Sono 5 città abbandonate negli Stati Uniti

Sono 5 città abbandonate negli Stati Uniti

Tra i siti turistici che attirano di più i visitatori ogni anno negli Stati Uniti ci sono città abbandonate. Queste città conosciute anche come città fantasma Mostrano nei loro dintorni la lotta per il potere che esisteva in loro anni fa. Tutto ciò aggiunto aa grande crisi economica vissuta, ha lasciato solo un aspetto deprimente nei loro ambienti.

Il mistero caratteristico di questi luoghi è stato estremamente attraente per molti turisti. Pertanto, puoi trovare molte guide turistiche interessate a mostrare ognuna di queste città e raccontarti le loro tragiche storie. Ma se vuoi sapere quali sono le migliori città abbandonate negli Stati Uniti, d’ora in poi potrai incontrarle.

Le 5 migliori città abbandonate negli Stati Uniti

Ci sono molte città abbandonate che puoi trovare negli Stati Uniti, specialmente se fai una passeggiata sua costa occidentale di questo paese. Ma non tutti sono così misteriosi e attraenti. LLe più visitate sono quee città che hanno un aspetto molto antico a causa di decenni di abbandono. Quindi d’ora in poi vedrai i primi 5.

Jerome (Arizona)

Jerome (Arizona)

Jerome in precedenza era considerata una dee più grandi città de’Arizona. Oggi conta meno di 50 abitanti, il tutto a seguito dea chiusura dee sue miniere. Tuttavia, questa città offre ai suoi visitatori il meglio dee sue capacità con paesaggi mozzafiato, incredibili tunnel sotterranei e cibo delizioso dai suoi ristoranti in stile antico. Se vuoi rimanere qualche giorno per conoscere questo luogo misterioso, puoi soggiornare al Grand Hotel.

Bodie (California)

Bodie (California)

Bodie era considerata una dee città minerarie più prospere degli Stati Uniti, ma dal 1883 fu generato un grande esodo di abitanti, che ha lasciato questo luogo abbandonato. Passeggiare per i dintorni di questa città è un’esperienza indimenticabile per i turisti, soprattutto se si trovano in compagnie di guide turistiche che animano il tour raccontando le storie misteriose che questa città dimenticata conserva in tempo.

Bannack (Montana)

Bannack (Montana)

Questa città divenne importante dal 1862, quando fu scoperto che era una grande fonte d’oro. La popolarità di questo luogo è cresciuta così tanto che è diventata per un certo periodo la capitale del Montana. Sfortunatamente una serie di conflitti armati causati da Henry Plummer ha fatto svanire la fama di questo luogo. Ma anche così, molti sono incoraggiati a visitarlo e conoscere i suoi dintorni, specialmente nei primi giorni di luglio in cui vengono celebrati i Bannack Days.

Ione (Nevada)

Ione (Nevada)

Questa città abbandonata è molto piccola, il che la rende un’opzione ecceente da visitare se stai camminando in Nevada, perché sapendo che non ci vorrà molto. Precedentemente l’attrattiva di questa città risiedeva nee sue miniere d’argento, che la portarono a diventare un sito chiave per il commercio.

Il successo di questo luogo è stato messo in ombra da’emigrazione dei suoi abitanti in altre parti del paese. Anche così, molti turisti vogliono conoscere questa città perché era la città in cui è stato girato il film «Temblores».

Cairo (Iinois)

Cairo (Iinois)

Sebbene alcuni abitanti rimangano ancora in questa città, ha un aspetto quasi deserto. La situazione di abbandono che questo luogo presenta è stata causata daa massiccia migrazione dei suoi abitanti, dae grandi inondazioni che ha avuto e da’alto liveo di violenza che si è verificato ad un certo punto a causa di conflitti razziali tra neri e bianchi. Alcuni storici e romanzieri hanno delineato quanto sia stato triste il croo di questo luogo, poiché si credeva che questa città sarebbe diventata il paradiso desiderato per tutti.



stateuniti