TOP 5 Le migliori città del Rhode Island per vivere o muoversi

TOP 5 Le migliori città del Rhode Island per vivere o muoversi

La città di Rhode Island È molto affascinante tipico della zona, fa parte della nuova Inghilterra. Situato tra Boston e New York, alcuni la chiamano il Stato oceanico per essere una piccola costa dove vengono intravisti emblematici paesaggi balneari.

La capitale di questo stato è la Provvidenza. Ospita luoghi tipici dell’InghilterraAd esempio splendidi edifici storici, la più antica chiesa battista degli Stati Uniti.

Conserva l’architettura del legno di cedro e il cibo si basa su locuste, ostriche e vongole, i loro porti e ovviamente la loro storia.

È un posto affascinante in cui vivere perché il quattro stagioni dell’anno: estate, inverno, primavera e autunno, per vivere esperienze diverse in ognuno. Quindi, non è necessario lasciare la zona per godersi le migliori spiagge, sole e sabbia in estate, ma anche ricevere turisti con piacere.

Ognuna delle città in questo stato caldo ha i paesaggi naturali più incredibili che possono essere visitati da gente del posto e turisti. La gentilezza dei suoi abitanti li attende a braccia aperte da condividere storia, cultura, costumi e tradizioni, offrendo i migliori ristoranti e alloggi.

Barrington

Negli Stati Uniti nel Rhode Island, nella contea di Bristol, troverai questa accogliente città chiamata Barrington. A soli 20 minuti dalla capitale in auto è questo città costiera con quartieri amichevoli che hanno tutti i comfort.

A causa della sua vicinanza al mare, la vita è di solito un po ‘costosa, ma godersi le spiagge e i loro dintorni attira i turisti. Quindi è un posto con una buona atmosfera dove puoi farlo diverse attività ricreative tipico della natura e divertiti.

Offerte per turisti luoghi meravigliosi per l’escursionismo, esempio: sentieri naturali di Osamequin e santuario degli uccelli, oltre ai famosi musei. Preservare la storia è essenziale per la formazione della vita, tra cui vita marittima, arte, religione, cinema, altri.

Il luoghi e attività per esibirsi in questa affascinante città puoi citare l’esempio:

  • Scende le scogliere
  • Visita luoghi e parchi storici
  • Attività diurne piovose
  • Sport acquatici
  • Cantine e birrifici
  • shopping
  • spiagge
  • Divertimento per il gruppo familiare

Kingston

dove trasferirsi nel Rhode Island

Si trova nella contea di Washington, negli Stati Uniti, nel Rhode Island. Kingston è una città nella città di South Kigstown si sviluppò dopo il 1700, sebbene fino al 1885 fosse noto come Little Rest.

La città di Kingston ha varie scuole al servizio del South Kingstown School District, oltre a una scuola materna nella città di Wakefield. Allo stesso modo è la sede dell’Università del Rhode e da biblioteche pubbliche come Matunuck e Peace Dale. L’economia dipende sia dalle università che dal settore delle imprese.

Il arte e cultura sono presenti attraverso:

  • Hera Gallery
  • The South Country Art Association
  • The Courthouse Cener for the Arts
  • Un cinema

I teatri includono arte contemporanea e educazione artistica e culturale si verifica attraverso i centri della comunità.

Il Centro storico della contea meridionale Si trova anche in città con una collezione di splendidi manufatti americani.

Attualmente, la città ha migliorato il parchi e il diverso spiagge come fonte di attività ricreative per tutti i visitatori e i locali.

Jamestown

Si trova nel Rhode Island nella contea di Newport, a soli 40 km a sud di Provvidenza, la capitale dello stato. Per raggiungere questa piccola gemma costiera e visitare i suoi splendidi siti, in qualsiasi momento dell’anno può essere in ponte, auto o autobus.

I due ponti dove puoi entrare Jamestown sono:

  • Jamestown Bridge si collega alla Route 95 attraverso la Route 138 e va a sud della contea
  • Il ponte Newport Pell si collega alla Route 24 attraverso la Route 138, ha un pedaggio di quattro dollari e va a Newport e Aquidneck Island

Utilizzato anche come trasporto navi:

  • Clark Boat Yard e Msarina Works
  • Conanicut Marina
  • Cantiere navale Jamestown
  • Cantiere portuale olandese

Ognuno offre il suo servizi e tariffe.

Nonostante sia un piccolo posto, offre molto negozi, ristoranti e attività ricreative per tutte le età.

Allo stesso modo, presenta diversi parchi, vari musei, fattorie e mulino a vento e spazi accoglienti per un felice riposo.

Blackstone

È un quartiere eccellente situato nella capitale del Rhode Island, circondato dai fiumi Moshassuck e Seekonk. È considerato uno dei siti più produttivi della città e le case sono molto belle e accoglienti tipologie unifamiliari.

dove trasferirsi nel Rhode Island

È il quartier generale di luoghi di interesse come la Brown University con diverse strutture, l’Osservatorio di Ladd dal 1891, furono successivamente costruite diverse strutture sportive.

Ha un solo ospedale costruito sotto una struttura gotica circondata da un paesaggio spettacolare, che riceve pazienti psichiatrici con problemi di salute mentale.

È anche il quartier generale di due parchi per attività ricreative:

  • Blackstone Boulevard Park: uno spazio verde ideale per escursioni a piedi o in corsa
  • Lippitt Memorial Park: situato vicino al confine di Pawtucket

East Greenwich

i posti migliori in cui vivere nel Rhode Island

Questa grande città considerata il più ricco dello statoSituato nella contea di Kent, Rhode, Stati Uniti, è stato fondato nel 1677.

È il ottava città più antica dello stato, classificazione costiera e contiene una varietà di foreste e ampi terreni agricoli, per svilupparli.

Gli abitanti di questa città si organizzano per condurre una vita familiare dignitosa con una serie di comfort che offrono scuole e case in condizioni ottimali. Sebbene i costi per soddisfare tali esigenze siano piuttosto elevati, i residenti apprezzano il pace e tranquillità si divertono.

Attualmente, sotto il distretto scolastico è il quartier generale di sei scuole pubbliche, dall’istruzione per i più piccoli all’età primaria. Successivamente, sono incorporati nello stesso sistema scolastico nella scuola secondaria, che varia dal 6 ° all’8 ° anno.

Anche offerte luoghi per divertimento e divertimento. Tra questi possiamo menzionare:

  • Varietà di ristoranti, bar e club trovati nella zona marittima
  • A banchina pubblica adatto per la pesca e il cibo
  • Dock con una piccola spiaggia per una fantastica giornata di divertimento
  • Dall’altra parte della costa c’è spiagge varie come Sandy Point e Goddard Memorial State Park con le sue spiagge estese e divertenti

Qual è il costo della vita nel Rhode Island?

Vivere in modo dignitoso il il costo della vita è di circa $ 650 al mese, con l’obiettivo di coprire i bisogni di base e l’intrattenimento.

Come sono le persone nel Rhode Island?

In riferimento alla parte sociale, le persone residenti nello stato sono caratterizzate dall’essere accogliente, caldo e orgoglioso delle sue origini. In genere cercano luoghi tranquilli e attraenti come Barrington per svilupparsi e vivere comodamente soprattutto nella parte orientale.

Decisamente circondato da spiagge, sole e sabbia dagli abitanti dello stato del Rhode Island, sempre attento a ricevere turisti che vengono a distrarsi e divertirsi. Luoghi spettacolari in cui la natura prevale e si intensifica, fornendo benefici e numerose meraviglie che danno origine a diverse attività ricreative.



stateuniti