Top 5 dee spiagge del New Jersey (USA) che… Li adorerai!

Top 5 dee spiagge del New Jersey (USA) che… Li adorerai!

Dopo l’arrivo de’estate, la venerata costa del New Jersey con i suoi oltre 200 chilometri di costa diventa la destinazione più scelta dai turisti che arrivano in grandi masse verso le sue beissime spiagge.

Per ogni viaggiatore che desidera visitare questa destinazione, non sarà facile scegliere quale spiaggia visitare, ecco perché li portiamo per te 5 migliori spiagge del New Jersey.

Jersey City Beach

Le spiagge dea zona di Jersey City sono un ottimo modo per divertirsi un po ‘al sole. Troverai solo mezz’ora in auto Point Pleasant Beach, caratterizzato da essere pulito ed esteso, che lo dà molto spazio per il distanziamento sociale in tempi di pandemia.

Spiaggia dea città di Jersey

Se stai cercando una visita divertente Jenkinson, una passerea piena di cibo ecceente, attrazioni, giochi, un negozio di caramee e persino un acquario. Visitalo di giovedì e goditi i fuochi d’artificio di notte!

Ocean City Beach

Ocean City è una comunità costiera ne’estremo nord di Cape May, nel sud del New Jersey, a circa 20 minuti da Atlantic City e 2 ore da New York City. Loro 13 chilometri di costa, spiagge incontaminate e molto spazio li amerai.

Spiaggia dea città oceanica

Le spiagge sono liberi aperto al pubblico tra le 6:00 e le 22:00, è possibile trovare servizi igienici pubblici facilmente accessibili vicino al BoardwalkIl parcheggio con parchimetro è disponibile, ma scarso; molti viaggiatori raccomandano di usare. Park-and-Ride per evitare mal di testa durante il parcheggio.

Il lungomare, lungo 1,5 km, è l’attrazione principale di Ocean City, offre negozi, ristoranti per tutti i palati, cinema, campi da golf e emozionanti montagne russe. È considerato da molti dee migliori spiagge del New Jersey che, insieme al fascino pittoresco dea città e aa sua atmosfera familiare, la rendono il luogo ideale dove trascorrere l’estate.

Atlantic City Beach

Meglio conosciuto dai locali come La prima spiaggia di Atlantic CityAtlantic City Beach offre una breve pausa daa scena costiera centrale, con viste rilassanti e onde calme; questi forniscono il condizioni perfette per tutti i tipi di attività acqua come windsurf, kayak, pesca e surf.

Atlantic City Beach

Il l’ingresso è gratuito e naturalmente; la parte più famosa dea spiaggia è la sua passeggiata risalente al 1870. Troverai numerose boutique, negozi di fascia alta e molti ristoranti e bar. Non dimenticare di visitare queo vicino Faro Absecon, che è il terzo faro più alto degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA!

Cape May

Eccezionale per essere uno dei le zone costiere più bee deo stato del New Jersey, le sue ampie spiagge, la ricchezza storica e l’architettura affascinante la rendono degna di una dee destinazioni più attraenti dea regione.

Cape May

Ecco diverse spiagge fantastiche, come Higbee Beach, Steger Beach e Poverty Beach che può essere raggiunto in auto o in bicicletta daa città. Tutte le spiagge di Cape May sono aperte tutto l’anno, anche se in poi I viaggiatori dei mesi estivi devono richiedere un pass d’ingresso.

Come puoi vedere dal video, la spiaggia è piena di bar sportivi e alcune dee attività più popolari includono kayak, canottaggio, windsurf e surf. Ci sono così tante cose da fare, luoghi da visitare; come il faro su di esso Cape May Point State Park, l’avvistamento dee megattere, sono motivi per prolungare il soggiorno. Cape May è uno dei destinazioni più visitate durante le celebrazioni del 4 luglio.

Wildwood

Wildwood si trova anche in esso Contea di Cape May, è principalmente uno città per le vacanze Con un tratto di 8 chilometri di costa incontaminata, riceve principalmente turisti provenienti da New York e Filadelfia. Wildwoods Ospita diverse spiagge libere Sono ideali per molte attività acquatiche, tra cui bodyboard, kayak, jet ski, nuoto e surf.

Jersey Wildwood

Nel caso ti piaccia il divertimento, vai al Parete Wildwood e goditi quei fantastici Morey’s Docks, parchi acquatici sua spiaggia come il parco acquatico Ocean Oasis e Splash Zone, nonché negozi di souvenir, bar e ristoranti.

C’è oltre 200 festival qui durante tutto l’anno, tra i principali ci sono: il Festival Internazionale di Aquiloni di legno selvatico e la Monster Truck Racing.


La migliore spiaggia per nudisti nel New Jersey

Apparentemente un buon numero di visitatori si sente a proprio agio con le spiagge per nudisti, queste spiagge lo sono ecceente se vuoi una vacanza tranquia e spensierato dove l’abbigliamento è facoltativo. Il New Jersey ne ha uno tesoro unico nascosto a’estremità nord di Sandy Hook: Gunnison Beach.

Gunnison Beach

Potrebbe essere la spiaggia più tranquia deo stato e del L’unica spiaggia per nudisti legale del New JerseyGunnison si trova su un terreno controato dal governo federale, è consentito il consumo di bevande alcoliche, ma non contenitori di vetro.

Gunnison Beach

L’accesso è gratuito, se è la prima volta che visiti una spiaggia di questo tipo è importante saperlo fotografare bagnanti nudi è malvisto; non fa male se lo dai un’occhiata manuale di etichetta sua spiaggia per nudisti Puoi trovarlo sul loro sito web di Friends of Gunnison.

Qualunque sia la destinazione da spiaggia che preferisci, sia Ocean City Beach con la sua atmosfera calma e rilassata, un po ‘più selvaggia come la costa di Wildwood, fino a quando non osi visitare Gunnison Beach. Puoi avere la completa sicurezza che una di queste 5 migliori spiagge amerà.



stateuniti