TOP 5 教 Le migliori carte di credito negli Stati Uniti nel 2022

TOP 5 教 Le migliori carte di credito negli Stati Uniti nel 2022

Ne ho uno carta di credito Offre vari vantaggi, come essere in grado di differire i pagamenti da un grande acquisto, ottenere un prodotto o servizio prima di pagarlo e, soprattutto, ottenere una buona storia creditizia. Aspetti molto importanti negli Stati Uniti, un paese evidenziato daa sua economia.

Per questo motivo, una raccolta del le migliori carte di credito dagli Stati Uniti, in modo da scegliere queo più adatto ae tue esigenze e in modo da poter gestire le tue finanze al tuo ritmo.

Le 5 migliori carte di credito negli Stati Uniti

Carta doppia contante Citi

Uno degli aspetti più interessanti di questa carta è il suo maneggevolezza, perché con esso non dovrai preoccuparti di questioni noiose come bonus, limiti di spesa, partner di pagamento e altri. È semplicemente uno carta per usarlo come vuoi e quando vuoi.

Ti offre anche altri vantaggi, come:

  • 2% di rimborso, su tutto ciò che acquisti con esso
  • 0% di interesse per 18 mesi nel trasferimento del saldo
  • Non richiede una tariffa mensile

Come tempo, è progettato per le persone che cercano facilità quando gestiscono questo strumento finanziario.

Tuttavia, essendo così semplice, non offre i propri privilegi di carta tradizionali, come viaggi, cena, shopping o altri vantaggi.

Ulteriore non è raccomandato utilizzalo per acquisti a’estero, poiché il tasso è del 3%, il che è elevato se lo confronti con altri servizi simili.

Se dopo queste indicazioni pensi che sia giusto per te, puoi scoprire come ottenerlo Qui

Capital One Venture Rewards

È l’ideale per chi sta guardando acquisire e riscattare miglia di viaggio mentre fanno i loro acquisti, beh, questo carta consente ai suoi utenti di guadagnare 2 miglia per ogni doaro che usano. Inoltre, possono trasferire tali miglia a una dee 15 compagnie aeree che hanno un accordo con Capital One.

Inoltre, questa carta offre l’opportunità di farlo transazioni a’estero senza alcun costo, tutto senza pagare una commissione di gestione durante il primo anno, dopo che la banca richiede $ 95 a’anno. Sebbene quest’ultimo possa essere uno svantaggio, considerando che altri carte non chiedono tale tassa.

carte di credito negli Stati Uniti

Chase Sapphire preferito

Se lo consideri sistema bonus Come fattore importante per l’acquisto di una carta, Chase Sapphire Preferred fa per te. Bene, i punti che acquisisci con esso sono riscattabili in viaggi ad un tasso di 1,25 centesimi ciascuno. Puoi anche usarli nee spese di aoggio, in quanto sono trasferibili ae sue 13 compagnie aeree e hotel associati.

Inoltre, puoi garantire 60.0000 punti bonus i primi tre mesi, questo se durante di essi raggiungi un importo di acquisto di $ 4.000. E aggiunto a questo, ti dà la possibilità di effettuare transazioni estere gratuite, il tutto per $ 95 a’anno che devi pagare dal secondo anno dopo la sua acquisizione.

È perfetto per tutti coloro che potrebbero beneficiare dee sue ricompense, tuttavia per coloro che non lo farebbero, ci sono altre opzioni a prezzi più comodi.

come assumere carte di credito negli Stati Uniti

BankAmericard

Perfetto per chi preferisce pagare senza interessi in cambio di bonus o premi di viaggio. Perché con esso ottieni un tasso di interesse deo 0% sugli acquisti, durante i primi 18 cicli di fatturazione.

Ulteriore non ha costi di gestione, ma se hai una tariffa del 3% per ogni trasferimento di saldo, deve essere di $ 10 in su. E l’interesse dopo il tempo di lancio può aumentare da circa il 14% al 26%.

Quindi, considerando quanto sopra, potresti dire che questa è una buona opzione se stai cercando di differire i pagamenti di grandi commissioni senza costi aggiuntivi. Solo se paghi l’intera spesa durante i primi 18 mesi.

Perché dopo ciò, dovrai assumere gli interessi corrispondenti in base aa tua storia creditizia, al di fuori di questo i vantaggi che offre non sono molti.

Carta di semplicità Citi

Con questo carta ne ottieni uno Tasso deo 0% sui trasferimenti di saldo durante i primi 21 mesi. Offre inoltre acquisti senza interessi durante i primi 12 periodi di fatturazione, il tutto senza spese di gestione annuali.

Le sue caratteristiche lo rendono un’ottima alternativa per chi lo desidera paga i tuoi debiti nessun costo aggiuntivo.

Tuttavia, se questo è l’obiettivo per il quale si desidera acquisirlo, è necessario riuscire a coprire l’intero importo trasferito durante i primi 21 mesi. Altrimenti dovrai sostenere il costo degli interessi.

Al di fuori di questo, la carta non offre altri vantaggi come bonus o altro. Ma se soddisfa le tue esigenze, potresti acquistarlo Qui.

scegliere le carte di credito negli Stati Uniti

Come tempo, esistono carte per tutti i clienti e le loro priorità. Quindi tieni a mente cosa vuoi ottenere con una carta di credito. Analizza le opzioni precedentemente presentate e scegli quea migliore, in modo tale da fungere da strumento per raggiungere i tuoi obiettivi negli Stati Uniti



stateuniti