TOP 5 I migliori luoghi da visitare in Colorado in estate

TOP 5 I migliori luoghi da visitare in Colorado in estate

I diversi paesi del mondo che hanno il piacere di vivere le quattro stagioni dell’anno consentono agli abitanti di dedicarsi a divertirsi pienamente. Negli Stati Uniti, diverse città e paesi hanno luoghi condizionati dalla natura per vivere esperienze gratificanti, divertenti e avventurose che segna la vita.

La natura in ogni città del Colorado rende luoghi affascinanti disponibili per residenti e turisti, a volte unici per godersi attività ricreative. Nella maggior parte dei luoghi di questa città attraente puoi fare varie attività ricreative in estate, inverno, autunno e primavera.

Molte persone adorano le diverse stagioni dell’anno, ma alcune non vedono l’ora che arrivi la stagione estiva. La stagione estiva è dove il sole riscalda di più e favorisce i luoghi in cui amano fare il bagno fiumi e spiagge.

Anche se è anche favorevole l’occasione per:

  • escursionismo
  • Pesca
  • Gite in bicicletta
  • Attività sui campi da golf
  • Sport acquatici
  • Campi con falò
  • Giri in mongolfiera aerostatici per le migliori viste panoramiche
  • Visite a parchi e zoo in cui si raggiunge il contatto diretto con vari animali

Parco nazionale delle montagne rocciose

Parco Nazionale istituito dal 1915, situato a nord-est della città di Boulder, nel centro delle Montagne Rocciose, attraversato dal fiume Colorado. L’ora legale è presente nel parco nei mesi di luglio e agosto, anche se di notte la temperatura tende a scendere.

Dalla cima del parco i paesaggi appassionati sono felici e puoi sentire l’aria fresca e pura che incanta l’anima e lo spirito. contiene picchi alti oltre 4000 m, ampi sentieri, a causa dell’umidità della zona, ha una flora boscosa e una fauna viscosa. I fiori selvatici si vedono nei mesi da maggio a luglio.

Rocky Mountain Park è preferito in estate dagli amanti di escursionismo, escursionisti e sciatori in inverno. La divisione continentale nella catena montuosa presenta una parte orientale e una occidentale, la prima secca dai ghiacciai, la seconda umida dalle foreste.

Quando inizi a fare escursioni troverai il incredibile campo di prati, flussi e cascate in crescita del parco e molti dei 150 laghi che lo compongono. I lunghi chilometri del parco si collegano con i confini del Canada e del Messico attraverso il Continental Divide che attraversa il Parco da nord a sud.

All’interno del fauna case:

  • Alce americano
  • Pecora marrone
  • Leoni di montagna
  • orsi
  • coyote

Denver Stribations

Luogo e cultura spettacolari che racchiudono le Montagne Rocciose dove con la guida di esperti in sole 4 ore godrai del suo fascino. Denver è una delle città che ha molto da offrire a residenti e turisti in qualsiasi stagione dell’anno.

L’estate è l’ideale per visitare e visitare parchi, musei d’arte, godersi uno squisito picnic, sport estremi, attività e giochi all’aperto. I contrafforti di Denver sono uno dei luoghi più interessanti del Colorado, milioni di anni fa era sede di montagne, deserti, spiagge.

Quando si visitano le tribù di Denver, il primo contatto è con le Montagne Rocciose e contempla i panorami dalle vaste pianure pianeggianti con vegetazione. Oggi hai spazi per divertirti viste panoramiche mozzafiato e puoi persino vedere le impronte dei dinosauri dell’epoca.

Puoi divertirti:

  • Il Anfiteatro Red Rocks è magico e scoprirai l’acustica dell’arsenico
  • Lariat Lop abiti in nuovissime foreste alpine
  • Il picco di Lookout Mountain apprezzare le migliori viste del Gamma anteriore, spettacolare guardare giochi all’aperto senza dover viaggiare in auto

Altre opzioni:

  • Visita lo storico Union Station in denver
  • Scorri pendii di Montagne Rocciose, in cima a Lookout Mountain La tomba di Buffalo Bill riposa
  • Imbarcati in un viaggio Bear Creek Canyon all’attraente città di Montagna sempreverde, indietro visita la città di dorato porterà piacere

Parco nazionale delle montagne rocciose e Parco delle Este

dove viaggiare in estate in Colorado

La grandezza delle Montagne Rocciose con un’altezza di oltre 2000 m è traboccante, pronta a ricevere visitatori che cercano di contemplare il suo fascino e le sue viste lussureggianti. Importante evidenziare che c’è attività rivolte ai bambini come visite al museo, passeggiate e giochi divertenti.

In generale, questo parco offre un luogo completo con una vasta pianura per svolgere diverse attività in qualsiasi momento dell’anno. Anche se, al tempo di estate le attività che si svolgono di solito sono:

  • escursionismo
  • Percorsi panoramici di viaggio
  • Pesce
  • Accamparsi
  • Salita o alpinismo
  • Andare in bicicletta
  • Mangia all’aperto
  • Equitazione

Il parco Estes noto come Lake Estes ideale per noleggiare un kayak o una canoa navigare e rilassarsi nelle sue grandi acque. O semplice come dalla riva, osserva wapitíes, cervi e aquile calve intorno al lago.

Ha due autostrade che ti consentono di salire in cima per godere di viste panoramiche e attraversare percorsi con le splendide foreste tipiche della zona. Sulla strada passerai Lily Mountain e Twin Sisters, come miniere d’oro e città fantasma.

Nella parte interna del parco per ammirare i dintorni della montagna rocciosa puoi prendere il percorso lento e ondulato attraverso i boschi. Puoi praticare attività come il rafting in rapide e tiro con l’arco o fare yoga e goderti i falò.

L’ambiente culturale è presente anche perché ha un telescopio da cui contemplerai il cielo con tutte le meraviglie che contiene.

Roaring Fork Valley

In Colorado è uno dei luoghi con la più grande popolazione ed economicamente fornisce un grande contributo allo stato per le sue attività produttive. La valle è determinata dal Roaring Fork River Valley e i suoi affluenti, circondato dai fiumi Crystal e Fryingpan

Questa valle situata nella parte occidentale del Colorado si estende dalla famosa città di Aspen a Glenwood Springs. Intorno all’impetuoso e bello Montagne alcide, Aspettano che i turisti li colpiscano con tanta bellezza naturale e li riempiano di aria fresca e pura.

Il fiume Fryingpan è disponibile per accogliere gli appassionati di pesca e il rafting nelle rapide del fiume Roaring Fork.

Un’altra attività da sviluppare: passeggiate nella White River National Forest, generalmente queste sono le attività praticate dai visitatori in estate.

Glenwood Springs Whitewater Park

i migliori luoghi da visitare in estate in Colorado

In Colorado era il primo Whitewater artificiale, situato a ovest del Midland Ave Bridge. Sono ammessi barche, zattere, kayak, tubi e piccoli pescherecci.

Progettato nel 2008 da Jason Carey, Non è altro che un buco sul lato sinistro del fiume e un’altra ondata immutabile sul lato destro.

Il suo funzionamento si verifica perché quando l’acqua è alta, entrambe le caratteristiche spesso si mescolano in un’onda enorme. Per le barche che vogliono evitarlo avventura affascinante, Dovrebbero passare solo all’estremità destra del fiume, poiché tutti sanno divertirsi.

Queste attività sono state progettate per avventurieri amanti dell’acqua con adrenalina elevata e anche che hanno conoscenza della manipolazione dei remi. Il posto è diventato popolare quando i test sono stati condotti da squadre di kayak freestyle degli Stati Uniti.

In generale, la più alta concentrazione di visitatori è presente nei mesi da maggio a settembre, ora legale per divertirti al massimo.

Sicuramente, gli Stati Uniti nella sua diversità di stato, città e paesi hanno imponenti paesaggi che offrono divertimento e distrazione per abitanti e turisti di varie età. Inoltre, essendo uno dei paesi con grandi dimensioni potenzialità e risorse ben gestito per i suoi abitanti, approfitta della natura per occupartene e goderne.

Per coloro a cui piace divertirsi e vogliono allontanarsi dalla città per liberare le loro menti dal duro lavoro e dallo stress di routine. Devi solo prenderti del tempo per visitare uno di questi posti incantevoli e lasciarti trasportare per fare alcune attività divertenti in qualsiasi stagione dell’anno.



stateuniti