TOP 3 maggiori organizzazioni senza scopo di lucro negli Stati Uniti

TOP 3 maggiori organizzazioni senza scopo di lucro negli Stati Uniti

Ricevere contributi finanziari è un bisogno reale, il costo della vita sta aumentando. Se il tuo obiettivo è ottenere finanziamenti per un’azienda o soddisfare alcune spese personali, dovresti sapere che esistono organizzazioni senza scopo di lucro possono darti una mano.

Naturalmente, queste organizzazioni hanno le loro condizioni e quindi fanno le dovute ricerche per decidere il ordine in cui possono aiutare. Ciò significa che devi anche fare una buona indagine per sapere quale organizzazione può aiutarti.

Fondazioni di aiuti sociali negli Stati Uniti

Il Le organizzazioni benefiche degli Stati Uniti danno un incredibile contributo nelle loro donazioni. Alcuni di loro hanno una grande presenza sui social network e questo può farti pensare che siano grandi, tuttavia, non è così.

Sebbene ci siano molte organizzazioni (si stima che oltre un milione) che danno aiuti, questa volta parleremo del 3 più grande dagli Stati Uniti.


UNICEF

UNICEF è impegnato a benessere di tutti i bambini. Lavora in collaborazione con altre organizzazioni non governative al fine di sensibilizzare sui bisogni dei più piccoli, che saranno il futuro di domani.

Storia

Questo la fondazione iniziò nel 1947 ed è il più antico dei diversi comitati di aiuto negli Stati Uniti. Il suo impegno è così grande che dai suoi inizi fino ad ora ha contribuito con oltre 1.000 milioni di dollari.

Lo sfondo ha il suo quartier generale a New York City, Tuttavia, ha diversi uffici, ad esempio uno ad Atlanta, Chicago, Los Angeles, tra gli altri.

Si sforzano di consentire al governo di aiutarli per continuare il programma e mantenere la buona salute dei bambini.

Entità

Può essere classificato come una delle più importanti organizzazioni senza scopo di lucro negli Stati Uniti, non solo per la sua età ma anche per la sua contributo e ruolo attivo di fronte a problemi che affliggono i bambini del mondo.

Obiettivo

L’obiettivo dell’UNICEF è raccogliere fondi per i bambini svantaggiati. Lavorare sodo nel immunizzazione, malnutrizione, HIV, istruzione e soccorso in caso di calamità.

D’altra parte, si concentra anche sull’aiutare le madri con condizioni che non sono ancora state radicate come il tetano. Certo, l’idea centrale è aaiutare le madri a basso reddito in modo che possano essere in buona salute.


Croce Rossa americana

migliori istituzioni senza scopo di lucro negli Stati Uniti

Croce Rossa americana ha sede a Washington D.C. È altamente riconosciuto in tutto il mondo. In effetti, è affiliato con altre organizzazioni umanitarie come l’UNICEF che abbiamo appena spiegato e le Nazioni Unite.

Storia

Il 21 maggio 1881 Era la data di inizio di questa Organizzazione. Clara Barton è rimasta colpita dal ruolo del Movimento internazionale della Croce Rossa, quindi le è venuto in mente che uno simile potrebbe esistere anche in America.

Quindi, non appena tornò a casa, iniziò i preparativi, comprese le campagne per creare una fondazione di soccorso. Borton si dedicò corpo e anima a questa Organizzazione, dirigendolo per oltre 20 anni. Ha fornito aiuti in tempi di disastro e ha assistito l’esercito degli Stati Uniti che era nel mezzo della guerra.

Entità

Nel anno 1900 la Croce Rossa americana ebbe il suo primo statuto in un congresso tenutosi quell’anno. Ha avuto una crescita un po ‘lenta ma costante. Tuttavia, quando è iniziata la guerra, questa organizzazione ha avuto una grande crescita a causa del ruolo di soccorso che ha svolto.

I membri sono stati da 17.000 a 20 milioni, di cui 11 milioni di giovani. Ha reclutato un gran numero di infermieri al fine di garantire la salute in tempi molto difficili.

In effetti, per l’anno 1918 nel mezzo della Pandemia della peste nera della Croce Rossa americana, ottenne ulteriori infermiere per combattere questo nuovo nemico.

Obiettivo

L’obiettivo iniziale era promuovere i servizi igienico-sanitari nell’acqua, nonché fornire assistenza sanitaria pubblica. Tuttavia, con l’arrivo della guerra, la Croce Rossa americana focalizzato sul sostegno ai combattenti in guerra, sia per l’esercito degli Stati Uniti che per quello dei paesi alleati.

Fornito anche aiutare a combattere la pandemia emerso nel 1918.

Successivamente, ha continuato ad aiutare i veterani di guerra. Attualmente, si occupa di questioni di conflitti sociali, politici e persino militari. Si unisce a quasi 200 organizzazioni indipendenti per fornire aiuti in caso di calamità.


American Civil Liberties Union

Questa organizzazione di aiuto ha lo scopo di sostenere tutti i cittadini degli Stati Uniti, con il scopo del capitale proprio. In effetti, è il più grande del paese.

ACLU è impegnato a benessere degli stranieri a tale grado di affrontare il governo stesso.

Durante il mandato di Donal Trump, ha denunciato violazioni dei diritti civili e si è persino spinto a fare causa all’esecutivo.

Storia

Questa organizzazione non ha scopo di lucro. È elencato come un corpo progressivo e si trova a New York City. Era fondata da Roger Balwin nel 1920, quindi ha già completato un secolo di gestione.

Durante quei primi anni, la vita era molto dura e ingiusta, non c’erano libertà civili. Il suo approccio era mirato al prestito sostegno agli stranieri che sono stati costantemente minacciati di espulsione.

Coloro che distribuivano solo pubblicazioni contro la guerra potevano essere messi in prigione; questo è per citare un caso. La segregazione razziale era in pieno svolgimento, le donne avevano pochi o nessun diritto.

ACLU ha promesso di farlo lotta per i diritti civili, senza intromettersi in lati politici.

Entità

ACLU ha avuto un grande effetto su protezione dei diritti sia americani che immigrati.

Sin dai suoi inizi, nel 1920 ha combattuto per il libertà degli attivisti che furono incarcerati per aver diffuso letteratura contro la guerra. Più tardi, nel 1954, ha avuto un ruolo di primo piano nella desegregazione a scuola, un argomento controverso che ha richiesto quasi un decennio di combattimenti.

L’entità di questa Organizzazione è stata ampia, ogni giorno sta crescendo. In effetti, è la più grande organizzazione che difende i diritti civili. Sebbene siamo nel 21 ° secolo, continua a lottare per la libertà di espressione, la decisione di orientamento sessuale, l’aborto, ecc.

Obiettivo

L’obiettivo di questa Organizzazione è combattere affinché i diritti civili non vengano violati. Ha avvocati qualificati che combattono in grandi situazioni per servire da precedente in situazioni future.

Lavora sodo in tribunale per poter cambiare alcuni parametri che stabiliscono la disuguaglianza.



stateuniti