Suggerimenti nel mito o nella realtà di New York?

Suggerimenti nel mito o nella realtà di New York?

Nei nostri paesi siamo abituati a vedere i suggerimenti come un semplice gesto di ringraziamento per il buon servizio che hai ricevuto da uno dei dipendenti. Non è un obbligo ed è più come una decisione di ogni persona.

Ma a New York è l’esatto contrario. Ci sono diverse circostanze (di cui parleremo più avanti) in cui i suggerimenti sono un requisito essenziale.

Quindi se non manchi o non dai la giusta quantità, sembrerà un gesto maleducato. Ci saranno anche momenti in cui il dipendente ti chiederà un suggerimento o un broncio. Suggerimenti a New York sono un argomento piuttosto serio.

Resta fino alla fine di questo post e scopri tutto sui suggerimenti a New York.

È obbligatorio dare la mancia a New York?

Perché dovresti essere tenuto a dare la mancia se ogni dipendente riceve il proprio stipendio? Bene, questo è da dove viene la grande differenza con i nostri paesi.

Negli Stati Uniti esiste una legge che consente ai dipendenti di ricevere anche in quelle aziende in cui vengono ricevuti suggerimenti 2 volte inferiore al salario minimo. Se il salario minimo è di $ 7 un’ora, di solito ricevono $ 3,5 l’ora.

Quindi i suggerimenti diventano parte fondamentale dello stipendio principale di questi dipendenti. Ecco perché si sforzano così tanto di essere gentili, premurosi e disponibili. Vogliono che tu lasci loro il maggior numero possibile di mance.

È questa legge che ha fatto in modo che le mance diventino praticamente un obbligo morale, sebbene sia stato fatto del lavoro per modificare questa legge. Ma finché sarà ancora in vigore, i suggerimenti saranno una parte importante delle tue spese a New York.

Quanto smetti di ribaltare a New York?

Per scoprire quanto dovresti dare la mancia, devi semplicemente calcolare a percentuale per l’importo totale del biglietto del servizio che hai ricevuto. Si stima che ci siano 3 tre tipi di suggerimenti a seconda del servizio che ti hanno fornito:

  • 15%, nel caso in cui il servizio sia stato eseguito correttamente.
  • 18%, quando il dipendente è stato attento e ti ha dato un buon servizio.
  • 20%, se il servizio ricevuto è di alta qualità.

Questi sono di solito i suggerimenti più comuni. Però, può variare a seconda del tipo di servizio ricevuto. Ad esempio, settori più costosi potrebbero richiedere una mancia dal 25% al 30.

Altre volte, non dovrai pagare una percentuale, ma un valore che corrisponde all’aiuto che il dipendente ti offre.

Chi dovresti dare la mancia a New York?

Suggerimento a New York

Ecco alcuni luoghi in cui un suggerimento è obbligatorio.

Ristoranti con servizio al tavolo

I ristoranti con servizio al tavolo richiedono consigli, poiché i camerieri devono portare i tuoi piatti al tavolo ed essere consapevoli di tutto ciò di cui hai bisogno.

Di solito è fermato Dal 15% al 20% del conto totale. Se non ti senti a tuo agio con il servizio, puoi lasciare il 10%. Ma non raccomandiamo di dare meno di quello.

Pulizia delle camere d’albergo

Il pulizie (pulizia della stanza) non viene calcolato in base all’importo totale della prenotazione ma al giorno. Questo perché questi servizi vengono generalmente eseguiti quotidianamente. $ 2 al giorno è un importo accettabile in questo tipo di servizi.

Ma ti consigliamo di lasciare la mancia ogni giorno nella camera d’albergo e di non lasciarla per la fine del tuo soggiorno. Dal momento che il personale cambia ogni giorno e in tal caso solo l’ultimo lavoratore prenderebbe la mancia e non dimenticherà di metterlo in un luogo visibile!

barre

Si applica una regola simile alla precedente. Di solito è fermato Da $ 1 a $ 2 per ogni tazza. Puoi anche lasciare $ 3 per round.

Parrucchieri ed estetica

In questo settore, è necessario fornire a Suggerimento del 15. Ma dovrebbe aumentare se la persona che ti fornisce il servizio è un professionista di fiducia.

Taxi o Ubers

Se paghi in contanti, devi partire tra a quindici% e un venti% della quantità totale di trasporto. Se paghi con una carta, la schermata ti suggerirà di pagare 20% o 30% del totale. Ma non dovresti sentirti obbligato a pagare il 30%. Lo stesso vale per i trasferimenti privati come da un aeroporto all’hotel.

Per quanto riguarda gli Uber, non è necessario ribaltarli. Anche se puoi farlo come un gesto di ringraziamento per il servizio che ti ha dato o per un ulteriore aiuto (come portare i tuoi bagagli). L’app Uber ti offre un’opzione per dare la mancia.

Chi non dovresti dare la mancia a New York?

Suggerimento a New York

Ma ci sono alcuni casi in cui non è necessario dare la mancia. In generale, sono quei settori in cui non ricevi un servizio personalizzato da un dipendente. Questi sono i più comuni:

negozi

Non è necessario pagare una mancia nei negozi di alcun tipo.

caffetterie

Nelle caffetterie non dovresti pagare neanche le mance, perché normalmente ordini al bar e prendi tu stesso quello che hai comprato al tavolo.

Ma nel bar troverai una barca per lasciare la mancia, ma in un certo senso opzionale. Di solito a sinistra $ 1. Ma non è obbligatorio.

Bancarelle

Anche la mancia in queste posizioni non è un requisito. Anche se proprio come nella caffetteria, troverai una barca da ribaltare.

Come consegnare il suggerimento?

Ancora una volta, dipende da dove stai andando. In generale, dipende dal modo in cui effettui i pagamenti: contanti o carta.

Se paghi in contanti in un ristorante, devi solo calcolare l’importo della mancia e lasciarlo con il pagamento totale del conto. Invece, se paghi con carta devi lasciare l’importo della mancia sul biglietto che corrisponde al ristorante. Scrivi l’importo che corrisponde alla fattura (senza l’imposta) e l’importo che corrisponde alla mancia.

Nei caffè o nelle bancarelle la cosa più comune è lasciare i soldi nella barca di punta, anche se se paghi con le carte il cassiere può chiederti se vuoi lasciare un suggerimento e indicare semplicemente l’importo.

Come vedere il suggerimento suggerito sul biglietto o sulla fattura?

Devi differenziare molto bene il imposta di punta o mancia. Il tasse sono le tasse che devi pagare sulla fattura e saranno separate dall’importo totale. Mentre vengono chiamati i suggerimenti punta o mancia.

Se vai in un ristorante e c’è un gruppo con più di 6 persone, devi pagare un suggerimento obbligatorio da venti%. Il suggerimento verrà riflesso nella fattura come addebito del servizio.

Un consiglio che ti diamo è quello calcola sempre la mancia senza tasse. Altrimenti, pagheresti più soldi.

Calcolatrice delle punte

Se vuoi che la tua vita sia più semplice, puoi utilizzare alcune applicazioni sul tuo smartphone per far uscire rapidamente questi account.

Puoi usare la calcolatrice sul tuo cellulare. Se vuoi qualcosa di più semplice, puoi usarlo Applicazione iOS Suggerimento $. È facile come seguire questi passaggi:

  1. Posiziona l’importo totale senza l’imposta e con decimali ($ 30,00 anziché $ 30, ad esempio).
  2. Indicare la percentuale di punta che si desidera fornire.
  3. E lascia l’importo corrispondente.

E qui veniamo con questo post. Speriamo che ora sappiate come dare la mancia a New York.