TOP 5 Le migliori banche in Florida Stati Uniti

TOP 5 Le migliori banche in Florida Stati Uniti

Troverai sempre una varietà di banche che offriranno diversi tipi di servizi, ma come fai a sapere se funzionano davvero? Bene, ti dettaglieremo il migliore 5 banche in tutto lo stato della Florida, negli Stati Uniti. ¿Sei uno straniero? Non preoccuparti, offriremo un elenco delle istituzioni finanziarie più raccomandate in questo 2022.

Le migliori banche nazionali

In Florida ci sono molte banche tra cui scegliere, e la domanda è sapere quali sono le migliori e per questo devi considera le tue esigenze finanziarie per offrirti: forza, stabilità, fiducia, flessibilità, servizio clienti e facilità di apertura.

Wells Fargo

Prima di tutto, abbiamo Wells Fargo che è di gran lunga considerato il migliore per il numero di rami che ha e per l’accesso agli stranieri che vogliono aprire, conta su di loro.

Deposito di $ 25 richiesto e le commissioni vanno da 5 a $ 10. Inoltre, se sei uno studente (17-24 anni), ti offrono una carta di debito con visto con metodo di pagamento online. Tuttavia, se sei un richiedente, tieni conto che devi avere un indirizzo fisico nel paese.

JP Morgan Chase

Preferito tra gli stranieri in quanto ha oltre 5 migliaia di filiali in tutto il paese e offre conti online, mobile banking e carte Visa che sono facilmente disponibili.

Chase, a differenza di altre banche statali, consente ai suoi clienti di aprire conti mentre non si trovano fisicamente nel paese, hai solo presentare l’ID e il passaporto dal tuo paese di origine. Inoltre, se sei uno studente o un’entità legale, fornisci anche strutture di pagamento e vantaggi come: gli studenti godono di 5 anni gratuiti di utilizzo del servizio e delle aziende 500 transazioni gratuitamente un mese.

Bank Of America

Questa banca è considerata una delle migliori per la sua facilità di apertura dei conti in Florida, per la quale non hanno la loro residenza nel paese. Hai solo bisogno di $ 25, un passaporto per il visto e alloggi fisici negli Stati Uniti.

Le migliori banche regionali

Quando parliamo di regionali ci riferiamo al livello locale e uno dei più eccezionali è BankUnited. Il suo tasso di interesse è dello 0,05% del totale e offre diversi tipi di conti per i suoi clienti, come risparmi, credito e salute, ciascuno con importi e pagamenti minimi.

Un’altra banca altrettanto buona è Banca PNC, popolare a Tampa per il suo portafoglio virtuale in cui i clienti possono aumentare e investire i propri soldi con diversi strumenti virtuali. Tuttavia, sebbene un aspetto negativo sia il servizio clienti e i tassi di interesse.

Le migliori banche nazionali

Un’altra banca ugualmente valutata è Unione creditizia Suncoast, Sebbene funzioni, è più simile a una cooperativa che a un’entità finanziaria.

⁇ Vantaggi? Da a alta protezione della crittografia in dati finanziari, tassi di interesse dello 0,05% e programmi per studenti. Gli unici requisiti sono avere una casa in Florida o sulla costa dello stato del Golfo del Messico, essere uno studente o ricevere un rinvio da un cliente Suncoast.

Le banche migliori aprono un conto bancario

Per considerare una buona banca in termini di apertura possiamo menzionare Capitale uno, Non solo è l’ideale per i vantaggi che offre finanziariamente parlando, ma il facilità di apertura è altrettanto buono. Tutto ciò che serve è: informazioni personali, ID previdenziale, indirizzo, e-mail, telefono cellulare e stato attuale dell’impiego.

Un’altra opzione è Chase, un’entità che consente di aprire un conto con difficoltà minime offrendo ai suoi nuovi clienti un bonus di $ 150 per coloro che mantengono saldi superiori a mille dollari in 3 mesi. L’unico requisiti sono: indirizzo fisico, passaporto e deposito di $ 25.

Le migliori banche regionali

Se stai cercando una banca con facilità di apertura per gli ispanici TD Bank Sarà l’idea per te, questa entità, sebbene abbia un deposito minimo elevato ($ 100), i requisiti sono pochi. Tutto ciò che chiedono è essere residente o vivere negli Stati Uniti e un passaporto.

Banche migliori da salvare

Ally Bank è considerato il re del risparmio gestire i tuoi soldi, per quale motivo? per il suo servizio clienti e per la sua mancanza di commissioni e interessi al mese. Gli affiliati possono anche prelevare denaro e utilizzare oltre 43 mila sportelli automatici in tutto il paese. Tuttavia, questa entità non ha rami tutto è gestito attraverso attività bancarie e applicazioni virtuali.

Un’altra banca è CIT Bank, ideale per risparmiare denaro per quanto riguarda i tassi di interesse. È considerato uno degli istituti finanziari più sicuri perché lo è protetto dal governo Federale. Tuttavia, come nel caso precedente, non ha rami fisici da consultare.

La terza opzione è BBVA, una banca che offre domande di richiesta, bassi tassi di interesse per un deposito mensile di $ 25. È considerata un’entità che offre le basi, le carte di debito, il pagamento delle fatture online, l’incasso degli assegni e i rimborsi per l’uso in cassa.

Le banche migliori da investire

L’uso della parola investi si riferisce a banche che hanno un alto tasso di interesse o che hanno applicazioni come un portafoglio virtuale per aumentare i profitti.

Uno di loro sarebbe Goldman Sachs Bank USA, che offre un alto tasso del 2,05% con un deposito minimo di 1 $. ¿Cosa significa? Che potresti guadagnare soldi mantenendo i tuoi soldi in banca per il futuro.

Morgan Stanley È un altro esempio perfetto da investire perché non è solo una multinazionale, ma offre anche agenti di intermediazione di investimenti specializzati. Lend servizi di consulenza, operazioni bancarie e analisi di mercato a livello internazionale.

Banche migliori da salvare

¿Hai provato qualcuno di loro? Dicci la tua opinione e quale considerare la migliore banca della Florida per investire, salvare e crescere.



stateuniti