Tipi di prigioni degli Stati Uniti [Máxima Seguridad]

Tipi di prigioni degli Stati Uniti [Máxima Seguridad]

La prigione è un luogo in cui finiscono i criminali condannati. In questo il prigioniero è limitato a quattro mura, che limitano la loro libertà e l’accesso ad altri spazi, inoltre, non sono mai soli, poiché hanno sempre il personale dea prigione che veglia su di loro.

Esistono tre tipi di prigioni negli Stati Uniti, ti invito a continuare a leggere per scoprire cosa sono e quali particolarità presentano.

Come sono le prigioni negli Stati Uniti? STATI UNITI D’AMERICA?

Ciò che per noi sono di solito normali cose quotidiane, poiché i prigionieri possono diventare un lusso. La tua privacy e dignità sono nee mani di guardie di sicurezza e compagni di cea. in questo modo, le carceri diventano la peggiore punizione per le persone che hanno commesso un crimine.

Negli Stati Uniti ci sono tre tipi di carceri, classificate in tre livei di sicurezza:

Prigione di sicurezza minima

Questa prigione è al sicuro, ma con un liveo inferiore rispetto ad altri. Di solito sono rinchiusi lì prigionieri che non costituiscono una grave minaccia per la popolazione americana, compresi quei che non hanno un atteggiamento violento, non hanno precedenti penali gravosi, né quei detenuti che si sono comportati in un’altra prigione.

Prigione di media sicurezza

Questa prigione ha un liveo di sicurezza medio. In queste prigioni i detenuti sono più limitati nei movimenti e sono caratterizzati da camere da letto anziché cee, oltre a una recinzione di filo spinato intorno aa prigione.

Prigione ad alta sicurezza

A differenza dee carceri a bassa e media sicurezza, prigioni di massima sicurezza sono messi da parte per prigionieri altamente pericolosi criminali molto violenti, coloro che sono fuggiti da un’altra prigione di sicurezza inferiore o hanno tentato di farlo. Anche per i prigionieri che possono causare problemi nee carceri a bassa sicurezza.

Vengono costruite prigioni di massima sicurezza alte pareti ricoperte di fili con punte acuminate, con torri di avvistamento e guardie armate in ognuna di esse. Le misurazioni di una prigione sono generalmente di otto per sei piedi, in metri sarebbe 2,5 per 1,8. È composto da un letto di metao, che può essere imbuonato al muro o con gambe di metao, un bagno e un lavaggio.

Le prigioni di massima sicurezza sono divise da blocchi, ognuno ha il proprio personale amministrativo e di sicurezza, le cee sono situate per livei e formano un cerchio attorno ao spazio centrale aperto che ha una cabina di sicurezza.


Prigione massima di sicurezza degli Stati Uniti (ADX)

Il massimo centro amministrativo penitenziario degli Stati Uniti o ADX È l’unica prigione federale di massima sicurezza negli Stati Uniti, con sede a Firenze, in Colorado. Ci sono anche un gran numero di prigioni con le massime attrezzature di sicurezza.

Come sono le prigioni negli Stati Uniti? STATI UNITI D'AMERICA

ADX è la prigione più famosa. Chiamato anche Rocky Mountain Alcatraz. Questo ospita i criminali più pericolosi del sistema carcerario federale. Più di 400 criminali trascorrono le loro giornate rinchiusi in questa prigione, tra cui Ted Kaczynski (El Unabomber), Richard Reid e attualmente Joaquín Guzmán (El Chapo).

I prigionieri scontano sostanzialmente le loro pene in isolamento per la maggior parte dea giornata e hanno contatti limitati con altri detenuti e personale carcerario.

Le carceri statali hanno unità di massima sicurezza internamente, dove i detenuti trascorrono le loro pene in isolamentoSecondo Amnesty International, ci sono più di 40 stati con carceri che presentano queste condizioni e circa 25.000 prigionieri che vivono sotto la massima sicurezza. A tutte queste prigioni di massima sicurezza viene assegnato il nome Supermax.


Carceri famose negli Stati Uniti

Ci sono molte prigioni popolari negli Stati Uniti, ma solo 3 sono le più severe e famose in tutto il paese, d’ora in poi ti diremo cosa sono.

Il DNX di Firenze

Occupando il primo posto nea lista dee prigioni più famose del paese è La DNX, a Firenze, in Colorado. Questa famosa prigione ospita circa 490 prigionieri. Va notato che in questo risiedono alcuni dei criminali più pericolosi del mondo, come Ted Kaczynski, Timothy McVeigh, Larry Hoover e Joaquín (El Chapo) Guzmán.

Questa è una prigione maschile di Supermax ed è amministrata da’Ufficio federale dee carceri.

Prigione di Stato di San Quentin

La seconda prigione più famosa degli Stati Uniti si trova a San Quentin, una zona fuori daa Contea di Marín, in California. La prigione di stato di San Quentin appartiene al Dipartimento di correzioni e riabilitazione dea California.

Questa prigione Ha l’unico braccio dea morte per gli uomini a’interno deo stato, più una camera a gas. Dal 1966 ha applicato le esecuzioni attraverso l’iniezione letale.

Cantare

Sing è la terza prigione di massima sicurezza più popolare nel paese. Situato a Ossining, New York. È una prigione di massima sicurezza, tuttavia, è considerata pericolosa sia per i prigionieri che per il personale che vi lavora.

Con oltre 2000 detenuti È considerata la prigione più forte degli Stati UnitiFu una dee prigioni che usò la sedia elettrica fino al suo divieto nel 1972.

Essere in alcune di queste prigioni non dovrebbe essere affatto piacevole. Conoscendo queste tre prigioni: ADX, San Quentin e Sing possiamo renderci conto di quanto sia inflessibile il sistema carcerario degli Stati Uniti.



stateuniti