TOP 5 I migliori parchi naturali della Florida

TOP 5 I migliori parchi naturali della Florida

Se sei un viaggiatore attivo e un amante della natura e la tua prossima fermata è visitare i migliori parchi naturali 5 dagli Stati Uniti, non puoi smettere di andare nello stato della Florida. Cosa può offrirti? Da spiagge cristalline, sabbie bianche e nuoto di lamantino. Cominciamo con il tour e iniziamo a scoprire le meraviglie che nascondono ciascuno dei suoi parchi.

Parco nazionale delle Everglades

Sebbene sia uno dei luoghi turistici più famosi della Florida, la sua fondazione risale a pochi anni fa. Esistono anche tre punti di accesso attraverso il quale i turisti possono entrare: attraverso la contea di Miami Dade, Monroe e Collier County.

⁇ In effetti, sapevi che Everglades Park è il terzo più grande degli Stati Uniti? E sebbene sia una zona turistica molto visitata, oggi non ci sono rotte di trasporto pubblico. Il posto è grande che è importante fare una pianificazione in tempo, per sapere quale area vuoi visitare e l’ingresso attraverso il quale devi arrivare.

Per quanto riguarda gli orari, questi sono tenuti aperti tutti i giorni dell’anno, ad eccezione delle emergenze annunciate dal parco.

ą Le tariffe? Di $ 25 dollari a persona, sebbene abbia una validità d’uso di 7 giorni. Nel caso in cui tu sia un visitatore frequente puoi pagare per il iscrizione annuale $ 55.

Ora, poiché l’accesso al Parco Nazionale delle Everglades può essere effettuato solo per veicolo a causa della sua posizione attuale, ci sono piani per i turisti che comprende trasporto e visite guidate:

  • Autobus di 26 o più passeggeri: $ 200.
  • Microbus per 16-25 passeggeri: $ 100.
  • Camion da 17 a 15 passeggeri: $ 75.
  • Berlina per passeggeri da 1 a 6: $ 25 e $ 15 per posto.

Cosa può offrirti il parco?

建 Ornitologia, ciclismo, trekking ed escursionismo, kayak, canoe e hovercraft.

ą Per quanto riguarda la fauna, c’è di eccezionale varietà di uccelli e animali acquatici: pellicani, trampolieri, sterne e graffi; lontre, lamantini, alligatori e coccodrilli.

Importante da notare!

Conoscere le dimensioni dei percorsi prima di iniziare la passeggiata; È essenziale conoscere le condizioni fisiche e le condizioni del tuo corpo prima di iniziare.

Wekiwa Springs State Park

Se stai cercando uno spazio libero nella natura dove puoi nuotare e goderti il sole, allora Parco statale Wekiwa Springs è quello per te.

⁇ Tuttavia, è consigliabile visitalo nelle stagioni non di vacanza a causa dell’elevato traffico che genera fine settimana e festività.

Inoltre, se vai con bambini minori o persone che non sanno nuotare, è essenziale tenere conto di quanto segue: Non ci sono bagnini nel parco, ciò significa che ogni nuotatore è responsabile della propria sicurezza.

Cosa può offrirti?

ą È importante identificare bene i luoghi in cui nuotare da allora non puoi immergerti né utilizzare alcun sistema di respirazione assistita, oltre a saltare in alcune aree del parco.

Quando sei a Wekiwa Springs Run, Rock Springs Run o il fiume Wekiva puoi goderti la vista per scattare foto.

Se stai cercando una zona di nuoto, allora vai a Swim Lifte in caso di qualsiasi fattore fisico che ti impedisce di nuotare in sicurezza, c’è la possibilità di richiedere al parco di usare un ascensore quando si entra.

Wekiwa Springs State Park

Il costo? Questo dipenderà dal tipo di voce al parco, in breve, queste sarebbero le tariffe:

  • Per veicolo indipendentemente dal numero di occupanti: 6 dollari.
  • Se nel veicolo è presente un solo occupante: 4 dollari.
  • Per ciclisti, pedoni, passeggeri aggiuntivi e coloro che entrano in un veicolo con abbonamento annuale: 2 dollari.

Viene offerto uno sconto del 50 per i residenti in Florida di età superiore ai 65 anni o con una tessera di invalidità della previdenza sociale.

Parco nazionale delle tartarughe a secco

Se ti piacciono le avventure e sei una delle persone che non si fermano davanti a un ostacolo, allora questo gruppo di isole a ovest del Golfo del Messico sarà quello che fa per te.

Cosa può offrirti?

Visitare uno dei luoghi più remoti e di difficile accesso non solo in Florida, ma in tutti gli Stati Uniti.

⁇ In questo posto ti divertirai a immergerti in acque poco profonde, osservazione delle tartarughe e attività commerciali.

Inoltre, solo raggiungendo il luogo rimarrai stupito dalla bellezza della zona e dalla diversità della fauna che il Parco Nazionale Dry Tortugas presenta.

Come ottenere:

A causa della lontananza della loro posizione, c’è un alto grado di difficoltà ad accedervi. Però, ci sono due modi possibile:

  • Prendi un volo in idrovolante attraverso la compagnia Key West Seaplane Adventures.
  • Acquista un biglietto per il traghetto Yankee Freedom III.

Indipendentemente da quale sia la scelta, puoi prendere solo il traghetto o l’aereo a Key West. Per quale motivo? sono gli unici autorizzati a svolgere tale tour.

َ Se stai guardando piani di trasporto incluso, in Viator per soli $ 190 includono: biglietto del traghetto, guida, colazione e pranzo; tenendo conto che il prezzo è per persona.

Parco Nazionale di Biscayne

Se menzioniamo i migliori parchi naturali 5 in Florida, non possiamo tralasciare il meraviglioso parco naturale di Biscayne. Ma cosa lo rende diverso? E cosa ha da offrire? Fondamentalmente immersioni e snorkeling per godersi la barriera corallina e ciascuno dei suoi abitanti. Tuttavia, ha anche attività in canoa, pesca e windsurf.

Parco Nazionale di Biscayne

È importante notare che essere un parco protetto è pesca vietata o raccolta di animali diversi da: aragosta, granchio di pietra, granchio blu e gamberi.

⁇ Nel caso in cui desideri pescare, l’individuo dovrà portare la licenza attuale per la pesca ricreativa emessa nello stato della Florida.

Costi e trasporti

Esistono modi 3 per raggiungere Biscayne Park: Barche private, treno e autobus; Gli ultimi due sono rispettivamente via Sw 125 Ave e 281 St e Route 70. È anche consigliabile visitalo in inverno, poiché durante quelle date ci sono meno insetti.

ą Per quanto riguarda il tasso, l’ingresso è gratuito. Se desideri acquistare un pacchetto e questo dipenderà da ciò che stai cercando e dalla società.

Area selvaggia dell’orso nero

Ultimo ma non meno importante, l’ultimo sito che non dovresti dimenticare di visitare è la prenotazione del Black Bear Wilderness. In esso troverai un percorso di quasi 12 km che può essere viaggiato con il tuo cane. Tuttavia, non è raccomandato a causa dell’imprevedibilità del terreno.

Tra la fauna che puoi trovare ci sono orsi, serpenti a sonagli e bocche di cotone, due dei più velenosi del suo genere; oltre a un’altra varietà di animali.

Non visitare durante le piogge o stagione degli uragani, poiché di solito è chiusa dalle inondazioni. Per quanto riguarda gli orari di apertura, si apre da 7 am fino a 9 pm. Tuttavia, si possono tenere campeggi di gruppo.

Area selvaggia dell'orso nero

Il suo indirizzo è 5301 Michigan Ave, Sanford, FL 32771, Stati Uniti. E il suo modo di arrivare è attraverso un veicolo.

Hai già visitato qualcuno di questi parchi? condividi la tua esperienza con noi e dacci la tua opinione sulla passeggiata e sul luogo.



stateuniti