TOP 5 I migliori luoghi per sciare in Colorado

TOP 5 I migliori luoghi per sciare in Colorado

Colorado È uno degli stati che ha luoghi in cui la neve spicca nelle sue aree spettacolari e montuose. Queste montagne sono ideale per turisti, visitatori e residenti che cercano di godersi piacevoli giornate sciando ed esplorando il luogo e i suoi dintorni.

Pochi posti offrono distrazioni ricreative in tutti e quattro i diversi periodi dell’anno, in Colorado c’è molto divertimento in estate e in inverno. In particolare:

  • In estate le aree Aspen e Snowmass promettono gite in bicicletta in montagna, mongolfiera ed escursionismo gratuito
  • In inverno, queste montagne sono vestite di bianco, caratteristico del colore della neve per invitare gli appassionati di sci a esplorare il paesaggio naturale.

In se stessi, lo sono quattro montagne impetuose che offrono varie attività come lo sci, lo snowboard o la degustazione di ottima gastronomia nei suoi ristoranti di lusso.

Ci sono anche belli viste panoramiche per coloro che desiderano accompagnare amanti dello sci, saranno sorpresi osservando e contemplando la neve nelle lussureggianti montagne.

Il Aspen city Offre anche altri tipi di attrazioni come negozi, ristoranti, musei e siti culturali ideali per divertirsi con la famiglia e gli amici.

Aspen Mountain

Aspen Mountain per qualche tempo chiamato dai suoi abitanti Ajax, situato nella contea di Pitkin, Aspen City in Colorado. La posizione esatta si trova sul versante nord del monte Aspen e la montagna più alta di Bell.

La stazione sciistica è stata fondata nel 1946 da Aspen Skying Company, per gli amanti dello sci che offrono una giornata piena di attrazioni sul ghiaccio. È un complesso che gestisce altre aree sciistiche e offre esperienze diverse, questo viaggio dura una lunga cresta a 10 miglia a sud.

L’area sciistica si trova nella White River National Forest e offre agli sciatori una vista spettacolare piena di attrazioni e paesaggi meravigliosi. Ha un altezza di 11.212 m, nonostante sia la montagna più piccola rispetto alle montagne circostanti.

Questa spettacolare montagna di neve offre ai suoi visitatori tre ristoranti, due di loro sono in cima, ma uno è solo per soci. È una delle montagne più antiche e rimane attiva grazie alla cura e alla manutenzione della Aspen Skying Company.

D’altra parte, il Aspen city Ha un’atmosfera straordinariamente piacevole con cabine e ristoranti per turisti. Oltre a preservare le dogane del tempo ha edifici moderni che rendono la città un luogo molto accogliente per gli amanti della neve.

Aspen Highlands

Questa stampa di montagna situato nella città di Aspen, in Colorado, La sua fama è dovuta all’Highland Bowl per offrire sci intensi, selvaggi e avventurosi. In questo luogo la società Aspen Skying Company è responsabile della conservazione e della manutenzione della montagna per qualsiasi periodo dell’anno.

Ogni montagna di Aspen ha una peculiarità diversa, Highlands Bowl è ripida, così come l’esperienza unica di Bolw Olimpico e Steeplechase nei suoi limiti. Semplicemente viste insuperabili da Maroon Bells e Pyramid Peak posto con bellissimi fiori di campo con sentiero per scalatori professionisti e avventurosi.

Fondata nel 1958, questa montagna invita divertimento, esplorazione e scoperta per i suoi lunghi e impegnativi pendii disponibili in estate e in inverno. È pieno di tracce aperte, tracce per principianti, intermediari e percorsi estesi per coloro che preferiscono camminare e sentire la natura accompagnati da viste eccellenti.

Le piste trovate su questa montagna consentono la formazione di scivoli naturali dove si apre un mondo di divertimento e divertimento. Da parte sua, il la città è molto accogliente Ci sono posti dove fare shopping minori, mangiare e fare un tour sicuro e tranquillo.

Aspen Snowmass

i migliori posti per sciare in Colorado

Nella città di Snowmass Village vicino ad Aspen in Colorado, è il stazione sciistica Moccio di neve, protetto dalla società Aspen Skying Company. Dal 1967 è attivo, delle quattro famose montagne di Aspen, Snowmass, lo è il più grande con un’estensione di 3362 acri per i turisti.

La montagna è molto appariscente e attraente di ciondoli offerta come:

  • Largo piste da crociera
  • Atmosfera familiare
  • Aree di alloggio per godersi le piste da sci
  • Parchi vari per ambienti familiari
  • Terra da sci estremo
  • Tracce master
  • Terreno glaciale
  • Una gondola per passeggiate
  • Ristorante con buona gastronomia

In un modo vario ha aree ricreative e ricreative con 17 ascensori disponibili per le migliori viste, così come le gondole È ideale per praticare sport di montagna e luoghi della città che sorprende i turisti nazionali e stranieri.

Aspen Buttermilk

punti sci in Colorado

Questa bellissima montagna si riferisce a a ski hill nella contea di Pitkin, una delle aree sciistiche più facili di Aspen. offerte tre zone sciare approssimativamente dal 1958 e sono denominati come segue:

  • Tiehack con un livello difficile, è per esperti
  • Livello regolare di latticello principale adatto a intermediari e avventurieri
  • West Buttermilk livello facile, ideale per principianti e dilettanti

Questa montagna è caratterizzato dalla sua diversità perché è terra per ciclisti e sciatori per sport all’aria aperta, nonché per famiglie e principianti. Il posto è ideale per giocare con la neve, sciare, andare a cavallo e condividere esperienze familiari che saranno tenute in memoria.

Disponibile anche ristorante per provare prelibatezze e trascorrere un’atmosfera piacevole con buona compagnia, così come negozi per lo shopping in vacanza.

L’innovazione è stata l’apertura di 4 sale interattive per i più piccoli che raggiungono un apprendimento attraverso l’immaginazione e il gioco.

Cooper Mountain

Situata in Colorado, nella Contea di Summit, questa montagna si diverte per coloro che sono appassionati di sci e altri che suscitano interesse in essa. La montagna è facile accesso sciare con un terreno molto vario settoriale e il lato est per sciatori esperti.

D’altra parte, il principianti e intermediari sono inclini a navigare verso ovest, a tutte le larghezze promette 16 miglia di terra. In estate, ci sono molte attività che possono essere svolte in questo eccellente terreno montuoso, ad esempio escursioni a piedi, in mountain bike.

Per più piccolo c’è molto divertimento tra cui si può dire:

  • Mini campo da golf
  • Parete per arrampicata, kart e zip line
  • Attività all’aperto
  • Tennis
  • Pesca

Di notte, divertimento e divertimento continuano con luoghi piacevoli per condividere un pasto delizioso, musica dal vivo e alloggi caldi. Anche se, coloro che preferiscono godersi una notte rilassata dopo tante attività ricreative, rimanere nelle cabine è una decisione saggia per il riposo.



stateuniti