TOP 5 Bellissimi parchi nazionali in Virginia

TOP 5 Bellissimi parchi nazionali in Virginia

Lo stato di Virginia Ha molto da offrire e uno dei suoi punti di forza sono i bellissimi parchi nazionali che abitano ciascuna delle sue città. ¿Sei un avventuriero e ami la storia? Scopri in questo articolo il i parchi nazionali più popolari oggigiorno.

Maymont

Considerato a monumento storico e una parte importante della città di Richmond, Maymont è una casa del 18 ° secolo che ha oltre 100 acri di terra e molto da vedere.

Inizialmente apparteneva a una famiglia benestante, tuttavia, dopo la morte dei proprietari, entrò di dominio pubblico con decisione degli stessi proprietari. È per questo motivo che il ingresso gratuito, ma per le sue donazioni di mantenimento sono richieste attraverso rotte pagate di 5 $.

Ora, ciò che ti interessa davvero sapere è quali attività possono essere fatte all’interno del parco? Quando entri nel parco puoi visitare il centro visitatori dove vendono souvenir e mappe del sito.

Se stai solo cercando di visitare il parco all’interno del terreno, troverai a Giardino di tipo giapponese con stagni koi e oltre 50 diversi tipi di alberi. Per quanto riguarda il piccolo Maymont offre 13 acquari dove potresti interagire con lontre e tartarughe.

Inoltre, potresti anche arrivare Fattoria dei bambini dove puoi interagire con animali da fattoria come capre o asini. In caso di ricerca di un’esperienza selvaggia, hanno anche animali come alci, cervi, volpi, lince e persino orsi neri in mostra.

Un’altra opzione è quella di ricorrere a visite guidate attraverso la dimora, dove si vedeva in prima persona come erano le decorazioni dell’anno 1893 e lo stile di vita di quel tempo, incluso quello dei servi.

建 Puoi anche prendere un tram all’interno delle strutture che attraversa il parco ogni sabato e domenica, che generalmente ha un tempo di attesa di 15 minuti.

Tuttavia, tieni presente che il parco è aperto tutti i giorni della settimana ad eccezione delle attrazioni, che aprono solo dal martedì alla domenica; e sebbene l’ingresso sia gratuito, interagire con animali e altre mostre se devi pagare.

Shenandoah Valley

Situato a 120 km da DC, lo Shenanoah Park offre le viste più spettacolari della Virginia e 4 accessi diversi al parco: Front Royal e Thornton Gap, due dei più utilizzati; e Swift Run e Rockfish, che sono i meno affollati.

¿Qual è il migliore? I primi due a causa della sua posizione strategica, tuttavia il più popolare è Thornton per la sua vista, a cui è possibile accedere prendendo l’autostrada 211.

Shenandoah Valley

ą Tenere conto di ciò il costo Dipenderà da come accedi, cioè dal veicolo ($ 25), per motocicletta ($ 20) oa piedi ($ 10).

Ora, la domanda ora è sapere cosa ha da offrire e poi la verità dalle tracce alle cascate. Ci sono 75 punti di vista che corrono in tutto il parco, ma ti consigliamo visita Dark Hollow Falls dalla sua cascata.

Grande parco delle cascate

Presto di 32 km dalla capitale DC Great Falls of Fairfax County offre varie attività che puoi svolgere nel parco, dalla pesca all’equitazione.

Il costo di entrata è $ 20 per veicolo, $ 10 se entri a piedi o a cavallo e $ 15 per le motociclette. I loro orari di apertura sono da 7 al mattino fino al tramonto, se vuoi accamparti dovresti chiedere all’ingresso se hanno un soggiorno sul posto abilitato, poiché a volte lo chiudono a causa delle forti piogge.

Ora, se vuoi conoscere il parco con un professionista, puoi frequentare le guide insegnate dai ranger o, in questo caso, andare da solo più di 15 percorsi che ha Great Falls.

Grande parco delle cascate

Se ti piace andare in bicicletta, puoi farlo noleggiando un cavallo o andando in bicicletta. Se quello che vuoi è pescare, tieni conto che devi avere un licenza di pesca in vigore che è stato rilasciato dallo Stato della Virginia o del Maryland.

Non sai nuotare né entrare in acqua per nessun motivo e la pesca netta non è consentita. Tuttavia, il parco offre la possibilità di kayak attraverso le rapide sul fiume Potomac, ma questo viene fatto a rischio del visitatore.

L’arrampicata è un’altra opzione per uscire, devi solo raggiungere il punto di vista 2. È importante che in una qualsiasi delle attività porti la tua attrezzatura, il parco non affitta non vende canne da pesca, corde e kayak.

George Washington & Jefferson National Forests

Questo penultimo parco si trova nella contea di Millboro e attraversa metà dello stato della Virginia. L’ingresso come il resto dei parchi è pagato, tuttavia è possibile acquistare un biglietto annuale per $ 30 o in tal caso un pass al giorno di 5 $, anche se se vai in veicolo sarebbe $ 10.

⁇ Sapevi che non è stato fino al 1995 che il parco si è unito? Inizialmente c’erano due parchi, George Washington e Jefferson Forest Park.

George Washington & Jefferson National Forests

Ora, il parco offre oltre 1.664.110 acri di terra per consentire ai visitatori di svolgere una varietà di attività come il nuoto, l’escursionismo, mountain bike, campeggio, pesca, equitazione o nuoto.

Se ti chiedi se ha qualche costo aggiuntivo, la risposta è no. Tuttavia, il visitatore deve porta la tua logistica da solo.

Fauna selvatica nazionale della costa orientale della Virginia

Sebbene non sia considerato un parco del tipo andare in bicicletta o svolgere attività animate, Easterns Shore situato nella contea di Northampton è considerato uno dei migliori parchi da visitare almeno una volta.

E il motivo è perché è lui rifugio naturale più importante dal Nord America durante la migrazione di uccelli canori, farfalle monarca e rapaci.

ą L’ingresso e il il parcheggio è gratuito, e a causa della scarsa attività animale nell’area è consigliabile visitarla nelle stagioni migratorie.

¿Hai mai visitato uno di questi parchi? Parlaci della tua esperienza nei commenti su quale sia stato il più memorabile o quale di tutto ciò che sei desideroso di incontrare.



stateuniti