TOP 5 Horse Racing in Kentucky

TOP 5 Horse Racing in Kentucky

I cavalli sono una parte importante della vita nel Kentucky. Questo è uno dei motivi per cui in questo stato ci sono cavalli così belli e persino riconosciuti in tutto il mondo. Ora, l’obiettivo di prendersi cura e mantenere questi animali non è solo quello di ottenere il riconoscimento per la loro bellezza, ma anche per la loro alta competitività. Ecco perché vengono eseguiti diverse corse di cavalli in tutto lo stato.

¿Quali sono le migliori corse di cavalli 5 in Kentucky? ¿Cosa spicca in ciascuno di questi eventi? Ti invitiamo a conoscere attraverso questo articolo questi famosi eventi che deliziano grandi e piccini.

Kentucky Derby

Il Kentucky Derby si distingue sopra le altre competizioni. La sua durata è molto breve, poiché fa parte di un festival che dura un totale di due settimane ed è riservato ai cavalli che hanno 3 anni. È una gara in cui i concorrenti, solo cavalli di razza, devono viaggiare per 2 chilometri.

Il tempo approssimativo della gara è circa 2 minuti E questo potrebbe farti pensare che non ne vale la pena, ma puoi essere sicuro che saranno i minuti 2 più emozionanti dell’intero festival. Migliaia di persone si riuniscono ogni anno solo per godersi questo incredibile evento.

All’inizio questo Derby aveva il 50% in più di traccia, ma poi è stato tagliato alle misurazioni attuali. Nel 1875 la sua prima edizione ebbe luogo con 15 partecipanti. Il più giovane vincitore di questo evento aveva appena 15 anni. Se visiti il Kentucky su 1, ti interesserà sicuramente goderti questa gara dal vivo.

Kentucky Oaks

Ci sono più di 100 mila persone che si incontrano ogni anno per godersi questa gara, quindi solo due eventi del suo genere superano il numero di persone che attira. La tua data dipende dalla celebrazione del Kentucky Derby, quindi si svolge il venerdì immediatamente precedente.

È stato realizzato dal 1779 ininterrottamente. È vero che molte persone visitano il posto per vedere questa gara, ma questo evento è più di ogni altra cosa locale, è stato così sin dal suo inizio.

La distanza di questa gara è da poco più di 1 miglio, sebbene all’inizio fosse più corto. In esso ci sono stati numerosi buoni concorrenti, parlando di piloti, tra cui Eddie Arcaro e Manuel Ycaza si distinguono per vittorie 4 ciascuna. Solo una donna ha vinto questa gara, Rosie Napravnik. Il record di tempo era 1 minuto con 48 secondi nel 2003.

Allevatori «Cup

È una corsa di cavalli che non esiste da molti anni dalla sua fondazione, almeno non come gli altri. Ma è senza dubbio uno dei migliori in tutto il paese. Tanto che è tra le gare che ogni anno sono trasmesso da reti televisive sportive.

A differenza di altri eventi in questa categoria, diverse gare si svolgono presso la Coppa degli Allevatori, consentendo maggiori opportunità di competere e vincere. L’ultimo anno è stato un totale di 13.

Ma la classificazione per questa gara non è automatica perché, prima della data dell’evento, i test di qualificazione vengono eseguiti fino a quando non riescono a trovare i 14 cavalli che rappresentano le diverse fattorie del luogo. La data della celebrazione è durante i mesi di ottobre e novembre.

Preakness Stakes

Il terzo sabato di maggio Non è solo un giorno in Kentucky. È il giorno in cui viene celebrata la Preakness Stakes. Una delle gare 3 più famose e più popolari in tutto il paese. In realtà fa parte di ciò che è noto nello stato come la Tripla Corona.

La sua origine risale a anno 1873 e solo i cavalli di età 3 possono parteciparvi. I premi sono molto interessanti, superando facilmente un milione di dollari tra tutti.

Corre una distanza di poco meno di 2 chilometri e il tempo record è 1 minuto con 53 secondi raggiunto nel 1973 dalla cavalla denominata Segreteria portata dal pilota Ron Turcotte.

Handicap di Clark

L’handicap di Clark viene eseguito dal 1875, e il periodo dell’anno sta finendo a novembre, sfruttando così la buona temperatura del momento. I cavalli autorizzati a partecipare devono avere almeno 3 anni, non meno di quello.

La distanza è cambiata nel tempo, con 2 miglia che rappresentano il percorso più lungo e un miglio e un quarto il più corto. Attualmente c’è una distanza simile ad altre razze, circa 1,9 chilometri circa.

Sono state inoltre apportate modifiche alle regole di concorrenza, ad esempio, ai suoi inizi potrebbe essere usato solo un puledro che non ha superato gli anni 3, Anche il peso dei campioni è stato regolato, tra gli altri punti. Tutto ciò ha contribuito a forgiare una carriera tra le migliori al mondo.

¿Qual è il miglior ippodromo del mondo?

Il miglior ippodromo del mondo

Dover scegliere il meglio tra i circuiti che esistono in tutto il mondo è un compito poco più che impossibile, perché ognuno ha il suo tocco distintivo. Ma in questo articolo ne metteremo in evidenza uno in particolare, è molto probabile che lo consideri il migliore, o almeno uno dei migliori 3 su tutto il pianeta.

Riguarda il Churchill Downs. È stata fondata nel 1875 e può avere fino a 150 mila persone presenti. Indipendentemente dal posto che hai, puoi sempre vedere l’intera gara grazie a una delle cose che spicca di più in questo posto, lo schermo gigante di oltre 500 mila chilogrammi e misure che superano i 50 metri di larghezza e 27 metri di altezza.

Tra le gare più importanti che si svolgono c’è il Kentucky Derby all’inizio di maggio. La bellezza e la buona preparazione dell’intera struttura, nonché la cura del terreno lo rendono attraente per gli occhi anche quando non si tiene alcuna razza.



stateuniti