Tipi di società negli Stati Uniti

Tipi di società negli Stati Uniti

Le società sono un sistema di relazione tra un gruppo di persone, che si concentrano sul raggiungimento dello stesso obiettivo. Per il successo di qualsiasi progetto, sono necessarie le buone prestazioni di una società. Questa è stata una delle chiavi della crescita economica degli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti hanno numerose aziende. Vuoi sapere quali sono i più eccezionali? Successivamente, saprai un po ‘della società, coniugale, limitata, mercantile, collettiva e teosofica di questo paese.

Corporation negli Stati Uniti

In qualsiasi società, il capitale è costituito dai contributi dei partner, che non rispondono ai debiti sociali.

Negli Stati Uniti la Corporation si chiama «Corporation. A sua volta, è diviso in tipi 2:

  • Corporation «C
  • Corporation «S

In Corporation «C» i partner hanno limitato i loro responsabilità verso il capitale conferito. Questo è tassato a livello federale per i loro guadagni e quando distribuiscono i loro dividendi con i loro partner, devono anche pagare a livello federale per i benefici ricevuti.

Una società «S» deve avere meno di 75 partner, tutti residenti permanenti negli Stati Uniti. Ciò ottiene trasparenza fiscale, quindi gli utili e le perdite sono attribuiti ai partner. Pertanto, la società non dovrebbe pagare le tasse per i suoi profitti. Solo i membri pagano per i loro guadagni attribuito individualmente.

Tutte le società negli Stati Uniti lo sono regolato dalla legge dello stato statale Ovunque si trovino, possono comunque svolgere le loro operazioni in tutto il paese.

Società in accomandita semplice negli Stati Uniti

In una società a responsabilità limitata il suo capitale è diviso equamente. Questi non possono essere incorporati in strumenti negoziabili. Inoltre, i partner non rispondono per debiti sociali. Una società LLC (The Limited Liability Company) può essere stabilita nello Stato desiderato.

L’IRS ha dato a questa società il vantaggio della trasparenza fiscale, che consente il partner paga solo per i benefici che riceve, senza la tassazione della società in quanto tale, pertanto, i benefici sono direttamente attribuibili al partner.

È diventato un modello conveniente e benefico per persone fisiche o giuridiche straniere che sviluppano affari negli Stati Uniti. Poiché non vi è alcuna condizione che il partner debba essere residente negli Stati Uniti.

Spousal Society negli Stati Uniti

La società coniugale è una comunità in cui i beni appartengono a una società di beni indipendentemente da quale dei coniugi li possiede.

Le persone che si sposano in California lo fanno sotto il regime del partenariato coniugale. Sezione 760 del Codice della famiglia della California indicaSalvo quanto diversamente previsto dalla legge, tutti i beni, reali o personali, qualunque sia la loro posizione, acquisiti da un coniuge durante il matrimonio mentre sono domiciliati in questo stato, saranno beni comuni.”

In considerazione di ciò, è chiaro che:

  • Tutti i beni acquisiti durante il matrimonio appartengono ugualmente a entrambi i coniugi

Mercantile Society negli Stati Uniti

Le società commerciali americane, note anche come Corporation, sono entità commerciali. Esistere vari tipi di questo tipo di società, regolate dallo stato o dal governo federale.

Le società commerciali americane più conosciute:

Società a responsabilità limitata (LLC)

Questo è simile alla Limited Liability Company del Regno Unito. Sebbene abbia una responsabilità limitata, la LLC non è considerata una società di capitali, perché non paga direttamente le tasse, ma trasferisce i propri obblighi fiscali ai propri partner, per questo motivo si chiama Società e non Società.

Proprietario unico

L’unico proprietario è chiamato il imprenditore individuale, e la forma giuridica della tua attività è nota come ditta individuale. Questo ricorda il commerciante unico britannico e il libero professionista spagnolo.

Corporation

Le società di capitali sono generalmente chiamate Corporation. Si può dire che si tratta di società costituite da azioni a responsabilità limitata. Se lo desideri, puoi essere quotato in borsa.

partenariati

In questa partnership tutti i partner sono responsabili dei debiti sociali e solo nei partner della Limited Liability Partnership (LLP) rispondere in modo limitato per i tuoi debiti.

Modello federale

Da un punto di vista federale, indipendentemente dallo stato, dall’autorità fiscale degli Stati Uniti (IRS) distingue i tipi di società 2:

  • The C Corporation, una società con la propria personalità giuridica responsabile del pagamento delle tasse
  • La S Corporation, una società in cui i proprietari sono responsabili di entrate e perdite

Società collettiva negli Stati Uniti

La United States Collective Society, nota anche come General Partnership, viene regolarizzata dall’Uniform Collective Society Act del 1914. Questo ha una sua personalità giuridica e può essere composto da 2 o più persone fisiche o giuridiche, che siano residenti negli Stati Uniti o no.

Una caratteristica eccezionale di questa società è quella a differenza della Corporation o della LLC Society ciascun partner risponde per i debiti degli stessi verso i creditori e anche per eventualità di responsabilità civile.

La Società collettiva si registra con l’IRS al fine di ottenere un EIN con il quale può adempiere ai propri obblighi fiscali. L’assenza di limitazione di responsabilità per i partner ha causato la caduta di questo tipo di società disuso negli Stati Uniti, Pertanto, questo tipo di società non è altamente raccomandato.

Società Teosofica negli Stati Uniti

Società Teosofica si basa sull’insegnamento della teosofia. Fu fondata a New York nel 1875 da Helena Blavatsky, Henry Olcott, William Judge e altri.

La Società Teosofica ha molti obiettivi, tra cui:

  • Diffondere la conoscenza delle leggi inerenti all’universo
  • Attiva la conoscenza dell’unità
  • Mostra che questa unità è essenziale in natura
  • Forma una fraternità tra le persone
  • Indaga sui poteri innati dell’uomo

La moderna società teosofica degli Stati Uniti è un’associazione senza scopo di lucro. La sede nazionale si trova a Wheaton, nell’Illinois. Include filiali e piccoli centri di studio. Nel 2008 l’adesione ha raggiunto circa 4000 persone.

Theosophical Society in California centri di biblioteca sponsor, discussioni pubbliche e gruppi di studio teosofi. Offre inoltre corsi di corrispondenza a chiunque e possiede una casa editrice con agenzie all’estero.



stateuniti