TOP 5 I migliori luoghi da visitare in Nebraska se sei un turista

TOP 5 I migliori luoghi da visitare in Nebraska se sei un turista

Il Nebraska è uno stato che si trova negli Stati Uniti, ha vaste pianure scorticate e affioramenti rocciosi isolati ben segnalati. Lincoln, chiamata la città della stella caratteristica usata per contrassegnare la capitale dello stato sulle mappe, è anche la seconda città più popolosa.

Se stai cercando di goderti una piacevole vacanza con la famiglia, pensa al Nebraska, hai molto da fare dai cowboy all’industria vinicola, tra le altre attrazioni. Da parte sua, nel Città di Omaha la storia apre le sue porte per mostrare il passato coloniale ed è sede dell’affascinante Museo di Durham.

Ideale da sapere, avere contatti con il regno animale in Zoo per bambini di Lincoln che ospita animali come: cammelli asiatici, lontre di fiume, aquile, leopardi dell’Amur. D’altra parte, se ami la storia, trascorrerai i giorni migliori a Lincoln, nei musei troverai mostre delle specie umane delle Pianure.

Omaha

Omaha Nebraska City

Omaha, è una popolazione molto diversificata con un’atmosfera multiculturale con radici e costumi fortemente radicati nei nativi americani che la fondarono nel 1854. Lo hanno chiamato per rendere omaggio alla loro lingua, la sua crescita è dovuta al traghetto Lone Tree Ferry, alla ferrovia e alle penne per bestiame.

In questa città, la storia prende vita, fatica ad adattare le sue radici ad oggi, insegnando come dovrebbero essere le città del Midwest. Nel Nebraska è la città con il maggior numero di fiumi, la maggior parte delle istituzioni culturali di Omaha sono raggruppate di fronte al fiume Missouri.

Pertanto, è il luogo per marinai, pescatori e nuotatori, in particolare nella gondola a vela Heartland of America Park sul fiume Missouri. Visita anche la Lewis and Clark Landing Room, contiene mostre didattiche sugli esploratori, perché in totale ci sono cinque laghi e due fiumi situati a Omaha.

Inoltre, non puoi perderti la visita allo zoo e all’acquario di Henry Doorly che ha…

  • Habitat della foresta pluviale.
  • Habitat nella giungla del deserto.
  • Un complesso con gatti selvatici.
  • Giri in cammello.
  • Per visitare il luogo ha una funivia con splendide viste dall’alto.

Goditi la buona gastronomia nei ristoranti del vecchio mercato. Anche dalla vista del paesaggio urbano dal ponte pedonale Bob Kerrey, che collega il Nebraska con l’Iowa. Infine, non puoi smettere di visitare la storica Boys Town, una casa per bambini costruita nel 1917.

Scotts Bluff National Monument

Scotts Bluff Nebraska National Monument

Questo monumento nazionale si trova negli Stati Uniti, situato nello stato occidentale del Nebraska, nella zona del fiume North Platte. La formazione del paesaggio era naturale A causa dell’erosione del vento e dell’acqua presenti lì, ci sono diversi percorsi da fare a Scotts Bluff.

All’interno di questo bellissimo dono della natura, ci sono cinque percorsi importanti, che sono:

  • The North Overlook Trail Questo sentiero lascia il parcheggio in cima, si profila nella valle del fiume North Platte, 0,80 km è lastricato. Visitandoli, puoi raggiungere il punto più alto della scogliera a 1.420 m sul livello del mare.
  • The South Overlook Trail Questo sentiero si trova a 0,4 miglia di marciapiede, a partire dal parcheggio superiore a sud. Quando sali al punto di vista puoi vedere il Centro visitatori e il Mitchell Pass.
  • Saddle Rock Trail Questo sentiero inizia nel Centro visitatori e sale 133 m in 2,6 km. Dal centro visitatori alla primavera di Scott, il primo terzo del percorso è relativamente pianeggiante. Ma è proprio da lì che il sentiero sale rapidamente per la maggior parte dei 133 metri dal parcheggio superiore.
  • The Oregon Trail Pathway a differenza degli altri, è un breve percorso ascendente di 85 piedi (26 m) in 0,80 km. Nel display del carro Murphy e Conestoga puoi trovare l’inizio che termina al Mitchell Pass.
  • The Bike Lane Questa è la pista perfetta per i non escursionisti. Copre dal Centro visitatori fino a raggiungere il limite orientale del parco. Cade 50 piedi (15 m) per 1,9 km.

Lincoln

È il capitale dello stato, ha un logo a stella a cinque punte, è una città molto significativa e ospita l’Università del Nebraska. Il campus principale del sistema educativo universitario è costituito da quattro campus condivisi in tutto il territorio statale. Sia il governo che l’università contribuiscono in modo determinante alla particolare economia.

Ci sono vari siti turistici in primo piano ed è possibile che…

Per iniziare la tua passeggiata turistica visita il Nebraska History Museum. Continuando con la visita dei musei, individua lo Sheldon Art Museum e, nel centro di Railyard Lincoln, ti godrai uno spettacolo dal vivo. Con calma in un giorno potresti essere in grado di visitare questo stato storico.

Quindi dedica te stesso a visitare la varietà di ristoranti, negozi, gallerie e altre cose.

Da parte sua, ogni settimana Haymarket ospita un mercato degli agricoltori, nonché passeggiate artistiche. Inoltre, mostre cinematografiche al Mary Riepma Lincoln Media Art Center e spettacoli della Lyncoln Symphony Orchestra.

Puoi anche visitarli luoghi attraenti:

  • Museo e Centro internazionale di studi tessili.
  • American Speed Museum.
  • Giardini sommersi.
  • Museo dei bambini di Lincoln.
  • Jamaica North Trail

Nei diversi ristoranti riceverai tutti i tipi di cibo nelle offerte, così come nei caffè sia all’interno che all’esterno. Quando arriva la notte Vega e Single Barrel è un buon punto d’incontro che ha molto da offrire.

Fort Robinson State Park

Fort Robinson State Park

Questo parco si trova nell’estremo nord-est dello stato del Nebraska, copre 88 km2 nel cuore della regione di Pine Ridge. La storia e il paesaggio del Vecchio West sono presenti, a causa degli eventi delle guerre indiane della fine del XIX secolo.

Tra questi eventi possiamo menzionare:

  • L’omicidio del 1877 del capo Crazy Horse.
  • Il cosiddetto Cheyenne Outbreak del 1879.
  • Il frustrato tentativo di fuga di 149 uomini, donne e bambini affamati di Cheyenne.

Tra il XIX e il XX secolo lo fu la culla della guarnigione afroamericana noto come Buffalo Soldiers. D’altra parte, funziona come il Centro visitatori, i circuiti escono a piedi ed entrano.

Molto bene puoi lasciare la tua auto ed entrare in una carrozza trainata da cavalli o in una jeep a quattro ruote motrici all’aperto. Ho trascorso un’ora o due all’eccezionale Trailside Museum, torna all’aperto per vedere mandrie di bufali dalle corna lunghe o splendide mandrie di bufali.

Carhenge

Carhenge Nebraska

Situata nella città di Alliance, nel Nebraska, nella regione delle Alte Pianure degli Stati Uniti si trova la replica della Stonehenge d’Inghilterra. Il luogo è costruito con grandi pietre verticali, come nel caso dell’originale Stonehenge.

Carhenge è composto da vecchie auto americaneTutto coperto di vernice spray grigia, è stato assemblato da Jim Reinders, dedicato al solstizio d’estate del giugno 1987. Nel 2006 è stato costruito un centro visitatori per accogliere visitatori e turisti.

Se sei uno degli amanti o fan dell’arte moderna, adorerai questo pezzo stravagante, più se sei appassionato di auto d’epoca, assicurati di visitare questo luogo spettacolare. Una foto sul sito sarà indimenticabile e molti saranno sorpresi di motivarsi persino a visitarla per vivere la propria esperienza.

Lo spettacolo che ti piacerà è composto da 39 auto posto in un cerchio di circa 29 metri di diametro. Alcuni sono tenuti in posizione verticale in pozzi profondi 5 piedi (1,5 m), con l’estremità del tronco abbassata e gli archi sono stati formati saldando le auto sui modelli di supporto. La pietra del tallone è una Cadillac del 1962.

Il più impressionante è che tre auto furono sepolte a Carhenge con un cartello che menziona tre ossa di auto straniere sepolte, mentre il fondatore dormiva, negli Stati Uniti si svegliò ed è fantastico.

Qual è il sito più visitato in Nebraska?

Sito più visitato in Nebraska

Senza considerare un argomento di discussione, Lincoln è uno dei posti più completi e interessante da visitare in Nebraska, aggiungendo il suo grande ruolo di capitale. L’edificio del Campidoglio non dovrebbe mancare durante il suo tour turistico, le visite guidate vengono offerte più volte al giorno nell’edificio in stile art deco.

Il più spettacolare di tutti, i visitatori del tour possono utilizzare il gazebo al 14 ° piano, che offre una vista mozzafiato su tutta la città. Inoltre, l’Università del Nebraska si trova a Lincoln e i suoi eventi sportivi sono i più grandi e popolari della città.

Nella stagione delle partite di calcioÈ necessario compiere ogni sforzo per acquistare un biglietto e partecipare al gioco al Memorial Stadium, dove oltre 80.000 fan possono riunirsi e tifare per gli Husker.

Da parte sua, la Cattedrale di Lincoln, nota anche come Cattedrale di Santa Maria, contiene un’intera storia, sede della stessa Chiesa in Inghilterra. L’arte gotica definisce la sua struttura e nel Medioevo era un luogo di pellegrinaggio, per ospitare le reliquie di Saint Hugo de Lincoln.

Il Nebraska è fantastico nella storia, aneddoti che racchiudono le sue origini nel Vecchio West, in esso troverai pezzi coloniali in stile cowboy, che ricordano i loro antenati. Quando lo visiti troverai un tramonto magico con un ambiente spettacolare come le dune e la forza dei fiumi che lo circondano con abbondante acqua cristallina.

Per quanto riguarda la gastronomia, non puoi rifiutare la bistecca, in quanto è la piastra tipico dell’area centrale, lo caratterizza nel migliore del mondo. Luoghi ideali per escursioni a piedi, arrampicate o in bicicletta in attesa del caldo tramonto e di notte goditi una caffetteria al centro.

Di tutti questi luoghi turistici citati, quale scegli di visitare per primo?



stateuniti