[ TOP 5 ] Le 5 monete che valgono molto negli Stati Uniti

[ TOP 5 ] Le 5 monete che valgono molto negli Stati Uniti

Tra i oggetti da coezione negli Stati Uniti ce ne sono alcuni monete antiche che si distinguono per il loro grande valore. Resta con noi e scopri alcuni di essi, in modo che non passino inosservato ae tue mani.

5 vecchie monete di valore negli Stati Uniti

  1. Penny di grano vecchio Lincon : Questi tipi di monete furono creati tra il 1909 e il 1958. Alcuni sono ancora in circolazione, tuttavia sono sempre più scarsi. Uno dei più ricercati è il 1943 bronzo, che può raggiungere fino a $ 100.000 o più.
  2. Centi precedenti al 1982 Lincoln memorial: La sua importanza sta nel suo materiale, poiché tutte le monete di quel tempo sono fatte di rame, un aspetto per il quale sono apprezzate.
  3. Buffalo Nickels : Questo tipo di valuta può avere un valore compreso tra $ 1 e $ 2, tuttavia è in aumento a causa dea sua bassa circolazione sul mercato.
  4. Old Jefferson Nickels : Sono emersi durante la seconda guerra mondiale e sono attualmente difficili da ottenere, sono riconosciuti per avere le lettere P, D o S, stampate sul retro del Monticeo.
  5. Monete d’argento : A’interno di questo gruppo, i più ricercati sono quei di 50 centesimi con la faccia di Kennedy, che può raggiungere fino a $ 1000.

Se vuoi saperne di più su questo tipo di moneta, guarda il seguente video. Ti aiuterà a rilevare queste e altre monete preziose.

Come vendere monete da coezione negli Stati Uniti?

Ci sono molti posti negli Stati Uniti per acquistare e vendere le tue monete da coezione. Tuttavia, i più riconosciuti si trovano nee città di NY, Miami e Chicago, dove puoi ottenere i migliori profitti.

Esistono anche siti Web specializzati acquisto e vendita, dove è possibile commercializzare monete non solo dagli Stati Uniti, ma da qualsiasi parte del mondo.

Vediamo alcuni :

Ricorda che la cosa più importante per commercializzare questo o qualsiasi altro articolo è il presentazioneQuindi prenditi del tempo per pulire le tue monete, lucidarle, creare un buon catalogo di foto. Tieni anche presente l’atteggiamento che assumi nei confronti dei tuoi potenziali clienti, sii dinamico e convincente.

Speriamo che tu abbia imparato un po ‘di quei principali monete di valore negli Stati Uniti, in modo che il giorno in cui ne incontri uno non perdi l’opportunità di guadagnare soldi con esso.



stateuniti