TOP 5 I migliori posti da visitare in Kentucky per i turisti

TOP 5 I migliori posti da visitare in Kentucky per i turisti

La visita di chiunque in Kentucky assicura che venga superata un’esperienza unica. Non solo perché questo stato è uno dei più calmi del paese, ma anche perché lo ha fatto numerose attività da eseguire. Ecco perché ti suggeriamo di visitare il Kentucky in qualsiasi momento dell’anno, non dovresti lasciare la tua fotocamera per nessun motivo.

Ti consigliamo anche di portare con te molto desiderio di goderti avventure ed emozioni, qualcosa che non può essere evitato in questa parte del paese. ¿Quali sono i migliori posti 5 in Kentucky? ¿Cosa li rende così speciali? Vediamo le risposte di seguito.

Parco nazionale di Cueva del Mammut

Parco nazionale di Cueva del Mammut

Se stai cercando un posto da ammirare, visitare il Parco Nazionale di Cueva del Mammut è quasi obbligatorio. Il suo nome è già indicativo di ciò che puoi trovare in questo bellissimo e incredibile parco. Il grotte che si sono formate naturalmente valgono la pena conoscerli e persino entrarli.

Loro più di 480 chilometri rendilo il più grande del mondo parlando di sistema di caverne. È un ecosistema completo perché ha anche la vita di molti animali, sia terrestri che acquatici. Puoi goderteli, prendendo sempre misure di protezione.

Il numero di persone che visitano il luogo ogni anno ti darà già un’idea di quanto sia interessante questo posto, circa due milioni. Sebbene il luogo fosse già stato scoperto, poiché lì sono state trovate tracce di persone, è stato solo fino al 1798 quando è stato definitivamente reso noto in tutto il mondo. Puoi visitarlo e scegliere una delle tante visite guidate offerte lì.

Mary Todd Lincoln House

Mary Todd Lincoln House

Se il cognome Lincoln sembra parte della storia degli Stati Uniti. Quindi la Mary Todd Lincoln House è un ottimo posto per continuare ad aumentare la tua conoscenza della storia di questa famiglia. La sua costruzione risale a anno 1803.

Questo edificio ha almeno 14 camere pieno dei numerosi manufatti e oggetti usati nel corso degli anni dalle famiglie Todd e Lincoln. Non c’è dubbio che ha molta storia da raccontare e quella che vale la pena ascoltare.

Questo museo è principalmente dedicato alla vita di chiunque fosse moglie del famoso Abraham Lincoln. Sarai sicuramente interessato a saperne di più sulla sua intera vita, che, in larga misura, ha influenzato la storia dell’intero paese. Saprai anche com’era la sua vita dopo la morte di suo marito, così come molti dettagli sul resto della famiglia. Conoscere la storia e la cultura è sempre importante, e qui lo vedrai anche molto interessante.

Kentucky Aviation Museum

Kentucky Aviation Museum

Se ti piace l’aviazione o anche se non così tanto, dovresti visitare il Kentucky Aviation Museum. È parte dell’aeroporto Blue Grass. Dal 1995 è disponibile per essere visitato da coloro che vogliono saperne di più sulla storia dell’aviazione.

Sarai in grado di vedere da vicino alcuni dei modelli di aeromobili che sono stati utilizzati nel corso degli anni. Ha anche un’officina in cui vengono fatte riparazioni su aerei che possono ancora funzionare. Puoi anche vederne molti fotografie di aeroplani oltre a comprendere meglio la storia di ognuno di essi.

Tra le opzioni di aeromobili disponibili, sia in foto, in scala o anche a grandezza naturale, puoi trovare il utilizzato in battaglie, alianti famosi e satelliti. Puoi essere sicuro che quando lo visiterai saprai tutto ciò che devi sapere su queste macchine utili.

Hunt-Morgan Lexington House

Hunt-Morgan Lexington House

Le vite di alcune delle persone più famose del Kentucky hanno qualcosa in comune, vivevano alla Hunt-Morgan Lexington House. Solo per menzionarne uno, c’è il Dr. Thomas Hunt Morgan, primo vincitore del Premio Nobel nativo del Kentucky.

Questa casa, che in realtà è più un museo, è composta da diversi piani pieni di storia che esistono dall’anno della sua costruzione, 1814 fino agli anni ’50. Lo puoi trovare all’angolo tra Mill e Second Streets, 201 N. Mill Street a Gratz Park.

Puoi imparare molto sulla storia del Kentucky e su personalità rinomate di questo stato, semplicemente visitando questa fantastica casa. È garantita una passeggiata piena di storia e tanto apprendimento. Quindi puoi assicurarti di goderti una delle sue numerose visite guidate. Anche per i più esigenti, l’opzione di organizzare un evento speciale, come il tuo matrimonio o quello di una persona cara.

Distilleria della riserva di Woodford a Versailles

Distilleria della riserva di Woodford a Versailles

La preparazione di bevande alcoliche di diverso tipo dipende in gran parte dall’efficacia della distilleria. Uno dei più conosciuti al mondo è la Woodford Reserve Distillery a Versailles. Ma non si distingue solo per i suoi buoni drink, come puoi vedere nei seguenti dettagli che condividiamo con te.

La bellezza del luogo È già un punto a loro favore, con giardini in perfette condizioni, che accolgono i visitatori. Una volta dentro puoi goderti diverse opzioni nei tour che ti permetteranno di sapere come viene eseguito il processo di distillazione e preparazione di tutte le bevande. Puoi persino assaggiare alcune delle bevande preparate in loco.

Le informazioni rivelate dalle guide sui tour è molto completo, dando la possibilità di saperne di più su questa attività. Ad esempio, saprai come il processo è invecchiare il vino e quindi eseguire la sua conservazione.

Oltre a quanto già menzionato, vogliamo che tu sappia che puoi goderti bellissimi ricordi perché il posto ha un negozio di articoli da regalo, così puoi fare un regalo per ricordare questa bellissima esperienza. Anche se se siamo completamente onesti, il miglior regalo sarà sempre nella tua mente con bei ricordi.



stateuniti