TOP 3 Parchi nazionali Montana più riconosciuti

TOP 3 Parchi nazionali Montana più riconosciuti

Se stai cercando di visitare luoghi degni di essere in contatto con la natura, vai in campeggio o semplicemente scatta foto per pubblicarli, ricorda! I paesaggi più pittoreschi e impressionanti si trovano nel Montana.

Ma prima dovresti sapere che il attrazioni del parco con i suoi laghi, fiumi, montagne, ghiacciai e altre attrazioni ti porteranno a provare sensazioni indimenticabili attraverso escursioni e attività divertenti.

Sono state scelte tre delle tante affascinanti destinazioni esistenti in quest’area. Inoltre, si consiglia di conoscere informazioni importanti su questi che saranno presto dettagliate.

Glacier National Park

Questo parco si trova in a nord-ovest del Montana raggiungendo oltre il confine canadese. È noto per le sue cime nevose irregolari e le valli scolpite per l’effetto dei ghiacciai.

Per quanto riguarda le coperture di estensione di oltre 400 mila ettari con una varietà di ecosistemi. Questi includono montagne, prati alpini, foreste, ghiacciai e laghi.

Il parco è aperto tutto l’anno e possono essere fatte varie opzioni turistiche. Alcune delle attività più frequenti sono: osservare la fauna selvatica in tutto il suo splendore, visualizzare il fogliame in autunno, andare in barca o navigare nei laghi Watertin e McDonald, escursioni tra gli altri.

La stagione in cui il parco è pieno di visitatori è in estate perché la maggior parte dei sentieri sono privi di neve e quindi li rendono più passabili.

In inverno puoi anche camminare con le racchette da neve o fare attività come arrampicati sul ghiaccio, sciare o semplicemente ammirare i panorami meravigliosi.

Alcuni dei luoghi più visitati in questo parco includono:

  • Highline Trail, ti consente di visualizzare paesaggi ampi e impressionanti mentre esplori il ghiacciaio
  • Grinnell Glacier, Ci vorrà circa un giorno per percorrere questo percorso, essendo questo ghiacciaio uno dei più trascendentali nel parco dove laghi, scogliere, prati e fauna selvatica saranno osservati in salita
  • Pitamakan-Dawson Loop, su questo sentiero vedrai valli sotto forma di o sculture di ghiacciai e città lacustri

È importante ricordare che se stai pensando di soggiornare e quindi hai più tempo per scoprire i luoghi magnifici e unici di questo parco, sei nel posto giusto. Le strutture si trovano nelle vicinanze che lo consentono rimanere con diverse opzioni in prezzi e posizioni.


St. Marys, Glacier National Park

Lake St. Mary si trova sul lato est del Glacier National Park lungo Andare a Sun Road. Va anche detto che questo lago si trova in una valle scolpita dai ghiacciai che lo hanno reso noto per i suoi splendidi paesaggi e venti feroci.

È circondato da maestose pinete e acque piene di lucentezza turchese dei corpi idrici più sorprendenti nel ghiacciaio che riflettono le cime delle montagne. È importante ricordare che questo luogo offre una vista sulle montagne innevate a ovest e spettacolari al sole a est.

Questo sito circondato dalla natura e dai meravigliosi paesaggi offre ville da soggiornare, ristoranti e un campo sul lato est del parco. Puoi anche apprezzare la fauna selvatica nativa come alci, capre, orsi neri e marroni che transitano la terra.

Il lago è un luogo impressionante che offre una varietà di viste con il passare delle stagioni. Ad esempio, in autunno puoi visualizzare le foglie degli alberi vestite di arancione e giallo.

Prima di pianificare un viaggio in questo posto dovresti sapere che si apre solo stagionalmente. Per informazioni su problemi di autorizzazione dovresti avvicinarti al centro visitatori di St. Maria.

All’interno del lago si trovano anche le cascate conosciute come St. Mary Falls situato a 10. 4 miglia a ovest dell’ingresso di St. Maria. Su questa strada lo farai escursionismo nello stile più puro di grandi escursionisti.

Allo stesso modo, queste cascate fanno parte delle più belle impostazioni che la natura offre. In quest’area puoi apprezzare il acqua verde nelle piscine sotto le cascate.


Lake McDonald Backcountry Campground

La valle del lago si trova vicino all’ingresso occidentale del Glacier National Park. È una delle attrazioni più visitate del parco. Allo stesso modo questa valle si è formata a causa dei movimenti dei ghiacciai che hanno dato origine al McDonald Lake noto per la sua grandezza.

Per quanto riguarda il lago, ha un’estensione di 10 miglia di lunghezza e 1 miglio di larghezza. Le sue attrazioni più significative sono dovute alle cime dei ghiacciai che si innalzano sopra il fondovalle. In questo lago ci sono specie autoctone di trote come arcobaleni e tori, salmoni e altri pesci selvatici.

La maggior parte delle persone di solito visita questo sito per escursionismo con un percorso di circa 22 km. Questo percorso non presenta grandi difficoltà, quindi è indicato per tutti i tipi di atleti o appassionati di natura.

Ora, è consigliabile pianificare un viaggio in questo posto nel Da aprile a ottobre mesi. Tra le attività che puoi fare in questo luogo ci sono il campeggio e le osservare le stelle vicino alla calma acqua del lago.

Inoltre, il campeggio ha strutture pulite disposte con fuochi e bagni che ti permetteranno di goderti un piacevole soggiorno.

In questo lago ci sono anche campi come i seguenti:

  • Il Campo di Apgar Situato nel villaggio di Apgar, è uno dei più grandi del parco, dove vengono offerti 194 campeggi con acqua potabile e servizi igienici.
  • Il Campo di Fish Creek Situato sulla sponda occidentale del lago McDonald, consente il campeggio in 178 delle sue strutture disposte con acqua e bagni.
  • Il Campo di Sprague Creek Situato tra la costa orientale del lago e il villaggio di Apgar, comprende 25 aree di campo. ¡Attentivo! perché apre da maggio a settembre e offre accessibilità con acqua potabile e servizi sanitari.

D’altra parte, se vuoi fare di più che osservare l’ambiente naturale, puoi remare attraverso il corpo idrico fino a una spiaggia rocciosa, goderti il canottaggio, il kayak o la canoa.



stateuniti