TOP 5 I migliori parchi di divertimento della Carolina del Nord

TOP 5 I migliori parchi di divertimento della Carolina del Nord

La Carolina del Nord è uno degli stati più vivaci tutto l’anno, con luoghi pieni di attrazioni e divertimenti per adulti e bambini. Indipendentemente dalle dimensioni di questi parchi ospitati nelle diverse città che devono soddisfare l’intero gruppo familiare e lasciarli felici ed esausti.

Nel 1900 i parchi di divertimento presero il controllo delle città e fino ad oggi riuscirono a catturare l’attenzione delle nuove generazioni. In genere possono essere gustati nelle aree della spiaggia, di solito colpiscono per il grande colore che si svolge, essendo preferito dai bambini.

C’è molta adrenalina che viene attivata quando sali sui dispositivi per vivere una vera avventura che sicuramente vorrai ripetere. Conoscere i parchi più attraenti da questo stato, sei invitato a continuare a leggere e così puoi visitarlo quando vuoi.

Tweetsie Railroad

Il divertimento di questo parco attraente è un locomotiva a vapore storica, che ti porta in un viaggio di tre miglia ascoltando il fischio dolce. Serve per oltre 60 anni quelle famiglie che sono affascinate dall’esperienza del selvaggio West che conserva ricordi per la vita.

Offre una varietà di attività, tra cui eventi dal vivo, attrazioni e l’eccitante caccia al tesoro, oltre a visitare lo zoo di Deer Park. È un mondo pieno di magia quando entri, sei assistito dallo staff completamente vestito secondo quel tempo nello stile da cowboy del selvaggio West.

L’attrazione più grande è il «treno fantasma» con un inquietante divertimento sicuro per tutta la famiglia, oltre a corse in tutta la zona. Per i bambini c’è un numero di attrazioni:

  • Carousel
  • Tovaglia per la montagna del minatore
  • Ruota della fortuna
  • Inclinazione – A – Vortice
  • Aerei ed elicotteri
  • arrotondamento
  • Caduta libera
  • Tornado
  • Turnpike Cruises
  • Himalaya
  • Biciclette e passeggini
  • Mouse mine train
  • Aerei Jet F – 80
  • Barche

Il grande vantaggio di questo parco è quello di fornire sicurezza e fiducia alla famiglia, le attrazioni hanno limiti di: età e dimensioni.

Dan Nicholas Park

Questo parco originariamente aveva una superficie di 330 acri, è stato donato nel 1968 dall’uomo d’affari e filantropo Dan Nicholas. Oggi si chiama Dan Nicholas Park ed è un parco di 450 acri che ha una straordinaria giostra della miniera di gemme di Hayden e Miner Moose.

Ha un lago di 10 acri dove è possibile passeggiare quando si noleggia una barca a remi con possibilità di pesca. C’è un’area picnic, campi da tennis, aree giochi, pallavolo, campi da baseball, minigolf, un acquario d’acqua dolce, altri. Le viste panoramiche sono impressionanti.

Il parco ospita aquile calve, orsi neri e varie specie di volpi. Non c’è fretta di fare il tour perché offre cabine confortevoli e decorate per mantenere la calma e la sicurezza. Questa fantastica atmosfera familiare Apre le sue porte tutto l’anno e promette un teatro all’aperto.

Dan Nicholas Park

Parco acquatico Great Wolf Lodge

Parco acquatico pieno di divertimento e divertimento per tutta la famiglia, anche se i bambini tendono a divertirsi molto di più alle attrazioni offerte alla loro età. Le strutture del parco nella loro interezza sono coperte, garantendo la massima sicurezza e divertimento.

Offre suite lussuose con i comfort che preferisci riposarti dopo la frenetica e avventurosa giornata con la famiglia e gli amici. Le attrazioni sono rivolte a tutte le età e gli adulti possono accompagnarle a scivolare attraverso le diapositive con i loro minori.

Offre cibo e bevande per tutti i gusti, l’attenzione è eccellente, ha anche aree eventi in cui i bambini si divertono a imparare e giocare. I prezzi sono abbastanza accessibili.

Parco acquatico Great Wolf Lodge

Parco acquatico H2OBX

È un parco acquatico che offre attrazioni divertenti per tutti i membri del gruppo familiare dal più piccolo al più grande. Offre servizi lussuosi e confortevoli per soggiornare e godersi con calma tutte le avventure che hai preparato per i tuoi visitatori.

Inoltre, ha aree per le prenotazioni e per lo svolgimento di eventi celebrativi, conferenze religiose, eventi aziendali, gare di danza e sport, tra gli altri. Ha uno staff qualificato che si occuperà volentieri del tuo interesse per divertirti, fornendo sicurezza in ogni attrazione che scegli di scalare.

Le strutture offrono una varietà di cibi per compiacere il palato di famiglia con bevande ricche, dessert e caffè per i più grandi. Sono infinite attività che ti terranno occupato e distratto nei giorni in cui rimani nel parco che dimenticherai tutto.

Parco acquatico H2OBX

Frankie’s Fun Park

Parco eccellente, meraviglioso e divertente dove troverai molte attività da esplorare e sviluppare. In ogni processo di divertimento, molte persone stimolano il loro appetito. Questo posto offre un menu in base al luogo tra loro insalate, hamburger e tutto ciò che piace ai più piccoli.

Mentre ti godi un pasto delizioso e alcuni drink al bar, puoi essere distratto dagli schermi offerti da quello spazio ben decorato. Quindi l’atmosfera è di solito abbastanza attraente e sorprendente per tutte le età, ideale per giovani e adolescenti.

Ci sono spazi per attività sportive come il golf per adulti e il popolare gioco di fucili da caccia per vincere premi a sorpresa.

Un’avventura piena di adrenalina e divertimento è ciò che i visitatori di ciascuno di questi parchi vivono indipendentemente dall’età. Quindi, quando arriva il periodo di vacanza, non perdere l’occasione di conoscere alcuni di questi siti e lascerai completamente rinnovato per l’inizio di routine.

Frankie's Fun Park

¿Quale di questi parchi inizia la tua prossima vacanza?



stateuniti