TOP 3 Œ i migliori parchi acquatici de’Arkansas (USA) 2022

TOP 3 Œ i migliori parchi acquatici de’Arkansas (USA) 2022

I parchi di divertimento sono molto divertenti, sì, ma sono i parchi acquatici dove si trova il vero brivido quando si lanciano grandi e intricati scivoli d’acqua a tutta velocità.

Questo, oltre ad essere divertente, toglierà tutto il calore caratteristico de’estate. Vuoi sapere quali sono quei 3 parchi acquatici in Arkansas che sono più divertentiTi invitiamo a saperlo in questa piccola classifica?

Rogers Aquatics Center

Il Rogers Aquatic Center È un piccolo parco acquatico, ma non lasciarti ingannare dae sue dimensioni, a’interno dee sue strutture troverai momenti indimenticabili di divertimento acquatico poiché oltre a diverse piscine individuali e una grande piscina centrale troverai diverse attività da svolgere.

In un tuffo vuoi giocare a basket o paavolo? Nessun problema, il complesso ha diverse aree dedicate a questi sportVuoi competere con i tuoi amici per scoprire chi è il nuoto più veloce. C’è una piscina olimpica a sei corsie dove puoi testare la tua abilità?

Ora, se vuoi una passeggiata rilassante, puoi farlo fai il lento viaggio sul fiume mentre stai guidando un salvagente. Questo è un viaggio divertente e rilassante che ti farà ammirare le adiacenze del parco Rogers Aquatics Center.

Ti piacerebbe sentire quanto sia eccitante a vorticeLa piscina ha una piscina totalmente innocua che ti farà divertire in grandi momenti?

Raggiungendo la cosa più eccitante, questo parco acquatico Ha due scivoli con un’alta velocità de’acqua, un canale aperto per scivolare senza bagnini, un canale chiuso e diverse piscine per bambini con attrazioni in base aa loro età.

Inoltre, è possibile lasciare il complesso e tornare più tardi neo stesso giorno, poiché la voce è un timbro con inchiostro permanente sul manoQuesto complesso dispone di armadietti e parcheggio. Non perdere la ripida salita rocciosa verso gli scivoli.

Wild River Country

Il Wild River Country È il più grande parco acquatico deo stato de’Arkansas. Si trova a’aperto a nord dea città di Little Rock.

Se parli di parchi acquatici Questo parco è il più popolare in Arkansas, attirando un gran numero di turisti che vogliono godersi le sue grandi attrazioni ogni mese.

Qualcosa che è difficile da raggiungere nei parchi acquatici è che è sicuro per tutta la famiglia e eccitante. Bambini di tutte le età (dai 4 anni) puoi goderti la piscina generale e l’area appositamente progettata per loro, ma se non vogliono esserci, non ci saranno problemi! Possono stare con la famiglia nea piscina generale.

Sebbene sia un parco con un numero considerevole di visitatori, il processo di accoglienza è agile, quindi in meno di 10 minuti dovresti già cambiare per entrare in piscina. Temi per la tua sicurezza o quea dei tuoi figli durante la tua visita? Non preoccuparti troppo nel completo ci sono un buon numero di soccorritori molto attenti a qualsiasi incidente.

Le diapositive del sito sono molto varie: ci sono diapositive lente, diapositive veloci, diapositive per due persone e la discesa in un ciclone dove possono scendere a quattroAssicurati di ordinare il giubbotto di salvataggio, questo prestito è gratuito.

Parco acquatico Holiday Springs

E finalmente abbiamo al Parco acquatico Holiday Springs, che è un parco acquatico molto eccitante: che le sue acque cristaine e calme non ti ingannanoHa gli scivoli d’acqua più eccitanti de’Arkansas!

È un piccolo parco acquatico, ma più che semplice, hanno saputo organizzare molto bene ciascuna dee sue attrazioni per sfruttare lo spazio. Ma ci sono molte attrazioni per un giorno!

Esistono diverse attività che i bambini possono svolgereIn effetti, gli unici che non sono consigliati per loro sono le grandi diapositive veloci che trasportano gli adulti attraverso gran parte del parco a tutta velocità, prima di gettarli nea piscina generale.

Un altro aspetto notevole di Holiday Springs è queo il cibo è accessibile, che non accade nea maggior parte dei parchi acquatici (e attrazioni). È un parco acquatico con grande sicurezza, sia nee sue attrazioni che neo staff che è attento al buon uso di loro e ai bagnini.

Il protagonista del parco è il piscina a onde, dove si verifica un’onda artificiale che varia di intensità durante il giornoLe persone possono stare in questa piscina per ore senza annoiarsi, proprio come una spiaggia. Sebbene questo parco acquatico non sia grande come gli altri, sa come gestire il numero di persone che usano ogni attrazione ao stesso tempo.

Holiday Springs Water

I migliori parchi acquatici de’Arkansas a vostra disposizione

Sai quali sono i migliori parchi acquatici di questo Stato, ma ora spetta a te informarci dea tua esperienza in cui decidi di visitare. Quale di questi tre parchi consigli in base aa tua esperienza e al tuo punto di vista?Consiglieresti agli altri?



stateuniti