TOP 3 Le migliori scuole di recitazione negli Stati Uniti

TOP 3 Le migliori scuole di recitazione negli Stati Uniti

Essere un attore non richiede un’educazione secolare approfondita come fa con altre carriere professionali. Tuttavia, avere una buona preparazione dall’inizio rende possibile per il mettere su scene sono più reali, allo stesso tempo, aumenta la possibilità di distinguersi dalla concorrenza.

Il mondo dello spettacolo e delle prestazioni è stagionato. Viene combattuta una lotta o una guerra costanti, non solo per entrare negli schermi televisivi ma per rimanere su di essi. Quindi, la necessità di andare alle scuole di recitazione. Negli Stati Uniti c’è il grande schermo «Hollywood.

Molte stelle hanno ottenuto il loro preparazione nelle scuole di recitazione statunitensi. In questo articolo, parlerai delle migliori scuole 3 che ti formeranno come attore protagonista.

New York Film Academy

Questa scuola di cinema con sede a New York ha un’alta reputazione perché include una grande varietà di attori laureati che sono stati notevoli, come nel caso di Philip Seymour Hoffman, Andy García, tra molti altri.

D’altra parte, è stato anche il scuola di grandi registi, ciò che la rende la migliore scuola di prove cinematografiche non è solo gli Stati Uniti ma nel mondo.

Uno dei grandi laureati è William Friedkin, che è attualmente regista cinematografico e televisivo, e ha ricevuto un Oscar per il film The French Connection.

Steven Spielberg, íi il grande regista di fama mondiale di iconici film di fantascienza, ha studiato in questa Accademia. Steven Spielberg ha aperto la strada all’era di New Hollywood.

Cosa offre la New York Film Academy?

Se stai pensando di essere un attore di spicco e persino di essere un regista di fama, il New York Film Academy è uno dei migliori. Per questo motivo si trova in primo luogo in questo Ránkig.

Ha un filosofia particolare «Imparare facendo. Il concetto consente agli studenti di conoscere le azioni, ovvero di interferire nel processo totale del cinema, per apprendere tutti i dettagli che includono un film.

Offre titoli accreditati. Un punto culminante è che puoi goderti il programmi faccia a faccia o online, che è una comodità nei tempi di emergenza che si verificano oggi. Sebbene l’industria cinematografica sia temporaneamente parzialmente paralizzata, puoi approfittare di questo tempo per allenarti come attore e regista.

Gli studenti recitano nei film di altri studenti, in modo che possano imparare il prestazioni reali, con tutto ciò che ne consegue. Allo stesso tempo, gli studenti realizzano i loro film come regista.

In sostanza si tratta di un apprendimento al 100% sulla fotocamera, con eccellenti attrezzature per filmografia, spogliatoi, ecc. Il costo annuale è di $ 28000 USD, diviso in semestri 2.

Boston University School of Theatre

Se stai pensando di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo teatrale, poi il Boston University School of Theatre sarà la tua scelta migliore. Ha uno stile di programma «conservatore.

Negli Stati Uniti c’è un grande varietà di strutture teatraliQuindi studiare arti dello spettacolo è una buona opzione, inoltre non c’è tanta competizione per entrare nel grande schermo.

Certo, se il tuo obiettivo è arrivare agli spettacoli televisivi questa scuola è anche un’opzione eccellente. In effetti, diversi attori riconosciuti si sono diplomati da lì.

Cosa offre la Boston University School of Theatre?

Questa scuola ti offre vari gradi, come Lic. In Fine Arts (BFA) Master of Fine Arts. Se stai pensando a una professione più breve, allora puoi inclinarti verso un certificato per diventare un tecnico del teatro.

Il grado di istruzione è ampio, non solo impartiscono conoscenze nell’area di prestazioni, ma anche design, direzione scena, produzione. In questa scuola hai tutto ciò di cui hai bisogno in modo che l’istruzione sia valida e conveniente, puoi goderti le strutture, i costumi, le attrezzature per l’illuminazione, ecc.

Sono emersi laureati notevoli, come Jason Alexander che è attore, cantante e regista. Ha partecipato a Seinfeld vincendo il Tony Award. È un attore noto per film come Blind Love, Duston’s antics, ecc.

Altri studenti che si sono laureati e che sono riusciti a forgiare un’eccellente carriera nella recitazione e nella regia sono: Alfre Woodard, Michaela Watkins, Ola Rotimi, Michael Murray, Geena Davis, tra molti altri.

University of North Carolina School of the Arts

Finiamo questo Ránkig delle migliori scuole di recitazione negli Stati Uniti con il School of Arts della University of North Carolina. Questa scuola ha diversi rami di preparazione, mettendo in evidenza danza, design, produzione, teatro, cinema e musica.

Se vuoi ottenere una sorta di preparazione specifica puoi optare per una qualsiasi delle scuole 5 incentrato su tutti gli aspetti che sono già stati menzionati. È stata fondata nel 1963, raggiungendo il primo conservatorio d’arte ad essere un pubblico degli Stati Uniti.

Cosa offre la School of Arts della University of North Carolina?

Questa scuola ti fornisce 8 residenze studentesche, chiaramente differenziato tra studenti universitari, studenti delle scuole superiori e studenti del campus.

Ha anche un complesso residenziale progettato per studenti fuori dal campus, ovviamente, non lontano.

toast istruzione sia per nativi che per stranieri di diversi paesi. Nei primi due anni di studio (avendo selezionato il programma di cinematografia) sarai in grado di dirigere numerosi progetti digitali, in questo modo imparerai in modo pratico.

Accedi all’opportunità di incontrare altri professionisti e persino di lavorare con loro per acquisire maggiori competenze. Al laureato puoi insegnare a Los Angeles una concentrazione nei tuoi film, in cui saranno presenti laureati notevoli e influenti.

Puoi andare al Sito ufficiale dell’UNCSA e seleziona il programma educativo di tua preferenza.

Perché studiare recitazione negli Stati Uniti?

Studiare recitazione o cinematografia richiede molto sforzo, non perché sia difficile, ma a causa della competizione esistente. L’idea è di non sapere come recitare o produrre un film o recitare, piuttosto, l’obiettivo è essere il migliore.

Gli Stati Uniti hanno le migliori industrie cinematografiche, quindi l’iscrizione a una scuola americana consente una formazione adeguata. Allo stesso tempo, puoi incontrare persone influenti durante la fase di studio.

Se vuoi il riconoscimento, non dovresti lasciare alla «casualità» un incontro con i migliori del cinema, quindi devi studiare in una delle migliori scuoleIn questo modo garantisci un incontro con i grandi attori e registi.

D’altra parte, le principali scuole di performance americane sono ad alto costo, ma ti forniscono tutto il necessario per mettere in pratica le tue conoscenze. In questo modo avrai acquisito non solo formazione teorica, ma anche pratica.



stateuniti