Top 5 «I meravigliosi luoghi di solito Nevar negli Stati Uniti

Top 5 «I meravigliosi luoghi di solito Nevar negli Stati Uniti

Sebbene le basse temperature siano sinonimo di confinamento, la verità è che vedi il paesaggio totalmente bianco è uno spettacolo che non è mai dimenticato.

Nei paesi in cui nevica, le persone tendono ad uscire e goditi la stagione, questo è il caso degli Stati Uniti.

Se hai intenzione di visitare questo potente paese in inverno, ti consigliamo di andare a i luoghi in cui nevica, poiché è un’esperienza emozionante. Naturalmente, ti consigliamo di scaldarti e con le scarpe appropriate.

Dove cade la neve negli Stati Uniti?

Gli Stati Uniti sono un paese che ha 4 stazioniTuttavia, il clima può variare da città a città. In effetti, puoi vedere ghiaccio e calore.

Negli Stati Uniti c’è lo stato ghiacciato de’Alaska, in cui sappiamo tutti che le temperature scendono estremamente, ma puoi anche goderti il clima tropicale ricco e caldo dee Hawaii. Tutto in un paese, gli Stati Uniti.

Il l’inverno inizia «generalmente» a dicembre e il mese di marzo termina. Le temperature più basse possono essere -34 ° C

Puoi vedere la neve in :

  • NY
  • Boise
  • Idaho
  • Chicago
  • Iinois
  • Ogden
  • Utah
  • Detroit
  • Michigan
  • Jackson
  • Wyoming
  • Brama
  • Colorado
  • Altri.

I luoghi più bei dove di solito nevica negli Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno diverse città ghiacciate, la verità è che in alcuni puoi vederne una intera industrializzazione con nevecioè imponenti edifici, luci nel mezzo di un clima bianco ghiacciato.

Ma puoi anche goderteli splendidi paesaggi montani. Qui presentiamo i migliori 5 posti in cui cade la neve negli Stati Uniti

Craig, Colorado

In questo posto puoi intravedere a paesaggio da sogno , Se lo visiti a dicembre, vedrai tutto intorno a te in un bianco perfetto. Se stai cercando una fotografia storica, questo sarà il posto giusto.

Il freddo non ferma gli scambi, per questo motivo, nonostante le basse temperature che puoi visitare ristoranti, bar, anfiteatro, tra molti altri posti.

D’altra parte, c’è un resort Vail dove puoi sciare, puoi anche salire sua funivia, questo è incredibile, perché il paesaggio è impeccabile.

Vermont

i posti migliori dove nevica negli Stati Uniti

Questo beissimo posto si trova nel nord-est degli Stati Uniti ed è un vero spettacolo in inverno.

Il la foresta è una dee maggiori attrazioni, qui puoi divertirti con varie attività sportive.

Puoi sciare oltre a visitare luoghi storici, posti dove mangiare. Ao stesso tempo hai diverse località alpine e persino diversi centri turistici dove puoi goderti le migliori vacanze in famiglia.

Boise, Idaho

i posti migliori per vedere la neve in America

Questo è uno degli stati degli Stati Uniti, la città è Boise ed è conosciuta come «città su’albero ”A dicembre puoi goderti gelate spettacolari.

In questa beissima città puoi goderti il tuo soggiorno bei hotel, ristoranti, oltre a bar sofisticati per persone di fascia alta.

Puoi escursioni, kayak nei fiumi, il paesaggio è molto attraente. È un posto ecceente per godersi la natura.

Per quanto riguarda l’inverno, va notato che, la neve è abbondante quindi le tue foto sembreranno un po ‘di nuvola bianca.

Buffalo, New York

posti negli Stati Uniti con la migliore neve

New York è uno degli stati più importanti degli Stati Uniti. È interessante notare che a Buffalo è la seconda città più grande di New York, in estate fa molto caldo, ma in inverno è congelato, superando 0 ° C. In effetti, si stima che il clima varia tra -7 ° C e 26 ° C

Naturalmente, sono state registrate temperature più basse, quindi, se vuoi goderti la neve negli Stati Uniti, la città di Buffalo è una dee migliori opzioni.

Il momento migliore per visitare la città è da dicembre a marzo. È in questo periodo che le temperature scendono. Puoi goderti vari zoo, musei.

In inverno puoi andare a Delaware Park, vai a Eicott Creek Park, tra gli altri e goditi la natura con le racchette da neve.

Detroit, Michigan

luoghi con la migliore neve negli Stati Uniti

Per terminare questa classifica con Detroit, Michigan, eccola qui la stagione dee nevi è una cosa lunga. Dura circa 4 mesi e mezzo circa.

La stagione fredda inizia a metà novembre e termina a metà aprile. Tuttavia, se vuoi conoscere la neve dovresti saperlo per lo più cade a metà febbraio. In questo momento sarai in grado di intravedere un paesaggio totalmente bianco e beissimo.

In questa città ci sono molte cose da fare, anche in inverno, ci sono musei da visitare, opera, ristoranti con gastronomia varia, teatro e splendidi paesaggi naturali dove è possibile sciare.



stateuniti