TOP 3 | Enhancements Universities of New Jersey (USA)

TOP 3 | Enhancements Universities of New Jersey (USA)

Lo stato di Il New Jersey ospita settantaquattro istituti di istruzione superiore, di cui 32 pubblici, 30 privati senza scopo di lucro e 12 privati a scopo di lucro. Il governo federale, il governo statale, i consigli di istruzione superiore e i consigli universitari lavorano per farcela l’istruzione superiore nel New Jersey è preziosa.

Se stai pensando di iniziare gli studi nel New Jersey, sarai interessato a conoscerlo le prime 3 dee migliori università alcuni di loro si sono classificati tra i migliori al mondo.

Università di Princeton

Università di Princeton oltre ad essere una dee istituti di istruzione superiore più vecchio negli Stati Uniti, è anche uno dei meglio e meglio conosciuto per molte cose: qualità educativa, insegnanti altamente qualificati, una comunità studentesca molto unita; sport universitari e ricerca innovativa. Un’università privata di arti liberali e una dee otto membri dea Ivy League.

Così, Dov’è esattamente Princeton? come tutti Scuole dea Ivy LeaguePrinceton si trova a nord-est: situato nea quiete Sobborgo di Princeton, a circa un’ora da Filadelfia e due ore da New York City.

Il campus copre circa 500 acri e ospita circa 8.000 studenti, tra cui oltre 5.000 studenti universitari e 1.289 insegnanti. si trova a a breve distanza da molti siti storici, parchi, ristoranti e mostre d’arte.

L’Università di Princeton è composta da cinque facoltà e scuole:

  • Università universitaria
  • Scuola di architettura
  • Scuola di ingegneria e scienze applicate
  • Woodrow Wilson School of Public and International Affairs
  • Scuola di specializzazione

Tieni presente quel coege non ha una scuola di medicina, business school o facoltà di giurisprudenza.

Ammissioni de'Università di Princeton

Come istituzione di grande prestigio, lo è estremamente difficile entrare a Princeton: L’attuale tasso di accettazione di Princeton è solo del 5%, rendendolo una dee scuole più selettive del paese. Ciò significa che sono ammessi solo cinque candidati su 100.

È facile capire perché Princeton occupa un posto così alto. È generalmente classificato tra i top five, o anche i primi tre, nea maggior parte dee classifiche del coege.

Rutgers University

La Rutgers University è la più antica, più grande e antica istituzione di arti liberali deo stato pubblico meglio classificato ne’area metropolitana di New YorkÈ tra le più diverse università pubbliche degli Stati Uniti, riconosciute come una sola. potere accademico in salute, ricerca; così come un’università piena di opportunità che occupa il classificato # 63 ne’edizione 2021 dae università nazionali dei migliori coege.

Rutgers University

La Rutgers University copre circa 2.687 acri e ospita circa 48.000 studenti. Ha tre campus tutti con facile accesso aa città da New York e Filadelfia :

  • New Brunswick che ha una scuola di specializzazione in educazione, affari e arti liberali, nonché facoltà di ingegneria e farmacia.
  • Newark e Camden ognuno di loro ha facoltà di arti e scienze, una scuola di specializzazione e alcune altre scuole.

Ognuno di questi campus è caratterizzato dal loro ambiente e identità unici, un centro studentesco e opzioni gastronomiche. Gli studenti possono unirsi a più di 500 club e organizzazioni studentesche, tra cui oltre 80 confraternite e confraternite. Il tasso di accettazione in Rutgers è del 60,1%, vale a dire, per ogni 100 candidati, 60 sono ammessi, il che significa che lo è moderatamente selettivo.

Università di Rowan

Rowan University è un’istituzione pubblica fondata nel 1923, precedentemente nota come Glassboro State Coege fino al 1992 dove è stata trasformata in Università di Rowan grazie a una donazione di $ 100 milioni. Oggi è un’università statale situata nea città di Glassboro, nel New Jersey, e una dee istituti di ricerca pubblici in più rapida crescita nel paese. Attualmente è una dee tre scuole del paese che assegna lauree MD e DO incentrate sua ricerca pratica.

Rowan ha ottenuto il riconoscimento nazionale per l’innovazione, l’impegno nei suoi confronti istruzione economica e di alta qualità classifica n. 87 ne’edizione 2021 dee migliori università nazionali.

Il campus copre circa 800 acri, i suoi dintorni sono suburbani con un corpo studentesco universitario e laureato che ammonta a 19.678. I programmi accademici includono 90 lauree, 48 master, 2 professionisti, 8 programmi di dottorato promuove la diversità in scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

Perché studiare nel New Jersey?

Nonostante sia lo stato più piccolo dea nazione con esso maggiore densità di popolazioneIl New Jersey ha il secondo reddito familiare pro capite più alto nel paese; Inoltre, ospita uno dei università più prestigiose da tutto il paese.

Il New Jersey è il luogo perfetto per gli studenti per sviluppare i loro progetti professionali, in quanto offre loro l’opportunità di trovare spazi per lo scambio culturale, una grande qualità accademica e la ricchezza di un paesaggio rurale.

Qui troverai sempre attività da fare in tempo libero, dae splendide viste su New York City e Broadway, nonché da molte attrazioni naturali e storiche; la costa con i suoi moli e fari, ciclismo, campeggio, pesca o passeggiate nei suoi parchi.

Se stai pensando di studiare al Garden State, ti preghiamo di prendere in considerazione tutte le informazioni da esso le prime 3 dee migliori università del New Jersey Cosa stai aspettando di presentare domanda!



stateuniti