TOP 5 i migliori musei di New York più prestigiosi

TOP 5 i migliori musei di New York più prestigiosi

New York City ospita alcuni dei migliori musei del mondo, è persino considerata una città artistica e culturale. I diversi musei che puoi visitare hanno grandi opere che hanno segnato un punto nella storia.

Dai musei classici con pezzi storici inestimabili ai musei moderni dove sono esposti pezzi d’arte contemporanea e altro ancora. Qui ti diremo il TOP 5 dai migliori musei di New York.

Metropolitan Museum of Art

Il Metropolitan Museum of Art noto in tutto il mondo come MET. È uno dei musei più importanti del mondo. Situato sulla Fifth Avenue a New York City, il MET ha più di due milioni di opere che copre importanti raccolte di storia. Alcune opere spaziano dall’antica arte romana, egiziana, greca a sculture e dipinti di tutti i continenti.

Le grandi collezioni di questo museo sono distribuite in vari dipartimenti, ognuno dedicato a una parte specifica della storia. Per diversi secoli queste collezioni sono cresciute fino a diventare una delle più importanti, dal momento che ha lavora da diverse parti del mondo.

Museo di New York

Il museo ha ampie collezioni che vanno dall’arte africana, asiatica, europea, americana, oceanica, bizantina, indiana e islamica. Il MET ha una delle più importanti collezioni di pittura europea, dal XVI al XIX secolo.

Le sculture e le arti decorative d’Europa dal XVI al XIX secolo costituiscono un totale di 50.000 pezzi artistici, essendo uno dei più grandi dipartimenti del MET. La collezione è un po ‘concentrata sull’era rinascimentale, ma puoi anche trovare pezzi meravigliosi come gioielli, mobili, pezzi in vetro e ceramica, tappezzerie, tessuti, orologi e strumenti musicali e matematici.

Dal diciannovesimo secolo in poi, il Met iniziò ad acquisire arte e manufatti antichi dal Vicino Oriente, oggi il museo ha 7000 pezzi che rappresentano la storia neolitica, che si estende dalla partenza dell’Impero Sasadino fino alla fine della tarda antichità.

Questa collezione presenta opere di varie culture del Vicino Oriente, nel dipartimento delle armi e delle armature è una delle più distintive del museo, è esposta una sfilata di figure corazzate montate a cavallo.

Altre collezioni che possiamo vedere qui sono la collezione di arte medievale che copre dal IV secolo all’inizio del XVI secolo. Include anche Opere d’arte bizantine e pre-medievali, dove puoi vedere opere bidimensionali e tridimensionali, con oggetti appartenenti alla religione, per un totale di 11.000 oggetti divisi in due parti, uno all’interno del museo e l’altro in The Cloisters.

Il dipartimento di arte greca e romana conta 51.000 pezzi prima del 312 a.C., anche il primo manufatto che faceva parte del museo fu un sarcofago romano, che è ancora esposto nel MET. Sebbene la sua collezione sia basata sull’antica Grecia e Roma, ha anche grandi opere storiche in campo culturale e artistico.

La sala dedicata alle copertine d’arte egizia 35.000 pezzi costituiti da collezioni private e altri scavi effettuati dal museo negli anni 1906 e 1941, formano una collezione di 26.000 pezzi di arte egizia paleolitica. L’opera d’arte egizia più popolare è il Tempio Dendur, che è circondato da una piscina riflettente e illuminato da finestre che si affacciano su Central Park.

Sculture a New York

Una delle collezioni che copre più di 4000 anni di storia sono asiatici, dove puoi vedere dipinti, incisioni, sculture, appartenenti a Cina, Nepal e Tibet. Molti dei fondatori del MET hanno donato grandi opere di arte asiatica. La fama di questo dipartimento risiede nella vasta collezione di calligrafia e pittura cinesi.

Infine, abbiamo la collezione americana che ha opere incredibili, che comprende 1.000 dipinti, 600 sculture e circa 2.700 disegni, che comprende grandi opere dal 18 ° al 20 ° secolo.

Tutte queste grandi opere artistiche appartengono all’iconico Metropolitan Museum of Art, puoi visitarlo da domenica a giovedì dalle 10:00 a 5: 30 pm e dal venerdì al sabato dalle 10:00 a 9: 00 pm.

Il biglietto d’ingresso è di $ 25 per gli adulti, le persone di età superiore a 65 $ 17, gli studenti di $ 12 e i bambini di età inferiore a 12 anni sono gratuiti.

Workshop sul museo a zona zero

Il seminario del Museo Zero Zone è stato creato in memoria degli eventi verificatisi nel 11 settembre, qui potrai apprezzare migliaia di immagini, video o artefatti recuperati da questo fatidico giorno. Le storie raccontate dalle stesse persone che hanno avuto questo incidente rimuoveranno i tuoi sentimenti. Inoltre, vedrai il duro lavoro svolto dai vigili del fuoco di New York City.

America New York

Sebbene possa essere confuso con il Museo 9 / 11, questo museo unico iconico di New York si trova in un altro distretto, ma è altrettanto importante. La cosa più importante qui puoi vedere in prima fila il lavoro svolto dai vigili del fuoco FDNY dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001.

Puoi anche sperimentare tutto ciò che hai vissuto oggi, attraverso l’obiettivo del fotografo ufficiale di fuoco, Ground Marero, Gary Marlon Suson. Altre cose che puoi apprezzare sono il più grande pezzo di vetro nella finestra del World Trade Center, incluso un orologio congelato alle 10:02, che è l’ora esatta in cui è crollata la torre meridionale.

L’attenzione del museo si basa più di ogni altra cosa su ciò che è accaduto dopo l’attacco, su come ogni persona si sforza di aiutare a salvare tutti i feriti da questo incidente. È un buon posto da visitare in famiglia e insegnare ai più piccoli che nelle peggiori situazioni è dove dovremmo aiutare e estendere una mano a coloro che ne hanno bisogno.

Questo incredibile laboratorio del Museo Zero Zone si trova sulla West 14th Street, qui puoi fare un tour intimo e vivere questa esperienza narrata attraverso immagini, video e foto.

9 / 11 Memorial

Il 9 / 11 Memorial è un museo creato per onorare tutte le vittime dell’attacco dell’11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993. Si trova esattamente dove si trovavano le torri gemelle ed è diviso in due parti.

La prima parte del museo è un monumento costruito sul sito delle torri gemelle, Sono state realizzate due fontane identiche che hanno i nomi di tutte le vittime dell’11 settembre incise sul bronzo. Inoltre, l’acqua scivola lentamente attraverso le cascate presenti sulle quattro pareti delle fontane, creando sentimenti di tristezza e shock da tutta questa tragedia.

La seconda parte nelle strutture del museo dove possiamo apprezzare di più 10.000 oggetti distribuito in macerie delle torri gemelle, oggetti, video, immagini e la cosa più sorprendente è la testimonianza delle persone che hanno vissuto questa orribile giornata.

11 s New York

I sentimenti che provi durante questa visita possono variare come la tristezza per ogni vita persa o il dolore per la sofferenza di ogni persona. Se sei molto sensibile, una visita al Memoriale 9 / 11 ti farà avere sentimenti misti.

Gli orari di visita sono consentiti da domenica a giovedì da 9: dalle 00 alle 8: 00 e dal venerdì al sabato 9: dalle 00 alle 9: 00 pm. Uno dei giorni in cui questo museo è chiuso è l’11 settembre di ogni anno, si apre solo ai parenti delle vittime.

Il costo dell’ammissione è di $ 26, oltre 65 e $ 20 all’università, i bambini tra 7 e 12 anni $ 15 e i minori di 7 anni entrano gratuitamente.

Biblioteca pubblica di New York

La Biblioteca pubblica di New York situata nel cuore di Manhattan è uno degli edifici più importanti di New York City, ha più di 3 milioni di libri, mappe, articoli di giornale e molto altro.

La biblioteca è stata aperta grazie ai fondi donati da John Jacob Astor e James Lenox, a cui sono stati costruiti due leoni in suo onore, guardando in diverse direzioni e situato all’ingresso principale del museo.

Museo di New York

Le due strutture furono nominate Leo Astor e Leo Lenox, in seguito furono battezzati come Lady Astor e Lord Lenox e in seguito il nome fu nuovamente cambiato in «pazienza» e «Fortezza», da Fiorello La Guardia, che era il sindaco di New York City.

L’anno in cui fu fondata la biblioteca fu il 23 maggio 1911 e da quel momento fino ad oggi la Biblioteca pubblica di New York è una delle più famose e importanti al mondo.

Gli orari di visita sono consentiti il lunedì, il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 10:00 a 6: 00 pm, il martedì e il mercoledì dalle 10:00:00 a 8:22:00 e la domenica da 1: 00 pm a 5: 00 pm. Chiude solo le festività contrassegnate sul calendario degli Stati Uniti.

The Museum of Modern Art (MoMA)

Il Museum of Modern Art (MoMA) si trova a Midtown Manhattan ed è considerato uno dei migliori musei di arte moderna. È anche uno dei più grandi e presenta grandi opere di artisti iconici come Pablo Picasso, Jackson Pollock, Dalí e molti altri artisti

Questo magnifico museo è stato creato da tre amici, mogli di magnati milionari, erano Abby Aldrich Rockefeller, Lillie P. Bliss e Mary Quinn Sullivan, che hanno fondato questo museo nel 1929 con lo scopo di pubblicizzare l’arte moderna e contemporanea.

Van Gogh New York

Questo museo ospita dipinti, sculture e fotografie che illustrano il periodo dal 1890 ad oggi. Durante questi anni il museo ha grandi opere raccolte come la notte stellata di Van Gogh, Le signore di Avignone di Picasso, La persistenza della memoria di Salvador Dalí e altre meravigliose opere appartenenti a Mondrian, Delaunay, Boccione, Kirchner, Kahlo, Hooper, Davis e molti altri artisti.

Per visitare questo iconico museo di arte contemporanea devi andare da domenica a giovedì dalle 10:30 a 5: 30 pm e il venerdì dalle 10:30 a 8: 20 pm:22:00. Il venerdì dalle 16:00 alle 20:00 l’ingresso è gratuito. Negli altri giorni, gli adulti devono pagare $ 25, gli studenti $ 14, oltre 65 $ 18 e quelli sotto i 16 anni sono gratuiti.

Una volta che abbiamo visto il nostro 5 dei migliori musei di New York, speriamo che tu sia felice con ognuno di questi grandi musei e che per il tuo prossimo viaggio includi New York City come prossima destinazione.



stateuniti