Top 5 I migliori posti per la luna di miele negli Stati Uniti

Top 5  I migliori posti per la luna di miele negli Stati Uniti

Il momento post-matrimonio più atteso è la luna di miele. Quea volta in cui la coppia fa un viaggio speciale per trascorrere i suoi primi giorni come mariti lontano da qualsiasi preoccupazione o stress. Ciò significa che devono essere presenti un posto tranquio, romantico e beissimo ma tenendo conto dei loro gusti e senza andare oltre il budget.

Trovare il sito ideale non dovrebbe necessariamente essere la destinazione più costosa, ma dovrebbe essere accordo per l’occasioneIn questo senso, gli Stati Uniti hanno infiniti posti fantastici che daranno agli sposi una beissima esperienza. Pertanto, in questo post troverai tra i primi 5 dei posti migliori dove trascorrere la luna di miele.

I 5 migliori posti per la luna di miele in America

Non c’è dubbio che la luna di miele è uno dei momenti più romantici che la coppia di sposi può trascorrere insieme. Naturalmente, ogni coppia ha gusti e preferenze diversi, quindi il posto perfetto per l’uno potrebbe non essere per l’altro. Ora, tra le destinazioni più visitate ci sono spiagge, fiumi, montagne e città.

Oahu, Hawaii

Oahu, Hawaii

È una dee isole più frequentate dagli sposi. L’atmosfera è perfetta, è una combinazione di relax con viste spettacolari. Inoltre, possono passeggiare lungo la spiaggia di sabbia bianca di Waikiki dove troveranno il delizioso cibo dei suoi famosi ristoranti per una cena romantica.

Key West, Florida

Key West, Florida

Se scegli posti tropicali su’acqua in coppia, questa destinazione è una buona scelta. Le opzioni da godere includono andare a pescare in acqua salata dopo aver noleggiato una barca sportiva. Possono anche nuotare accanto ai delfini e pernottare in hotel sua spiaggia i cui hotel offrono una splendida vista sue stee.

Sedona, Arizona

Sedona, Arizona

Per coloro a cui piace la natura, Sedona è la città ideale per la coppia felice di iniziare il loro rapporto insieme aa natura. Con incredibili formazioni rocciose, splendidi tramonti e vari parchi da visitare, questo luogo crea un ambiente ecceente per una beissima luna di miele in armonia con la natura.

Gatlinburg, Tennessee

Gatlinburg, Tennessee

Lungo la Route 441 si trova questa beissima città, che è senza dubbio una destinazione popolare per una luna di miele. Il Great Smoky Mountains National Park è il più visitato in questa zona ed è perfetto per le sue cabine romantiche, le splendide montagne antiche, la flora e la fauna. Tutto ciò crea un posto accogliente per la coppia.

NY

NY

È anche conosciuta come la città dei grattacieli e ha varietà di luoghi popolari da visitare come il parco centrale, la Fifth Avenue, la statua dea libertà, tra gli altri. Inoltre, vedere la città da’alto è spettacolare e molto eccitante. In effetti, la coppia può fare un tour panoramico per alcuni minuti, qualcosa di estremamente diverso daa tradizionale luna di miele.



stateuniti