, rosso, giao e verde, qualcosa da aspettarsi da un’azienda che sa usare la pubblicità, perché ogni anno guadagna un’immensa fortuna grazie ad essa.

Inoltre, puoi vedere da lì gli uffici di YouTube o Google Map, le estensioni dea società principale. C’è un tour in queste strutture, sebbene la maggior parte copra l’esterno de’azienda. Scopri i luoghi di interesse da’estero e ai quali puoi accedere in questo tour.

  • NegozioHai la possibilità di entrare nel negozio dove puoi acquistare un souvenir dea tua visita. Hanno varie opzioni, tutte legate ai prodotti de’azienda.
  • StatueAnche il sistema operativo Android ha il suo spazio in modo da poter essere più vicino ad esso. Sono statue molto grandi, che audono a questo sistema e ai suoi aggiornamenti. Puoi vederli, fotografarli e persino entrare in uno di essi.
  • Campi sportiviI tribunali sono disponibili per praticare un po ‘di sport, anche se sono aperti al pubblico solo per pochi giorni.

Interno degli uffici di Google

Se sembra interessante a’esterno, a’interno è molto meglio, sebbene il reddito oltre la lobby sia limitato ai suoi dipendenti. Anche i parenti dei lavoratori non possono avere accesso. Ma sì cosa puoi saperne di più su queste strutture da’interno.

Gli uffici sono decorati con colori, luci e altri elementi anche neo stile di Google. Nea ha è possibile vedere un pianoforte e anche uno schermo da cui partono mostrando ricerche in tempo reale che vengono fatti sua piattaforma di Google.

A’interno troverai tribunali paavolo, palestre, piscine, caffetterie e molti altri. Come aggiunte interessanti ci sono repliche del primo veicolo spaziale con equipaggio e di un dinosauro. L’ambientazione rende il posto molto più sorprendente.

Altre caratteristiche degli interni.

  • Pannei solariGoogle è un’azienda che richiede una grande quantità di energia elettrica. Grazie a questi pannei, l’azienda è riuscita a produrre almeno il 30% de’energia di cui ha bisogno. E l’obiettivo è continuare ad aumentare tale importo.
  • Coloro che hanno la felicità di lavorare in questi uffici possono godere di un menu preparato da professionisti e senza dover pagare assolutamente nua
  • Animali domesticiI cani sono ammessi negli uffici.
  • Altri serviziÈ possibile usufruire di servizi come massaggi, lavanderia e persino asilo proprio lì, a’interno dee strutture. Certo, come la maggior parte dee possibilità sopra menzionate, è disponibile solo per i dipendenti.

Se pensi ae apparecchiature utilizzate o aa tecnologia utilizzata in loco, è sicuramente la migliore sul mercato. Ha molto a che fare con queo tecnologia a’avanguardia è progettato e prodotto in loco. Ecco perché sono i suoi produttori e dipendenti a godersi per primi i nuovi gadget.

Dove sono gli uffici di Google negli Stati Uniti

Sicuramente tutte le persone vorrebbero visitare e conoscere più da vicino questi uffici, incluso godersi il tour che si svolge lì. Bene, è un’idea ecceente, un viaggio che non puoi smettere di fare. Ma la prima cosa di cui hai bisogno è sapere il Posizione di Googleplex.

No, non è un’azienda diversa. Gli uffici di Google negli Stati Uniti sono noti con quel nome. Una combinazione di nome de’azienda e la parola «complesso» in inglese. Dove si trova questo complesso?

Per arrivare in questo posto dovresti andare al seguente indirizzo: Mountain View, Santa Clara, California 94043, Stati Uniti, 1600 Amphitheater ParkwayÈ molto facile arrivarci a causa dea fama del luogo e anche dee sue grandi dimensioni.

Mountain View, il luogo scelto da Google per questo complesso di edifici, si trova a nord de’autostrada 85, molto vicino a 101. Uno dei suoi limiti è rivolto aa famosa baia di San Francisco. La sua posizione è logica poiché la stragrande maggioranza dee aziende dedicate aa tecnologia utilizza questo posto.



stateuniti