TOP 5 i migliori posti in cui vivere in Illinois

TOP 5 i migliori posti in cui vivere in Illinois

Illinois noto come il terzo emporio di maggiore grandezza degli Stati Uniti, circondato da laghi lussureggianti che adornano le città dedicate all’industria produttiva.

La popolazione è composta principalmente da Afroamericani, asiatici, europei, ispaniciI nativi americani e altri sono uno degli stati attraenti da negoziare.

L’economia ruota in relazione a bestiame, prodotti lattiero-caseari e coltivazione di mais, soia e grano, nonché del sistema di trasporto nazionale. La produzione del industrie di prodotti metallici, macchine elettriche, trasformatori di alimenti, petrolio, carbone, tra gli altri, come editori e stampanti.

Con tutta questa varietà di attività che si svolgono nelle città dell’Illinois, si distinguono tra i posti migliori vivere ed evolversi. Puoi vedere il vantaggi e opportunità offrire luoghi dell’Illinois tra cui posti di lavoro, scuole e università eccezionali, nonché luoghi di intrattenimento e intrattenimento.

Springfield la capitale dello stato, Naperville troppo cotto dall’industria e splendidi luoghi da visitare, bufalo Grove villa spettacolare con un gran numero di abitanti. Wheaton in essa è un’università evangelica, Glenview un’altra grande villa che si è classificata come un buon posto in Illinois.

Springfield

In Springfiel, troverai un mondo pieno di storia e cultura, famoso per aver ospitato il sedicesimo presidente degli Stati Uniti, Abraham Lincoln con la sua famiglia. È una capitale affascinante con un grande potenziale per l’arte, i musei, l’architettura, la gastronomia, la ricchezza naturale, il calore e la cordialità dei suoi abitanti.

Tra le fortezze di questa capitale, c’è un grande bacino idrico gestito da un’azienda che facilita la fornitura di acqua potabile alla città. A causa della sua posizione geografica, il clima caldo d’estate e freddo d’inverno, mentre in primavera è di solito violento a causa della presenza di tornado.

Springfield è governato da un sindaco e il governo statale risiede lì, essendo la capitale dell’Illinois, ci sono entità governative in cui lavorano gli abitanti. ha otto istituti pubblici e privati, così come scuole pubbliche che sono sotto la direzione di un distretto scolastico.

La città è divisa in undici quartieri:

  1. Eastside
  2. Enos Park
  3. Hawthorne Place
  4. Lato ovest storico
  5. Lincoln Park
  6. Vicino a sud
  7. Oak Ridge
  8. Shalom
  9. Springfield Lakeshore
  10. Laghi gemelli
  11. Vinegar Hill

In relazione alle infrastrutture, ospita due ospedali, uno dei quali esegue il meglio trattamenti cardiovascolariFornisce inoltre servizi di elettricità e gas.

Naperville

i migliori posti in cui vivere in Illinois

Naperville è una delle città che offre condizioni migliori per iniziare una famiglia, prosperare e andare in pensione, ti godi un eccellente qualità della vita. Si basa sui valori e sui buoni principi che l’hanno portata a una potenza economica mondiale nello sviluppo economico degli abitanti.

Vivere sia bambini che giovani è una delle città che mantengono maggiore sicurezza in termini di criminalità e criminalità. Combatte per lo sviluppo volontario di progetti comunitari che servono la comunità e altre località che lo richiedono e ha vinto premi.

Il suo servizio principale è la corretta amministrazione delle risorse naturali presenti in questa pittoresca e prestigiosa città degli Stati Uniti. Questa città è una delle più addestrate per la formazione dei bambini, ne impiega due sistemi scolastici pubblici e privati, entrambi di alta qualità.

Lavora nell’educazione dei suoi abitanti per la pulizia e la manutenzione delle fogne di tempesta, che i lavori li libereranno dalle inondazioni al momento delle tempeste. Ha anche un vigili del fuoco accreditati a livello internazionale e sicurezza della polizia, sempre pronto a servire gli abitanti della comunità.

Sia per gli abitanti che per i visitatori questa città offre un eccellente servizio di trasporto pubblico comodo e sicuro, nonché ampi parcheggi per auto private. Questa città riconosce il lavoro degli adulti più anziani che hanno dato il meglio della loro giovinezza, motivo per cui offre una qualità di vita calma e sicura.

Buffalo Grove

dove vivere in Illinois

Questa città prende il nome dalle ossa di bisonte trovate nella zona, questo vivace villaggio nei quartieri settentrionali di Chicago. Il tempo a posto sempre nuvoloso, in estate fa molto caldo e in inverno i venti si stanno congelando.

Per gli amanti di caldo Il momento migliore per visitare questa villa è da giugno a settembre e quindi ricreare in attività di intrattenimento. Inoltre, in questa stagione celebrano due festival annuali, significativo per gli abitanti della città e sono lieti di ricevere turisti, i festival sono:

  • Buffalo Grove Days che si svolge nel mese di settembre
  • Festival delle arti che viene effettuato a metà luglio

Buffalo Grove Guard zona di confine con:

  • Ruotando verso sud-est
  • Arlington Heights a sud-ovest e sud
  • Riverwoods e Deerfield non incorporati direttamente a est
  • Nord-est con Lincolnshire, Vernon Hills
  • Nord e Long Grove nord-ovest

Oggi, questo villaggio, come il Lincolnshire, estende parti di Prairie View, una città che si trova in Texas, negli Stati Uniti.

Wheaton

i migliori posti in cui vivere in Illinois

Questa città si trova nella contea di DuPage lavora a beneficio della gestione delle risorse e cerca di risolvere i problemi locali. Sono attenti che la cura e la manutenzione siano responsabili di mani di alta qualità e di una forza lavoro dedicata e specializzata.

Gli enti governativi sono orgogliosi di offrire ai loro abitanti infrastruttura di qualità nei servizi di acqua potabile, strade sicure e leggere, fogne limpide. Tutto ciò si ottiene perché Wheaton mira a mantenere le attività esistenti e anche ad attrarre nuove società interessate a investire per entrambi per prosperare.

I tipi di lavori pubblici organizzarli in questo modo:

  • Divisione forestale
  • Garage comunale
  • Divisione Cliff
  • Divisione idrica
  • Divisione stradale

Viene fornita ciascuna delle persone che lavorano in queste divisioni crescita professionale attraverso la formazione e lo sviluppo personale e professionale. Poiché sono garanti della forza lavoro, lo stato offre vantaggi come servizi medici, dentistici, sociali e di sicurezza finanziaria.

Allo stesso modo, è responsabile salvaguardare le risorse finanziarie della città e controlli che vengono utilizzati in modo efficiente secondo le politiche del governo. offerte Servizi di:

  • I vigili del fuoco si sono allenati ad affrontare qualsiasi eventualità
  • Servizi medici emergenza
  • Assicurazione per bambini neonato
  • Scuole pubbliche e private

Glenview

Il villaggio di Glenview si trova nella Contea di Cook, nell’Illinois, attualmente la popolazione è quasi 47.000. Ce ne sono diversi comfort e servizi quelli principali che questa grande villa offre ai membri della città, nonché ai visitatori.

Questa comunità si è trasformata in una delle I principali quartieri di Chicago è attivo e prospero.

Esistono diversi servizi che offre per fornire stabilità, sicurezza e benessere, tra quelli possono essere citati:

  • Servizi di sanità pubblica
  • Sicurezza della polizia
  • Aree ricreative
  • Servizio acqua potabile e gas
  • Servizio fognario sanitario
  • Licenze e permessi

Gli enti governativi sono costantemente alla ricerca di nuovi investitori che desiderano lavorare a beneficio della comunità, nonché di una varietà di ristoranti e centri commerciali.

In ciascuno dei città menzionate opportunità e punti di forza sono dettagliati, il che li rende i posti migliori per svilupparsi. Nonostante offra diversi vantaggi, sempre quello più adatto ai requisiti, dovresti solo studiare attentamente e selezionare quello appropriato.



stateuniti