TOP 5 I migliori gioiellieri di Los Angeles in California

TOP 5 I migliori gioiellieri di Los Angeles in California

¿A chi non piace indossare un bellissimo gioiello? Se ti identifichi con la dichiarazione e stai o stai andando negli Stati Uniti, assicurati di visitare Los Angeles, lì puoi trovare tutti i tipi di gioiellerie e fiere dove espongono pezzi di squisita bellezza e adeguati a tutti i tipi di budget. Per semplificare l’attività, consulta questa Top 5 da il migliori gioielli a Los Angeles, California.

I migliori gioielli d’oro a Los Angeles

Se stai cercando vere opere d’arte d’oro di fascia alta, i gioielli che dovresti visitare a Los Angeles sono Club d’oro, una casa esperta che gode di un solido prestigio nella produzione di pezzi esclusivi in oro massiccio 14 carati.

Ha a suo merito 3 decenni di esperienza e lavoro ininterrotto a Los Angeles, che genera maggiore fiducia.

Tutto è i gioielli vengono sottoposti a test rigorosi laboratorio per verificarne la validità. È specializzato nell’elaborazione di pezzi unici, evidenziando anelli, catene, centenari, schiavi, orecchini e altri oggetti.

⁇ I tuoi pezzi sono venduti con il corrispondente certificato e garanzia di autenticità.

Le sue garanzie motivano molte persone e clienti a scegliere Oro Club per acquisire i loro gioielli. Inoltre, la sua specialità è Oro 14 carati, un materiale altamente puro e nobile, ideale per modellare pezzi complessi di squisita bellezza.

¿Cosa stai aspettando?, visitare gli artisti del negozio così possono progettare quel modello senza precedenti che solo questa casa può offrire.

gioielli d'oro

I migliori gioielli d’argento a Los Angeles

A Los Angeles da lontano puoi vedere la lucentezza dei gioielli, l’argento a tendenza in forte espansione, classificato come il nuovo oro della stagione. Puoi trovarlo negli alti edifici del Jewelry District nel cuore di Los Angeles, tra gli altri materiali, dove convergono i migliori rappresentanti del settore.

In questo senso, il bagliore dei gioielli proviene da ogni parte, dai marchi più prestigiosi e disegni esclusivi Li puoi trovare a Los Angeles, dove convivono circa 500 case, tra le più emblematiche ci sono:

  • Gioielli californiani.
  • Del Oeste e Centro Joyero St. Vincent.
  • Los Angeles Convention Center.
  • Hill Street su Olive Street.
  • Strade di Broadway, 5 e 8.
  • Pacific Center,
  • Centro commerciale di gioielli dalla California.
  • Centro internazionale di gioielli, chiamato 550 edificio.

In uno di questi centri puoi ottenere disegni esclusivi in oro, platino, argento, da modesti ciondoli a pezzi elaborati in questo meraviglioso materiale.

Gli amanti dell’argento possono passare ore a guardare vero opere d’arte mano nella mano con artisti e orafi esperti.

Gioielli d'argento

I migliori gioiellieri nel centro di Los Angeles

Se vuoi conoscere e acquistare pezzi o gioielli con disegni di tendenza e ai migliori prezzi, niente di meglio che andare famoso in tutto il mondo Mercato dei gioielli d’America.

Puoi trovarlo nel centro economico di Los Angeles, dove gioiellieri mostra le loro squisite selezioni capi stagionali, nonché pezzi classici.

¿I prezzi?, In fiera InterGem dal mercato, troverai costi amichevoli per tutti i tipi di esigenze e tasche, dal momento che puoi comprare diretto dalla mano degli espositori, senza intermediari.

⁇ Non fermarti visita la fiera dei gioielli da Los Angeles, dove soddisfano i gusti più esigenti.

Questo mercato è il più antico degli Stati Uniti, in cui sala espositiva Ha una categoria internazionale di pietre preziose, perline, gioielli e accessori unici da tutto il mondo. Un luogo che riunisce grossisti, produttori, designer e marchi in un unico posto.

Inoltre, puoi inviare a design e fare un pezzo personalizzato. Tuttavia, se vuoi altre opzioni puoi andare ad altri gioiellieri che fanno la vita nel centro di Los Angeles e goderti il glamour e lo splendore che viene respirato nella regione:

  • Lucky Jewelry Store: a N Broadway, Los Angeles, CA 90012-2310.
  • Gem Dynasty: a S Hill St, Los Angeles, CA 90013-2279.
  • David Klass Gioielli all’ingrosso: a S Hill St, Los Angeles, CA 90014-1710.
  • Uscita Zales: a 100 Citadel Dr # 337 Los Angeles, CA 90040.

gioiellerie nel centro di Los Angeles

I migliori negozi di gioielli e accessori a Los Angeles

A Los Angeles nel corso degli anni a infrastruttura commerciale di gioielli fantastico.

Attualmente rappresenta una delle città con il maggior numero di negozi e negozi per la vendita al dettaglio e all’ingrosso di tutti i tipi di metalli e pietre preziose, lavorata in modo così artistico che attira l’attenzione di residenti e turisti da tutto il mondo.

Puoi trovare negozi di ogni tipo, da persone che hanno svolto piccole imprese familiari a grandi aziende di reputazione riconosciuta per i suoi prodotti di alta gamma di gioielli e accessori.

Nel gioiello mecca e accessori, le persone hanno difficoltà a scegliere dove acquistare quel pezzo unico da sfoggiare in un evento o vestito speciale. In questo caso, dai un’occhiata ai migliori negozi di accessori e gioielli di Los Angeles:

  • Oro Club: centro di Los Angeles; telefono 1 -800-245-4242.
  • Blue Nile: Los Angeles, telefono 1 -800-681-6717.
  • Luce stagna: con filiali in vari paesi del mondo e a Los Angeles puoi localizzare il loro negozio su tylight.com.
  • Distretto dei gioielli: Una rete di edifici a Los Angeles, che abbraccia Hill e Main Streets e 3rd e 9th Streets.
  • Jewelry District: Av.703 S. Broadway, Los Angeles.
  • Prestito occidentale e gioielli: Los ängeles, 4818 Whittier Blvd, CA 90022, USA.
  • Il Palazzo d’oro y Diamantes: Los Angeles, 718 1 / 2 S. Broadway.

Negozi di gioielli e accessori

Gioielli Tiffany a Los Angeles

Uno dei marchi di gioielli e accessori preferiti da celebrità e altre figure famose, senza dubbio il Sigillo Tiffany.

Quindi se vai o sei in California, negli Stati Uniti, e sei un amante di squisiti gioielli di bellezza, qualità e glamour, puoi avvicinarti a Tiffany & Co a Westfield Century City, 10250, Santa Monica Boulevard, Space 1360 Los Angeles, CA 90067.

Tutti i negozi Tiffany sono caratterizzati da consigli accurati relativi a loro gioielli, accessori, fragranze e altri prodotti, il cui obiettivo è identificare lo stile migliore adatto al cliente.

⁇ Anche offerte servizio di pulizia e riparazione dei tuoi prodotti.

Questo negozio, come molti altri, offre al cliente la possibilità di acquistare gioielli e altri pezzi online, nonché eseguire appuntamenti virtuali per consultazioni, pulizie e riparazioni.

Per questo, devi scegli la scheda Virtuale dentro Tiffany, secondo il negozio di preferenze e data che si adatta; qualcosa di molto opportuno al momento dovuto al Covid-19 che richiede distanziamento sociale.

¿Quale di tutte le tue intenzioni di visitare? Raccontaci la tua opinione sull’attenzione ricevuta durante la tua visita e se prevedi di visitarla in futuro.



stateuniti