TOP 5 I migliori musical di New York

TOP 5 I migliori musical di New York

Se stai organizzando un viaggio a New York, devi includere nel tuo itinerario il grandi musical di New York e il posto perfetto per questo è Broadway. Il circuito del teatro è una delle attività più divertenti che puoi fare e a Broadway ci sono circa 40 teatri in cui si svolgono i migliori spettacoli in tutto il mondo, e qui ti diremo il top 5 dei migliori musical di New York.

Il fantasma dell’opera

Basato sul romanzo classico di Gaston Leroux, The Phantom of the Opera è uno dei primi musical presenti a Broadway. Dal 1988, che è stata la prima presentazione di questo lavoro, tutti sono rimasti molto soddisfatti dell’intensa trama.

È un storia di suspense e amore, un compositore con una mezza faccia sfigurata si innamora di un bellissimo giovane soprano di nome Christine, che è un’eccellente ballerina. L’uomo misterioso compone canzoni in onore della bellissima giovane donna, ma col passare del tempo Christine inizia a essere riconosciuta e arriva un giovane pretendente.

Il compositore, vedendo questo, inizia a tormentare il popolo dell’Opera di Parigi e, man mano che la trama avanza, vengono scoperti i segreti di questo misterioso lavoro. Questa non è l’unica cosa che cattura anche la tua musica, i costumi e le decorazioni per far rizzare i capelli.

New York musicale

Il lavoro dura circa due ore e mezza con un intermedio, È un’opera principalmente consigliata per gli adulti perché la trama è un po ‘inquietante e in alcuni punti dello spettacolo compaiono scheletri o alcuni momenti di paura. Ma questo non toglie il grande momento in cui puoi passare godendo questo incredibile lavoro.

Hamilton

Uno dei più grandi successi di Broadway è il musical di Hamilton, motivo per cui i biglietti possono essere un po ‘difficili da ottenere, ma vale la pena provare. La storia di Alexander Hamilton È un po ‘iconico, il musical parla della vita di Hamilton, padre fondatore e primo segretario al tesoro americano.

Hamilton New York

Mentre il musical si sta sviluppando, compaiono grandi personaggi come George Washington, King George III e Aaron Burr. Inoltre, imparerai a conoscere la storia degli Stati Uniti, dove Hamilton ha avuto un ruolo importante nella rivoluzione americana.

La cosa incredibile e unica di questa commedia è la sua musica, man mano che la storia avanza ascolterai canzoni hip hop e rap molto accattivanti, che quando lasci il teatro continuerai a cantare queste canzoni. Proverai anche sentimenti di euforia e gioia alla fine del musical, è qualcosa di unico.

Chicago

Un musical che ti riporta agli anni ’20, Chicago è una storia basata sull’omonima commedia del 1926 del giornalista Maurine Dallas Watkins, che è stato ispirato da alcuni crimini accaduti mentre lavorava per il Chicago Tribune.

Il musical parla della vita di due donne accusate di omicidio e rinchiuse nella prigione della Contea di Cook. Roxie Hart, una ragazza del coro che è stata accusata di aver colpito il suo amante e Velma Kelly un famoso DJ che vuole uccidere suo marito e sua sorella incontrandoli insieme a letto.

Chicago New York

Entrambi combattono per diventare stelle, un’opera circondata da omicidio, avidità, tradimento, invidia e corruzione, ti cattura fin dall’inizio, ma non solo la trama è interessante, i costumi, la musica e la decorazione sono meravigliose.

Una commedia in cui vedi in prima fila come la lotta per il successo può costare molto, omicidio, violenza e adulterio sono alcune delle canzoni che vedrai in questo emozionante musical.

Aladdin

Il musical di Aladdin si basa sul incredibile Film Disney, e chi non ama una magica storia d’amore. È perfetto per la famiglia, i più piccoli rimarranno stupiti dalla coreografia, dall’abbigliamento, dalla musica e la cosa più incredibile di tutte è il tappeto magico, che anche tu come padre ti chiederai come funziona.

Alladín New York

Una storia piena di fantasia su Aladino, un povero giovane che lotta per sopravvivere, ma un giorno incontra Jasmine, una bellissima giovane donna che è la figlia del grande sultano.

La lotta per l’amore della principessa è piena di cose magiche come una lampada, un tappeto, un genio e tre desideri, ma come in ogni storia d’amore devono combattere un cattivo malvagio di nome Jafar che vuole stare con Jasmine e la fortuna di suo padre.

Nel mezzo di risate, musica e magia sarai trasportato in un mondo ideale come dice la canzone principale della commedia. In questo musical, a parte le canzoni principali del film, sono stati inclusi altri temi musicali che erano stati scritti anche per Alddin e alcune nuove aggiunte fatte dal teatro.

Questa meravigliosa storia delizierà te e i tuoi piccoli, perché le storie d’amore con lieto fine sono le migliori.

CONGELATO

Ricordiamo tutti il grande successo della Disney «Congelato, è la storia di due sorelle Elsa che combattono per controllare i loro poteri e allo stesso tempo devono governare un regno, e Ana una giovane donna che sogna l’amore e riunisce la sua famiglia.

New York congelata

È uno dei musical recentemente incorporati, nel 2018 Frozen arriva nei teatri musicali di Broadway per rimanere, un musical ideale da guardare in famiglia. Tutti i personaggi principali del film compaiono in questo lavoro così come in tutte le sue canzoni, ma in questo lavoro troverai nuove canzoni incorporato nella meravigliosa storia di Elsa e Ana.

Frozen è venuto nei teatri di Broadway per infettarci con la sua magia e dimostrare come l’amore familiare può superare qualsiasi difficoltà. Questa affascinante storia ti trasporterà in un mondo fantastico, circondato da incredibili canzoni, costumi e decorazioni.

Ora che sai quale sia il nostro top 5 dei migliori musical di New York è che stai aspettando di viaggiare con la tua famiglia e goderti momenti meravigliosi circondati da storie uniche e incredibili.



stateuniti