TOP 3 Π|s Most Incredible in Arkansas (USA) 2022

TOP 3 Π|s Most Incredible in Arkansas (USA) 2022

Arkansas È uno stato degli Stati Uniti che in precedenza, milioni di anni fa, era immerso come parte de’Oceano Atlantico. Ciò ha causato l’erosione dee rocce sul fondo del mare, creando così incredibili altipiani in cui scorrono imponenti fiumi oggi.

Naturalmente, questi fiumi cadono grazie ae irregolarità sua superficie del terreno de’Arkansas, causandoti vIsitar le 3 cascate più incredibili de’ArkansasPrepara la tua fotocamera e la migliore posa in modo da lasciare la tua visita a queste tre destinazioni naturali ben documentate.

Hemmed-in-Hoow Fas

Con quei imponenti 60 metri di altitudine Hemmed In Hoow Fas apre questo elenco. È una cascata con un basso volume d’acqua, ma non è impressionante, ma al contrario. Il volume fine e costante di acqua veste questa montagna con una certa eleganza.

Questa cascata è una destinazione fissa per gli appassionati di fotografia di monumenti naturali. Soprattutto perché È una cascata che di solito è vestita con un sottile strato di ghiaccio in periodi freddi, che può essere visto se ti occupi di vederlo la mattina di queste stazioni.

Per scattare le foto migliori devi essere sul posto dae 8:30, arrivando in questo momento vedrai questo sottile strato di ghiaccio e, se sei fortunato, potrebbe anche piovere leggermente che offre una vista spettacolare dea cascata combinando la rugiada dea pioggia con l’iuminazione de’area e la caduta de’acqua.

Ma raggiungerlo è riservato ae persone più avventurose, da aora dovrai attraversare il fiume Buffalo durante i mesi da marzo a giugno (stagione in cui il fiume è viaggiato con le canoe) e cammina per un chilometro da una certa parte di questo fiume per raggiungere la cascata (quindi è necessaria una guida turistica).

Puoi distinguere il percorso da aora è a circa 800 metri da una grande roccia con il nome «Jim Bluff», proprio a sinistra del fiume. Non è un viaggio sicuro per i bambini, quindi lasciali con un parente.

Cedar Fas

Little Rock in Arkansas è una città dove puoi trovare diverse attrazioni, sia urbane che naturali, ma se parliamo del campo dee attrazioni naturali dovrebbe essere uno dei primi a visitare la tua lista Cedar Fas.

A differenza dea precedente cascata di Cedar Fas è una destinazione a cui tutta la famiglia può andareNee vicinanze di questa cascata ci sono grotte e altipiani che offrono viste lussuose, nonché una dee principali attrazioni dopo la cascata.

Per esempio, più percorsi che si coegano tra loro In tutta la sua estensione, questi sentieri sono noti come «Cedar Fas Trail», che servono a raggiungere rapidamente questa cascata e anche a poter tornare senza la possibilità di perdersi.

Cedar Fas è una cascata che, sebbene piccola rispetto ad altre cascate de’Arkansas i suoi 25 metri lo rendono molto imponente per chiunque.

La cosa positiva dee sue dimensioni è che puoi persino salire fino in cima. Questa cascata è un luogo turistico affoato in Arkansas, quindi state certi che in alta stagione troverete altri avventurieri come te che vogliono passare un momento con la natura e scattare alcune foto.

È importante sapere che nuotare nea grande piscina naturale che forma questa cascata è iegale, poiché è un’area riservata.

High Bank Twin Fas

Il Cascate gemee High Bank o High Bank Twin Fas è un perfetto esempio del perché è conveniente lasciare un po ‘indietro la vita frenetica per ammirare la magnificenza dea natura. Questa cascata riguarda in realtà due cascate, che si trovano perfettamente uno accanto a’altro e hanno caratteristiche molto simili.

Questo percorso è di bassa difficoltà se queo che vuoi è vedere le cascate, ma se vuoi raggiungerle, il percorso diventa complicato e adatto ai tossicodipendenti con una buona dose di adrenalina. Il percorso che porta a Twin Fas ha un’estensione di 600 metri e può essere facilmente camminato da bambini e persino animali domestici.

Nee vicinanze di questa cascata ci sono fiumi, buone viste naturali e aree dove è possibile pescare legalmente. Ci sono anche formazioni rocciose che hanno un certo fascino e percorsi diversi per continuare a salire. Le cascate stesse sono alte 27 metri.

Si consiglia di disporre di attrezzature per l’alpinismo se si desidera salire in cima ae cascate poiché il terreno è piuttosto ripido e scivoloso. Le migliori viste sono date al mattino.

Cascate gemee High Bank

Naturalmente, se decidi di visitare una di queste destinazioni, dovresti lasciarci un commento con il tuo punto di vista, proprio come se ne avessi già visitato uno, non essere timido e dicci come è andata e cosa consigli a coloro che partecipare per la prima volta.



stateuniti