TOP 3 SCHOOLS più prestigiose di Vertmont Œ Œ 2022

TOP 3 SCHOOLS più prestigiose di Vertmont Œ Œ 2022

Il Vermont è uno stato degli Stati Uniti. Stati Uniti con paesi e montagne incredibili, ma le sue città pittoresche hanno qualcos’altro da lodare, la loro istruzione. Ti insegneremo le prime 3 dee migliori scuole superiori del Vermont, che sono stati considerati i più prestigiosi in questo stato.

South Burlington High School

A sud di Burlington si trova la scuola South Burlington High School, che è considerata una dee tre migliori scuole in questo stato.

Molti studenti intervistati sua qualità di questo istituto di studi superiori concordano sul fatto che Trovano davvero piacevole prendere le loro lezioni, principalmente grazie al fatto che i loro insegnanti sono veramente preparati e si coegano ae esigenze di apprendimento di ciascuno dei giovani in modo ecceente.

In questa scuola prevale la diversità dee attività tra cui scegliere siano corsi o specializzazioniOgni ramo degli studi ha la sua cultura, che ti fa sentire perfettamente accoppiato a una comunità.

La scuola nel suo insieme promuove un attaccamento a’identità come studente SBHS e insegna le conoscenze necessarie per metterlo in pratica nea vita professionale post-studio.

Tuttavia, quando si studia devi essere molto socievole per avere amici, specialmente se hai aderito a questa scuola di studi superiori senza aver prima completato studi secondari ne’entità.

Tuttavia, l’attenzione de’amministrazione di questa casa di studi superiori e il coaching che svolgono quando uno studente ha problemi è un chiaro vantaggio che può farti selezionare come l’istituzione ideale di studi superiori pre-universitari. Hanno squadre in varie discipline sportive.

Mt Mansfield Union High School

L’istituto preuniversitario di istruzione superiore Mt Mansfield Union Questa è un’altra ecceente opzione per studiare se hai intenzione di vivere a Jerico, nel Vermont. Questo istituto ha elevati standard di qualità nee sue diverse aree di istruzione.

Si può sapere che la qualità dei corsi tenuti è elevata quando si sa che nel test SAT (qualificazione con cui è possibile avere un reddito relativamente veloce per l’università se è elevato) gli studenti laureati raggiungono in media 1.200 dei 1.600 punti possibili.

Secondo GreatSchools.org quasi il 70% dei suoi laureati ha ottenuto un posto in un istituto universitario Entro sei mesi daa laurea, inoltre, l’87% dei laureati di questo istituto di istruzione superiore ha completato con successo il secondo anno di università dopo aver completato e approvato il primo.

Le classifiche mostrano che i laureati MMUUSD hanno un’alta padronanza dea matematica, che rende i tuoi studenti laureati preparati per qualsiasi ingegneria o carriera relativa ae operazioni matematiche.

In questo istituto esiste una diversità di gruppi etnici, quindi è un istituto in cui è possibile trovare una facile integrazione se si appartiene a una minoranza, Però, Le minoranze possono avere un problema occasionale nel perseguire studi tanto quanto uno studente americano.

Mt Mansfield Union Institute of Education nel Vermont

Montpelier High School

L’Istituto di studi superiori pre-universitari Montpelier High School rappresenta un’altra scommessa molto interessante per la preparazione pre-universitaria. È un istituto con un alto grado di diversità in termini di razza e dove prevale la qualità de’insegnamento dei loro insegnanti.

Come negli istituti sopra discussi, una cultura studentesca radicata può essere trovata al Montpelier High School, dove prevale la qualità de’istruzione. Secondo il portale di analisi de’istituto Niche.com Montpelier High School Ha un’ottima opinione dei suoi studenti e dei loro rappresentanti.

È conosciuta come una scuola in cui l’arte e la creatività sono molto importanti, poiché vengono incoraggiate diverse attività artistiche. Ma non solo queste attività vengono insegnate in modo extracurricolare, ma puoi anche partecipare ad attività sportive e fare buoni amici durante il processo.

In questo istituto La maggior parte dee attività ti invita a rappresentarti per unirti aa comunità de’istituto, promuovendo così la creazione e l’espansione di una grande comunità attorno a questa casa di studi. Un altro punto positivo è che è un po ‘più facile ottenere nuovi amici in questa istituzione, secondo l’opinione degli stessi studenti e laureati.

Perché studiare nel Vermont (USA)?

Gli Stati Uniti sono riconosciuti come uno dei migliori paesi in termini di università, ma sono anche riconosciuti per il liveo di qualità dei suoi istituti di istruzione preuniversitaria.

Tra tutti questi centri di istruzione superiore, spiccano quei del Vermont, che nonostante sia un piccolo stato negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA gode di ecceenti standard di qualità in termini di istruzione e qualità dea vita.

Oltre ae istituzioni di preparazione del Vermont Coege, ha una propria casa universitaria, l’Università del Vermont, quindi non dovrai andare in un altro stato dopo la laurea se inizi a studiare in una dee sue istituzioni pre-universitarie.



stateuniti