TOP 5 I migliori villaggi più accoglienti della Carolina del Sud

TOP 5 I migliori villaggi più accoglienti della Carolina del Sud

Le città sono luoghi ideali per eccellenza cancella la tua mente e riposa, perché in questi luoghi puoi respirare aria fresca e l’atmosfera è molto naturale.

Nella Carolina del Sud puoi trovare aree con città molto belle. Le città in questa zona hanno alte montagne Offrono una splendida vista sul paesaggio e il suo clima è l’ideale in qualsiasi momento dell’anno. In questo articolo scoprirai quali sono le migliori città 5 della Carolina del Sud negli Stati Uniti.

Beaufort

Beaufort è la seconda città più antica della Carolina del SudQuesto è l’ideale per i visitatori, poiché questo sito è pieno di luoghi storici e splendidi edifici. Questa città fu fondata nel 1711 dai coloni britannici, preceduta nella zona da Charleston.

Tra innumerevoli attrazioni di Beaufort Includono il lungomare, numerosi festival durante tutto l’anno e molte attività legate agli sport acquatici. Tutto ciò ha favorito questa città per essere considerata la settima migliore città di avventura di fronte al mare.

Beaufort è noto per i suoi splendidi paesaggi costieri, ma anche per i suoi edifici dall’inizio alla metà del XIX secolo. Per questo motivo, sono stati designati oltre 300 acri di Beaufort Monumento storico nazionale. Questo include il centro di Beaufort, che ha l’incantevole zona di Old Point, con le sue case storiche di balconi intrisi di splendidi fiori.

The Penn Center è una vecchia scuola per schiavi liberati situata a Beaufort. Questo ora traccia la storia degli afroamericani. Puoi visitare questo luogo interessante per saperne di più su quello che è successo anni fa.

Ma se vuoi passeggiare per un posto con splendidi luoghi naturali, passeggia per il pittoresco Spanish Moss Trail, Questa è una vecchia ferrovia, che ha molti segreti interessanti che puoi scoprire.

A Beaufort avrai anche l’opportunità di farlo assaggiare deliziose preparazioni alimentari tipico di quel posto. Troverai anche ristoranti con cibo straniero.

Beaufort

Tra i luoghi inclusi nel tour ci sono:

  • La casa del notevole Dr. James Robert Verdierche ha scoperto un trattamento per la febbre gialla
  • Quello di Pat Conroy Van, acclamato autore americano

Hai anche la possibilità di farlo navigare su una nave chiamata «Principe delle maree. Il suo nome è stato scelto in memoria del famoso scrittore Pat Conroy; autore di:

  • «Il principe delle maree. Libro pubblicato nel 1986. Di cui è stato realizzato un adattamento diretto da Barbara Streisand nel 1991
  • «I signori della disciplina. Anno di pubblicazione, 1980. Con un adattamento diretto da Franc Roddam nel 1983
  • «Il grande Santini. Pubblicato nel 1976, anche con un adattamento cinematografico diretto da Lewis Jhon Carlino nel 1979

Inoltre, vagare per il fiume del Capitano Dick a bordo del Principe delle maree – Il principe delle maree—, mentre impari la fauna selvatica nella zona. Rimarrai sorpreso dalle storie sui pirati che risiedevano in questo luogo esotico.

McClellanville

McClellanville ha un numero sorprendente di edifici storici, considerando che è una città molto piccola. Oggi questa città è meglio conosciuta come villaggio di pescatori e gamberi, poiché l’industria che genera più entrate a McClellansville è quella del pesce e dei gamberi.

Questo posto era uno alla volta nella storia il sito di piantagioni nel sud, che era libero dagli schiavi. Se vuoi puoi visitare le aree di impianto che esistono ancora in questo posto meraviglioso.

Diversi altri edifici in questa città sono elencati nel Registro nazionale dei luoghi storici. Se vuoi provare cibi unici e deliziosi qui lo troverai, perché poiché si tratta di una zona di pesca, i suoi ristoranti producono piatti ricchi con gamberi e pesce fresco dal mare.

McClellanville

Il stile semplice e atmosfera rilassata è ciò che caratterizza questa regione. Troverai corsi d’acqua e fiumi per pescare, e persino kayak, nonché aree ricreative e campi.

Visita il Mar di Capo Romain, è un’altra delle bellissime attrazioni che offre. Quando sali sul traghetto per Bulls Island, sarai in grado di osservare una grande varietà di uccelli. In questo tour raggiungerai Boneyard Beach, una foresta enigmatica e misteriosa di pini e cedri bloccati tra le onde.

È importante tenere presente che se rimarrai per diversi giorni in questo posto, effettuare una prenotazione dell’hotel in anticipo. Soprattutto nei giorni estivi.

Isola di Edisto

Edisto Island è il luogo ideale per goditi la quieta bellezza della costa dalla Carolina del Sud negli Stati Uniti. Questa zona è stata abitata per diversi secoli da tribù indiane americane, quindi puoi ottenere molte persone con caratteristiche indiane nella zona.

Prima dell’abolizione della schiavitù negli Stati Uniti, una comunità di schiavi africani viveva in questo luogo, così si sviluppò la particolare lingua creola Gullah. Quindi, se vuoi conoscere una parte meno conosciuta, ma con una storia unica e attraente, assicurati di visitare l’isola di Edisto.

Senza dubbio, questa è una delle comunità più ricche della Carolina del Sud, da Edisto Beach è un’incantevole destinazione turistica costiera che è disposto a ricevere molti turisti e visitatori. Se ti trovi in questo posto, puoi cogliere l’occasione per conoscere Edisto Beach State Park per escursioni e campeggio.

A Edisto Beach puoi trovare un grande sentiero ideale per le escursioni o andare in bicicletta, vedrai anche le aree ideali per le persone con disabilità. Puoi passeggiare per Bay Creek Park, sede di una fiera dell’artigianato e andare a Edisto Beach e goderti lo splendido scenario naturale.

raccomandazioni

  • Transito il storica autostrada 174 che si estende lungo l’isola
  • Passeggia attraverso lo State Park e osserva i resti di un tumulo di conchiglie di ostriche, noto come Shell Bank
  • Noleggiare o acquistare attrezzature per il surf o la pesca
  • Cammina lungo i corsi d’acqua e i fiumi
  • Approfitta, se sei un amante del golf, uno dei suoi pacchetti e cammina sul campo da golf
  • Visita le chiese storiche, le piantagioni, il centro di interpretazione, il serpentarium e i musei
  • Goditi gli eccellenti ristoranti e gli splendidi percorsi per conoscere la storia degli abitanti originari dell’isola

Controlla il suo sito ufficiale editsoisland.com e rimani qualche giorno in modo da poter godere di tutto ciò che ti offre.

Charleston

Charleston è una città molto anticaEcco perché non dovrebbe sorprendere che i siti storici di questa città siano una delle sue principali attrazioni per i turisti. Qui troverai una bellissima passeggiata, ristoranti, una fantastica vita notturna e un trattamento amichevole e ospitale da parte dei suoi cittadini.

Se sei un amante di culture diverse, puoi andare a Charleston a fine primavera per vedere lo Spoleto Festival USA, un grande festival di arti dello spettacolo. Non perderti neanche Cucina locale di campagna bassaPoiché i suoi ristoranti producono piatti che hanno influenza inglese e francese, includono anche sapori di cibo africano.

Charleston è una città portuale piena di architettura storica. Il suo centro storico si trova tra 2 fiumi, Ashley e Cooper, che sfociano nell’Atlantico.

Fort Sumter è un altro importante punto di riferimento. Vai al quartiere francese per trovare la chiesa ugonotta e diverse gallerie d’arte. Se vuoi conoscere i luoghi più importanti e goderti un grande fascino, considera un giro in carrozza attraverso la città. Il mercato è anche un’altra attrazione imperdibile, circondata da negozi, ristoranti e vita notturna

Charleston

raccomandazioni

  • Passeggia nel mercato cittadino di Charleston
  • Cammina sulla Gateway Walk o La Puerta, in una visita guidata attraverso i cimiteri e i giardini della città. Pali di ferro battuto lungo il percorso
  • Conoscere il Università di Charleston in uno dei suoi tour. Visita il campus universitario
  • Acquisisci una varietà di prodotti freschi, artigianato e ascolta musica dal vivo mentre visiti il Charleston Farmes Market
  • Considerando il periodo dell’anno che visiti, ti consiglio fare un picnic in uno dei parchi della zona. Sia che preferiate la vista sull’oceano o i giardini pubblici, sarete più che affascinati
  • Visita la città a bordo di una delle sue carrozze visitando Big Red Barm a Palmetto Carriage Works e scopri la cura dei cavalli
  • Scatta foto, cammina per le vie dello shopping, crea ricordi memorabili e ammira la storia della contea. Tour le strade più iconiche e tutto ciò che hanno per te: Chalmers Streat, Broad Street, Dock Streat Theatre, East Bay Street e altro ancora.

Greenville

Greenville è una città che ha avuto una grande popolazione e crescita economica. Si trova ai piedi dei Monti Appalachi, quindi l’area è boscosa e montuosa. Puoi visitare Falls Park sul Reedy per goderti uno splendido paesaggio che ti consente di catturare buone fotografie.

Gli amanti dell’architettura vorrebbero sapere che Greenville è la patria di uno degli ultimi Creazioni di Frank Lloyd Wright. La sua area centrale è anche piena di meravigliose opere architettoniche.

Sebbene gran parte di questa città abbia un’aria storica, Greenville sta diventando sempre più moderna ogni giorno. Durante una delle tue visite, puoi scegliere di esplorare il Greenville County Museum of Art o guardare uno spettacolo di Broadway al Peace Center Theatre.

Prenditi del tempo per visitare Falls Park sul Reedy, un parco impressionante situato nel centro della città, questo ha una cascata enorme e molte aree di cui scattare foto.

Ora puoi anche prendere i tuoi momenti di riposo durante la tua visita per gustare deliziosi piatti tipici locali nei suoi numerosi ristoranti. Per tutto questo e altro Greenville è la destinazione ideale.

Greenville

raccomandazioni

  • Visita i parchi e goditi le attività ricreative che offrono stagionalmente e per tutte le età. Da noleggi, programmi sportivi, escursioni e molto altro devi divertirti
  • Visita il Greenville Center. Dove puoi fare shopping, visitare gallerie d’arte e negozi specializzati. Cenate nella diversità dei ristoranti che offrono e sicuramente troverete molte attività per intrattenere e divertirvi
  • In Street Performance puoi trovare artisti di strada dalle imitazioni di statue, giocoleria, cantanti e musicisti, alle esibizioni magiche
  • Se la tua destinazione è Greenville, non perdere nessuno dei loro eventi, e rimani in cima alle novità che puoi trovare

Qual è la città più visitata della Carolina del Sud?

Molte persone adorano le città della Carolina del Sud, al punto da aver visitato ognuna di esse. Ma molte di queste persone ritengono che le loro città preferite siano sempre state Charleston e Beaufort. Questo perché sono una delle città con più storia da raccontare e il maggior numero di posti da conoscere.

Charleston è una città che attira visitatori non solo per la sua bellezza e storia, ma anche per il trattamento ospitale dei suoi abitanti alle persone che visitano. Ha anche molte aree divertenti per i bambini, che è l’ideale per quei genitori che vogliono condividere con tutta la famiglia.

Qual è la città più antica della Carolina del Sud?

Charleston è la città più antica della Carolina del Sud, poiché è stata fondata nel 1670, infatti, è stata una delle più grandi del paese per lungo tempo. Poiché questa è la città, è molto antica, ha un mix molto interessante di storia.

Ha anche musei che mostrano i manufatti utilizzati negli anni precedenti e ancora conserva alcuni dei mezzi di trasporto di un tempo, mentre camminano in carrozze con cavalli.

Il cibo Charleston è molto tipico del luogo, con sapori deliziosi e unici che ogni visitatore dovrebbe provare. E il paesaggio trovato qui non ha eguali.



stateuniti