Top 5 Banche spagnole con una presenza negli Stati Uniti [2022 ]

Top 5  Banche spagnole con una presenza negli Stati Uniti [2022 ]

Le entità finanziarie o bancarie sono società commerciali che si dedicano al controo e aa gestione del denaro dei propri clienti. Questo viene fatto con il chiaro obiettivo di ottenere prestazioni più elevate e così via adempiere a’importante compito di sostenere e favorire la crescita dee aziende nel paese. Questa attività si chiama intermediazione finanziaria.

In questo senso, Le banche spagnole hanno contribuito non solo per la crescita aziendale del loro paese, ma hanno anche beneficiato clienti esterni diventando banche internazionali, raggiungendo anche paesi come gli Stati Uniti. Ma quali sono alcuni di loro? In questo post ti parleremo di almeno 5.

5 banche spagnole che lavorano negli Stati Uniti

A volte le banche possono essere percepite come uno strumento finanziario solo per quee società con un patrimonio netto elevato. Tuttavia, anche coloro che possiedono piccole imprese o società ne beneficiano. Per una banca non è solo importante prendersi cura dee risorse dei clienti, ma anche dee informazioni. E proprio questo ha permesso ae seguenti banche di attraversare i confini.

Santander

La banca Santander è caratterizzata dal servizio immediato dee esigenze dei suoi clienti, utilizzando personale altamente qualificato nel mondo degli affari internazionali, è il principale e il più grande gruppo finanziario in Spagna e America Latina. Inoltre, è riuscito a posizionarsi molto bene in paesi come Portogao, Regno Unito, Polonia, tra gli altri.

Banca Santander in uso

BBVA

Questa rinomata banca è al terzo posto con il maggior numero di uffici negli Stati Uniti ed è una di quee che ha investito di più in questo paese. Ao stesso modo, la sua presenza è visibile in oltre 35 paesi con oltre 50 milioni di clienti. BBVA (Banco Bilbao Vizcaya Argentaria). Senza dubbio, è diventata la banca preferita di molti per consentire l’accesso da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e nel modo più conveniente.

BBVA eeuu bank

Fan

Sebbene in Spagna abbia una sede situata in luoghi come Coruña, Betanzos e Galizia, negli ultimi anni ha messo piede negli Stati Uniti per instaare la sua sede nea città di Miami (Florida). In questo senso, apre una porta per un gran numero di aziende spagnole sul mercato negli Stati Uniti. Oggi compare in 10 paesi in Europa e in America attraverso una vasta rete internazionale di 14 centri.

Abanca usa

Sabade

A liveo internazionale, Sabade presenta una vasta gamma di servizi finanziari, i cui servizi completano le società nazionali e internazionali. Ha iniziato la sua attività nel 1993 presso un’agenzia di Miami e in seguito è diventata una filiale. Ao stesso modo, nel 2012 ha aperto un ufficio a New York per finanziare progetti nel settore dee infrastrutture e de’energia nel territorio nordamericano.

Sabade bank eeuu

Caixabank

Ha una buona base di clienti perché è considerata una dee principali banche al dettaglio in Spagna. Inoltre, Caixabank è diventata nota a liveo internazionale, con uffici in Asia, Europa e America. Per l’esattezza, il numero totale di punti di presenza è 26 in 18 paesi.

caixabank negli Stati Uniti



stateuniti