TOP 5 Le migliori città turistiche della Carolina del Sud

TOP 5 Le migliori città turistiche della Carolina del Sud

La Carolina del Sud è diventata una delle destinazioni turistiche obbligatorie per qualsiasi visitatore negli Stati Uniti. Ecco ottimi campi da golf, spiagge di sabbia bianca, ristoranti con cibi deliziosi e molte aree per divertirti.

All’interno dello Stato, puoi frequentare diverse aree, come lo zoo, il Museo di Stato, il Museo d’arte, il Museo della Confederazione, il Parco Nazionale del Congaree, tra gli altri. Come dice il suo motto, la Carolina del Sud è un posto che offre volti sorridenti e posti meravigliosi.

Charleston

Charleston è la città più antica della Carolina del Sud, Stati Uniti. Nel centro di questa città abbondano opere architettoniche, giardini ed edifici pubblici del XVIII e XIX secolo.

A Drayton Hall e Magnolia Plantation and Gardens vedrai da vicino il contrasto tra il lusso di ricchi proprietari e schiavi che lavoravano nelle piantagioni.

Cammina lungo il «Museum Mile» lungo Meeting Street, in modo da poter vedere molte attrazioni storiche e architettoniche, come il Charleston Musem, la Nathaniel Russell’s House e la Joseph Manigault’s House.

In primavera, nel Spoleto Festival USA Vengono presentate più di 100 cervi, come teatro, opera, musica classica, jazz e danza. Il Festival delle case e dei giardini Si svolge anche nei giorni di primavera, cogli l’occasione per incontrarlo e goderti il momento con i tuoi cari.

Gli amanti della buona cucina apprezzeranno l’enfasi che i ristoranti pongono sull’uso degli ingredienti tradizionali della regione, quindi qui puoi gustare combinazioni di piatti classici con quelli moderni. Tutto è una vera delizia.

Il trasporto a Charleston è molto facile da ottenere, Puoi scegliere tra autobus, biciclette e camion gratuiti. Viaggiare a piedi ha anche i suoi vantaggi, in quanto puoi goderti lo splendido scenario e il colore delle case mentre cammini.

Alloggio

Hai anche l’opportunità di farlo soggiorna in alcune delle case storiche durante la tua visita. La storia prende forma nello spirito radicato nelle pareti di queste locande:

  • Jahn Rutledge House Inn
  • Wentworth Mansion
  • 86 cannone
  • Elliot House Inn
  • La locanda della casa del governatore

raccomandazioni

  • Divertiti in uno dei passeggiate nel mare Charleston Harbour, delizia nella vista mentre ascolti la storia della città
  • Approfitta e conosci i migliori bar e pasti attraverso una visita guidata, Charleston: Shem Creek Bar Tour. Goditi gli antipasti, i consigli sulle bevande e non puoi perdere la parte della storia che ti viene data durante il tour.
  • Inoltre, goditi i sapori che il cibo ti dà nel corso della sua storia in questo tour gastronomico. Il tour ha un costo approssimativo di $ 36 USD
  • Se sei un amante della vita notturna e delle storie infestate, il tour notturno in carrozza lo adorerai.

Lasciati incantare dalla storia magica che hai. Pianifica e prenota su Charleston.com

Hilton Head Island

Questa è un’isola che è una barriera sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Le sue spiagge sabbiose e bianche coprono più di 19 chilometri di lunghezza. Molti visitatori concordano sul fatto che questo È una delle spiagge turistiche più attraenti del paese.

È possibile noleggiare una bicicletta per viaggiare da una spiaggia all’altra e quindi sfruttare altre attrazioni lungo la pista ciclabile. Gli amanti del golf apprezzeranno il gran numero di campi da golf trovato su quest’isola. Inoltre, troverai anche diversi club di tennis.

Se visiti la Audobon Newhall Reserve potrai vedere le garzette, i falchi pescatori e altri uccelli. Puoi andare a cavallo attraverso la Sea Pines Forest Reserve o unirti a una crociera nel porto turistico per vedere i delfini che si trovano sulla superficie del mare ogni giorno.

Puoi esplorare la storia culturale di Hilton Head al Museo della scoperta costiera. Potrai vedere le opere di artisti e fotografi locali nella Greer Gallery, che si trova nel Center for Arts on the Coast.

La vita notturna di Hilton Head è molto attiva, quindi non perdere le notti di musica dal vivo con l’Hilton Head Symphony Orchestra o vai al Jazz Corner, dove puoi ascoltare musicisti famosi provenienti da tutto il paese.

Il cibo locale è una vera delizia. La maggior parte dei piatti che assaggerai sono principalmente a base di pesce e frutti di mare. Tra il cibo preferito di molti visitatori e gente del posto c’è il gumbo di gamberi e i gamberi cotti con la birra.

Hilton Head Island

All’Hilton Head Island puoi farlo goditi una varietà di attrazioni, a seconda della posizione scelta e dove decidi di soggiornare, soggiornare o affittare. Per esempio:

  • Vela sul traghetto da Hilton Head a Savannah
  • Pratica di golf negli incredibili campi mentre hai la spiaggia sulla schiena
  • Goditi la natura. Piste ciclabili, visita Colign Beach, Pinckney Island National Wildlife Refuge e Sea Pines Forest Reserve
  • ¿Che ne dici di a tour di avvistamento dei delfini intorno all’isola? Anche una crociera o una mini barca per vedere questi mammiferi intelligenti
  • Tour storico e cinematografico di Hilton Head. Tour in carrozza trainata da cavalli, visita i luoghi in cui è stato girato il film Forrest Gump, Sea Island Plantation e Lowcountry Life, oltre ad altri siti e siti storici sorprendenti
  • Tour gastronomici cammina sulla spiaggia di Hilton Head. Prova i sapori dei diversi ristoranti dell’isola.

¡Molto da fare, vedere e provare!

Myrtle Beach

Myrtle Beach è nota per la sua splendida spiaggia, che è una costa di sabbia bianca di 97 chilometri. Qui avrai molte opportunità di farlo esplorare spiagge e riserve naturali.

Molte persone associano Myrtle Beach al relax, grazie alla sua natura lussureggiante. Puoi anche approfittare di molte opzioni per divertirti, come parchi a tema, gare Nascar SpeedPark o tour per conoscere gli alligatori.

La ruota panoramica SkyWheel, ti permetterà di vedere l’intera città, puoi anche conoscere l’Oceano Atlantico e le foreste, da un’altezza di praticamente 61 metri.

Peaches Corner, è un’azienda nota per i suoi deliziosi frappè. Puoi anche visitare Mammy’s Kitchen per provare la colazione a buffet. Inoltre, c’è diversi ristoranti di fascia alta dove vengono presentati piatti unici e molto squisiti.

Gli amanti dell’arte si innamoreranno della collezione locale del Myrtle Beach Museum of Art. Puoi anche goderti la flora e la fauna locali durante le escursioni attraverso Huntington Beach State Park e Brookgreen Gardens.

Se visiti la mostra in cui ti trovi il museo del riso, sarai trasportato ai tempi del lavoro forzato di schiavi che vivono nella Carolina del Sud negli anni passati. La Hopsewee Plantation è una delle residenze più antiche e ricche della Carolina del Sud, ha molte caratteristiche da scoprire.

Al amichevoli residenti di Myrtle Beach Saranno felici di guidarti e parlare di questo luogo affascinante.

Myrtle Beach

raccomandazioni

  • Hai l’opzione di noleggiare una barca personale, una barca da pesca nel Huntington Beach State Park o fare una gita in barca
  • Per i golfisti c’è Caledonia Fish & Golf Club
  • Divertiti e divertiti spettacoli che hanno per te al Carolina Opry Theatre. Controlla il calendario delle loro presentazioni e non perderlo
  • Prendi uno dei tour storico, cinematografico e musicale di Myrtle Beach in tram
  • E per gli amanti dell’orrore c’è Walking Dead Escape Room. Il tempo passa, devi fare tutto il possibile per uscire e impedire agli zombi di catturarti mentre risolvi i puzzle.

Beaufort

Non è un segreto per nessuno che Beaufort sia la seconda città più antica della Carolina del Sud, e quindi uno dei più popolari. Questa città è famosa per i suoi dintorni pittoreschi e la sua affascinante storia. È pieno di straordinaria architettura, per le sue maestose magnolie e querce ricoperte di muschio spagnolo.

La famosa città coloniale si trova vicino al fiume Beaufort, ha paludi, isole e il vicino oceano, luoghi da non perdere. Alcune delle attività che possono essere svolte con tutta la famiglia a Beaufort includono l’osservazione della fauna selvatica locale, l’escursionismo su bellissimi sentieri e una passeggiata per la città.

Beaufort ha una ricca storia e patrimonio, Per questo motivo, viene spesso utilizzato come location per le riprese di film e serie grazie alle sue strade perfettamente adornate e all’ambiente impressionante.

Beaufort

Se sei a Beaufort e vuoi conoscere alcuni posti impressionanti in breve tempo, ti daremo alcuni consigli per luoghi che sicuramente amerai.

  • La casa di John Mark Verdier.

  • Museo di storia di Beaufort.

  • Vecchia chiesa di Sheldon.

  • Tour in kayak di Beaufort.

  • Fort Fremont.

  • Percorso del muschio spagnolo.

  • Bay Street.

  • Parco sul lungomare.

  • Hunting Island State Park.

raccomandazioni

  • Puoi visitare la città in autobus oa piedi e conoscere i siti famosi che sono stati referenti in diverse riprese
  • Esplora la storia della guerra civile attraverso uno dei suoi tour della città e centro storico
  • Visita e cammina attraverso il Hunting Island State Park. Rilassati sulla spiaggia, passeggia lungo la costa e goditi le attività che ti offre.
    • Da 9 am a 5 pm dal lunedì al venerdì e sabato e domenica dalle 11:00 alle 5 pm. Il il costo di ammissione è di $ 5 USD per gli adulti e $ 3 per bambino da 6 a 15 anni. Meno di 6 anni sono gratuiti. Gli anziani pagano $ 3,25 USD.

Su Beafurt.com puoi essere consapevole delle stagioni, degli eventi e dei tour che hanno per farti godere il tuo soggiorno.

Greenville

Greenville è una città quella situato ai piedi delle Blue Ridge Mountains in South Carolina, Stati Uniti. Questo è considerato da molti turisti come un vero paradiso.

Se vuoi andare in bicicletta, puoi noleggiarne uno per percorrere il Greenville Health System Swamp Rabbit Trail. Quindi puoi rinfrescarti al parco acquatico di Otter Creek.

Porta i tuoi figli al Museo dei bambini dello stato settentrionale. Il campus comprende anche la Biblioteca principale di Hughes, il Greenville Little Theatre, il Museo di storia dell’upcountry e il Museo e la Galleria Sargent-Wilson.

Nella zona centrale di Greenville troverai ristoranti, caffetterie, negozi e gallerie. Prepara un delizioso picnic e goditi una giornata divertente e rilassante a Falls Park. A valle, i più piccoli apprezzeranno l’asilo.

Il ponte della libertà, l’emblematico ponte sospeso della città, offre incantevoli viste panoramiche sulle cascate del fiume Reedy.

Greenville

Varietà di attività all’aperto che sicuramente ti divertirai.

Per esempio:

  • Caccia al tesoro. Attraverso un’applicazione trova le gemme nascoste in città. Rispondere alle curiosità e risolvere le sfide puoi goderti un’avventura divertente mentre incontri e cammini per le strade di Greenville
  • Un altro modo per visitare Greenville è aumentare su un segway. Ideale per piccoli gruppi. È una visita guidata per conoscere il quartiere storico, oltre ad avere la possibilità di personalizzare il tuo percorso. Scegli quali luoghi vuoi visitare e rotolare!
  • Visita il Paris Mountain State Park. Qui puoi pescare, accamparti, andare in bicicletta lungo alcune piste ciclabili, attività di canottaggio, gite in barca, programmi educativi e tour.

Inoltre, puoi passeggiare nella bellissima e colorata zona commerciale, visitare il campus universitario e molto altro.

Città della Carolina del Sud per turisti

I siti 3 più visitati nella Carolina del Sud

La Carolina del Sud ha una grande varietà di città, città e aree affascinanti. Ma solo 3 sono i più visitati, questi sono Charleston, Beaufort e Myrtle Beach, queste città 3 si distinguono per eil fascino della sua natura e per la gentilezza delle persone.

Successivamente, descriveremo le caratteristiche più interessanti di ciascuna.

Charleston

Poiché questa è la città più antica della Carolina del Sud, ne ha molte impressionanti opere architettoniche, creato dai migliori artisti. Ha anche affascinanti musei e mostre e il suo cibo è squisito. Inoltre, raggiungere e trasportare questo luogo è molto semplice, grazie al suo mezzo di trasporto gratuito.

Beaufort

Questa è anche una delle prime città fondate nella Carolina del Sud. I tuoi visitatori possono divertirsi spiagge e il suo ricco patrimonio culturale. Il cibo in questo posto non ha eguali e le persone che lo abitano sono molto ospitali e felici.

Myrtle Beach

Myrtle Beach è un vero paradiso, eccoti qui spiagge e belle riserve naturali. Nella sua famosa ruota della fortuna vedrai l’intera città e la parte della costa vicino all’oceano. Inoltre, esiste una grande varietà di musei che mirano a mostrare il meglio di quel territorio.



stateuniti